1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Villabate
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Villabate, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villabate, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villabate, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villabate, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oarcu_lodit
    ✡️🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati

    @diabolicus23 Chi ha fatto l'abbonamento omnitel/infostrada nel XX secolo ha l'email @iol.it che è un servizio premium a pagamento, quindi sì, c'è gente che ha bisogno di un'email non soggetta ai capricci di un provider che te la dà gratis fino a quando chiude perché non gli conviene più.

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • Dzweighty
    L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati

    @Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.

  • gmorburfen
    marco dichilhavisto (@gmorburfen) segnalati

    @StefanoFeltri Chissà che cosa scriveva il feltrino di CDB quando lo stesso prendeva Infostrada a 750 miliardi e la rivendeva per 14000 miliardi 14 Mila miliardi di lire Chissà Perché è anche grazie a quelle plusvalenze che adesso può pagare per farti scrivere ste puttanate E adesso blocca pure

  • sbjam123
    Jamal (@sbjam123) segnalati

    @WindTreOfficial wind sempre peggio! È ora di cambiare #winddown #connessionedimerda #infostrada

  • PieroBizzarri
    Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @franvanni La cosa che mi pare molto strana, tecnicamente parlando, è che a me non funzionava con app su firetv di Amazon, connessa a fibra Infostrada. Poi spostata a wifi fatto da telefono in HOTSPOT, con dati TIM, e funzionava. Se era un problema di autenticazione, suona strano...

  • mr_dibari
    Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • fabiociarla
    Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie

  • xbox_series
    Xbox Series X Community Italiana (@xbox_series) segnalati

    e come ogni sabato wind infostrada la *****,e parliamo di fibra non abboccate mai a tutte le stronzate che vi dicono la fibra non e' altro che adsl 2.0