1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Sestu
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Sestu, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sestu, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sestu, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestu, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • affari_politici
    Affari Politici (@affari_politici) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”».

  • grillocogitandi
    stratopaul (@grillocogitandi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa

  • felicissimasera
    felicetto (@felicissimasera) segnalati

    @Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.

  • ju2tsaying
    𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • CDamnfinecoffee
    Anna {456} 🦊 F*cking Diabolical 💥 (@CDamnfinecoffee) segnalati

    Con sta linea di ***** Infostrada sembra di essere tornati al 56K i cristoni

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada

  • LucidaLyrae
    Elle (@LucidaLyrae) segnalati

    Pensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.

  • Giulyeboh
    Giuly (@Giulyeboh) segnalati

    @giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada