Stato di GTA 5: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Grand Theft Auto V (GTA 5 o GTA V) è un videogioco di azione-avventura open world sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Il gioco è stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, il 18 novembre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One e il 14 aprile 2015 per Microsoft Windows.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su GTA 5 in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su GTA 5. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di GTA 5 tramite il nostro sito Web.
- Gioco online (59%)
- Log-in (22%)
- Incidente (8%)
- Glitch (7%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Gioco online | un giorno fa |
|
|
Gioco online | 4 giorni fa |
|
|
Gioco online | 4 giorni fa |
|
|
Gioco online | 5 giorni fa |
|
|
Glitch | 7 giorni fa |
|
|
Incidente | 7 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di GTA 5
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Young Le Bon (@lebon662) segnalativibes di Trevor di gta, anche se questo è un po piú pulito. In passato è stato in galera perchè ha fatto una rapina qui in paese, se dico il posto in cui ha fatto la rapina potrebbe essere un pò un problema dato che solo un uomo come lui poteva pensare di farla in un posto del -
-
fabio nardi (@FabioPkn8) segnalati@RockstarGames Avete rotto er *****
-
CarFactKnower999 (@samcar330) segnalati@808break gta 4 tutorial car crash
-
Ross (@rosirisuribe) segnalatiGTA online tiene problema e? No carga esa vaina
-
Italianboy🇷🇺🇺🇦🏳️🌈 (@PersonacasoF) segnalati@RockstarGames Bla bla bla bla bla che noia sto ***** di gta 5 ha rotto i ********, lo mungete dal 2013. Volete farci ancora tanti soldi su quel ***** di gioco monotono? Aspetto GTA VI.
-
ja ocp💀 (@jjjaacopo) segnalatio @RockstarGames Dwl mio. **** ti muovi a fa usci sta Macchina di ***** o. devo venire a fare una capatina al vostro studio
-
Dj_Ayron🖤💙19🇮🇹 (@Dj_Ayron08) segnalati@RockstarSupport @el_sgnaff Non funziona
-
d13_spremutx (@magni_cristian) segnalatiSolo a me la neve su gta mi ha rotto il cazz?
-
Franzy (@franzyyy006) segnalati@RockstarGames che ***** mi mettete sta pubblicità di *****
-
Yoshiro (@YoshiroMedia) segnalati@RockstarSupport Avrei bisogno di aiuto per il mio account con accesso 2FA. Ho provato a contattarvi tramite sito ma non mi state aiutando
-
Avvocato George (@avvocatogeorge) segnalati@el_marrano Anche a me succede sempre, su GTA V.
-
gino (@gino_malandrino) segnalati@AdamoSemeraro @RockstarGames Sono d'accordo , il problema hanno ricominciato la storia ( GTA 6 nel 2019/2020 ) Dovevano mantenere vivo rdr 2 online e presentare GTA 6 , no gta 5 online 🤡
-
Richard Souffle 🇲🇦 (@RealHumanBean_7) segnalatiChe poi la dissociazione di 'sta gente che fa medicina per rivivere le serie tv mediche è paragonabile a quella della gente che saliva in cima ai treni per imitare GTA. Dissociati totali a cui serve supporto psichiatrico
-
Silvia Emma Ascari (@SilviaEmma) segnalati@Sony @PlayStationIT @DAZN_IT bella la pubblicità di #gta eh..bella bella eh...avete rotto il caxxo però
-
Shinji (@missionaryshin) segnalati@lordmaquac Mamma mia The Lost and Damned ha sfamato la mia voglia di un gta in stile Sons of Anarchy. Rockstar quando fa uscire giochi raramente sbaglia, il problema è farli uscire ahahahahaha
-
NyGo- (@nicolasgiacomi1) segnalati@CristianBercea_ @biancolliandrea Il problema è che ignorantemente generalizzano, senza aver veramente capito e studiato l’argomento.. ed è stato fatto anche in passato quando parlavano di violenza sui videogiochi e analizzavano solamente GTA.
-
🔥 (@unavocenelbuio) segnalatiNiente, non ricordavo che GTA era così tanto una droga🥲
-
drew🔫 (@vuotodrew) segnalatiho sognato di guidare una macchina tutta modificata, il problema è che guidavo come guido su gta☠
-
piccola L (@lienhogws) segnalatiho vergogna a chiedere a papà se posso giocare a gta con suo xbox
-
Matteo Scoccia (@MatteoScoccia1) segnalati@Antonio000023 @romatoday @Today_it Certo come se i telefoni fossero il problema il da a 12 anni giocavo a GTA San adreas un gioco in cui si uccide e si commettono molti crimini eppure nella realtà non ho mai fatto niente del genere
-
Macs (@Kobeesque) segnalatiHanno leakato il gameplay di gta 6 aiuto
-
Melius (@ACMeli0) segnalati@RockstarGames pezzi di *****
-
Account generico (@molto_social) segnalati@RockstarGames Avete rotto i cogliones a bannarmi
-
charls fiu fiu 🎲♟️🪬💎 (@carlosgza91) segnalati@Bragi_Gunlod Puro cod mw gta gt crash assesins pero ese nunca lo vi 🙁
-
giggia 🦚 (@mummyunicorn) segnalatiVi prego mi avevano bloccato l'account perché avevo messo come foto profilo CJ di GTA con la faccia di Amaurys e i mitra disjsjjsjs
-
🐈⬛ (@muorydelay) segnalatiil mio errore è stato giocare e finire gta 5 a tipo 11 anni
-
EmiRevSilver (@EmiRevSilver) segnalati@RockstarGames avete rotto il *****, lo fate uscire su ps6 a sto punto così vendete pure là e lo fate cross gen, ladri
-
Alecoxxo🐽 (@Alecoxxo) segnalati@keerogt Ando en un server de GTA! Jalas? Jsjsj
-
Daniele Scasciafratte 🇮🇹 (@Mte90Net) segnalatiHo finito Gotham Knights, senza mai guidare la batcycle. Da collezionista dei fumetti e aver finito anni fa tutta la serie Arkham, vale la pena? No. A parte i crash la storia non è ai livelli, hai pochi nemici storici e sembra un GTA dove devi menare in vari punti della città.
-
carla (@salhofolinas) segnalatila gente che dice che la rockstar oggi ha perso molti soldi 💀 gta 6 venderà a prescindere un miliardo di copie in un giorno come minimo quindi qual è il problema