GTA 5 Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di GTA 5 hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con GTA 5 e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti GTA 5 interessati:
Grand Theft Auto V (GTA 5 o GTA V) è un videogioco di azione-avventura open world sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Il gioco è stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, il 18 novembre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One e il 14 aprile 2015 per Microsoft Windows.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Paris, Île-de-France | 6 |
| Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Saint-Brieuc, Brittany | 1 |
| Hoogeveen, dr | 1 |
| Barquisimeto, Lara | 1 |
| Roubaix, Hauts-de-France | 1 |
| Veracruz, VER | 1 |
| Guadalajara, JAL | 1 |
| Comblain-au-Pont, Wallonia | 1 |
| Saint-Hyacinthe, QC | 1 |
| Meerut, UP | 1 |
| Riemst, Flanders | 1 |
| Villahermosa, TAB | 1 |
| Carcassonne, Occitanie | 2 |
| Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine | 2 |
| Bologna, Emilia-Romagna | 2 |
| Cachan, Île-de-France | 1 |
| Düsseldorf, NRW | 1 |
| Calais, Hauts-de-France | 1 |
| Arrondissement de Charleroi, Wallonia | 2 |
| Hamburg, HH | 1 |
| Arras, Hauts-de-France | 1 |
| Libourne, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
| Jewar, UP | 1 |
| Tassin-la-Demi-Lune, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| Forchheim, Bavaria | 1 |
| Enghien, Wallonia | 1 |
| Asunción, Asunción | 1 |
| Brest, Brittany | 1 |
| Sérignan, Occitanie | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di GTA 5
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
can’t tame mumu •〄• (@Mumis_sg) segnalati@forumpandlr GTA e crash
-
xanny🚬 (@youfuckinglosaa) segnalati@dajeSassuolo io non gioco a gta perché ho la play 5 e sarei solo nei server della 5 Porvodio
-
Auob (@BenzaamaAuob) segnalati@MidnightTeamGTA @Glitcher_yt1 Ancora con sto GTA di *****?
-
giggia 🦚 (@mummyunicorn) segnalatiVi prego mi avevano bloccato l'account perché avevo messo come foto profilo CJ di GTA con la faccia di Amaurys e i mitra disjsjjsjs
-
carla (@salhofolinas) segnalaticomunque bello e tutto… però rockstar con rdr2 mi ha proprio rotto il ***** con quei comandi, il fatto di dover premere 300 volte x per correre o andare a cavallo 💀 stessa cosa in gta 5 però il gioco è vecchio quindi potrei lasciarglielo passare
-
Francesco (@adryx_92) segnalatiPrima o poi lo monto un mitra sulla macchina in stile GTA. Vorrei sparare a: chi rallenta per guardare gli incidenti, chi non accelera dopo aver rallentato per guardare gli incidenti e ai ciclisti. Ai ciclisti a prescindere.
-
sailorboy (@barett5Ocal) segnalati@DailyLoud Indiana boutta be a gta server
-
last e 🪳 (@lastetina) segnalati@RockstarGames Dovete pagare la gente schiavisti di *****
-
Italianboy🇷🇺🇺🇦🏳️🌈 (@PersonacasoF) segnalati@RockstarGames Bla bla bla bla bla che noia sto ***** di gta 5 ha rotto i ********, lo mungete dal 2013. Volete farci ancora tanti soldi su quel ***** di gioco monotono? Aspetto GTA VI.
-
Magori007 (@Magori007) segnalatiÈ successo con GTA e con CoD, per far degli esempi, e probabilmente accadrà ancora con questa generazione di console Specifico che, anche se non verranno più aggiornati, i server resteranno on e si potrà giocare su un vecchio aggiornamento, come è accaduto per iOS
-
🔥 (@unavocenelbuio) segnalatiNiente, non ricordavo che GTA era così tanto una droga🥲
-
Marco Carlo Gravina (@Yourdevil77) segnalati@Corriere É una delle pubblicitá più divertenti degli ultimi anni. Avete rotto il ***** con queste critiche inutili giusto per dare senso alle vostre vite. Vi lamentate delle violenza e poi fate giocare i ragazzi a GTA o a Fortnite...ma andate a cagher !!!
-
Ǝɱᴧ Danneskjöld (@Yourbestfrndema) segnalati@crypto_gateway @SnasnaDavide 2 bello, il 3 tanto decantato non mi era piaciuto. Il 4 non me lo ricordo nemmeno, il 5 non mi era dispiaciuto. Il problema, come in GTA Sant andreas, è che devi mangiare e fare robe che allungano il brodo, mi annoiano.
-
Christian (@Christi99760781) segnalati@XboxItalia Gta Trilogy una vera vergogna dentro e fuori dal backlog.
-
LilJack (@LilJackonwski) segnalati“dopo palestra sei troppo stanco, non puoi fare niente” cazzata, io dopo palestra: gioco a gta stravaccato sul divano, mangio o dormo