GTA 5 Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di GTA 5 hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con GTA 5 e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti GTA 5 interessati:
Grand Theft Auto V (GTA 5 o GTA V) è un videogioco di azione-avventura open world sviluppato da Rockstar North e pubblicato da Rockstar Games. Il gioco è stato rilasciato il 17 settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, il 18 novembre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One e il 14 aprile 2015 per Microsoft Windows.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
| Saint-Brieuc, Brittany | 1 |
| Hoogeveen, dr | 1 |
| Paris, Île-de-France | 6 |
| Barquisimeto, Lara | 1 |
| Roubaix, Hauts-de-France | 1 |
| Veracruz, VER | 1 |
| Guadalajara, JAL | 1 |
| Comblain-au-Pont, Wallonia | 1 |
| Saint-Hyacinthe, QC | 1 |
| Meerut, UP | 1 |
| Riemst, Flanders | 1 |
| Villahermosa, TAB | 1 |
| Carcassonne, Occitanie | 2 |
| Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine | 2 |
| Bologna, Emilia-Romagna | 2 |
| Cachan, Île-de-France | 1 |
| Düsseldorf, NRW | 1 |
| Calais, Hauts-de-France | 1 |
| Arrondissement de Charleroi, Wallonia | 2 |
| Hamburg, HH | 1 |
| Arras, Hauts-de-France | 1 |
| Libourne, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
| Jewar, UP | 1 |
| Tassin-la-Demi-Lune, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| Forchheim, Bavaria | 1 |
| Enghien, Wallonia | 1 |
| Asunción, Asunción | 1 |
| Brest, Brittany | 1 |
| Sérignan, Occitanie | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di GTA 5
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Varacalli (@varax89) segnalati@RockstarGames Ve lo dico in italiano avete rotto il *****
-
walter (@walter_porcino) segnalati@RockstarGames In Italia non esiste il capodanno lunare, quindi non c'è niente da festeggiare. Perché dovremmo importare un'altra festa non nostra? Lasciamo certe tradizioni a chi le ha da secoli, si chiama rispetto delle culture.
-
Christian (@Christi99760781) segnalati@XboxItalia Gta Trilogy una vera vergogna dentro e fuori dal backlog.
-
Bad_Emil (@BadEmil96) segnalati@RockstarGames Il vostro gioco è una ***** piena di modder, glitch e persone di ***** e inutili come voi
-
Franzy (@franzyyy006) segnalati@RockstarGames che ***** mi mettete sta pubblicità di *****
-
🐈⬛ (@muorydelay) segnalatiil mio errore è stato giocare e finire gta 5 a tipo 11 anni
-
0x0Fly 🇨🇭 (@0x0Fly) segnalati@Yourbestfrndema abe oddworld, crash bandicoot, gta, rayman! dovrei averli anche in giro originali, devo rovistare mannaggia!
-
Sonia Montegiove (@suxsonica) segnalati@CateFerrara e a proposito di limiti di età, quando chiedi chi gioca a GTA (PEGI 18+) e a 7 anni ti alzano la mano in dieci? :) (il problema siamo noi adulti, segue)
-
Victor Mazzoldi (@MazzoldiVictor) segnalati@Slythel_ @Diego09809310 @RockstarGames Il gioco non è realistico. Una volta uccise un paio di guardie non compaiono veramente le 2/3 stelle, inoltre ho scoperto che se ti prendono ti fanno un processo e ti mettono in galera, nel gioco invece non succede niente di tutto ció. Ho appena scontato 30 anni di reclusione !!
-
lulu ୨୧ (@hannigatita) segnalati@gothdana prostituta del gta o tomboy down 🙀🙀
-
Alex_drawings (@sogi_sol) segnalati@pieroscutari @RockstarGames Meraviglioso è un modo di dire perché per come sta andando è sempre peggio , apparte ciò non viviamo più bel 1940 in cui le cose violente non si possono guardare o altro
-
iDmons (@iDmonss) segnalatiQuien me dona para hacer un server de Gta RP? uwu
-
Francesco (@adryx_92) segnalatiPrima o poi lo monto un mitra sulla macchina in stile GTA. Vorrei sparare a: chi rallenta per guardare gli incidenti, chi non accelera dopo aver rallentato per guardare gli incidenti e ai ciclisti. Ai ciclisti a prescindere.
-
iv^n (@ivundead) segnalatiniente di più divertente che essere esageratamente formale e cortese reminds me of playing gta e guidare rispettando il codice stradale i semafori stesso vibe
-
Dario Nistri (@Dario_Nistri) segnalati@RockstarGames Ancora ci provate? I server sono infestati da modders e griefers, ormai il gioco è morto.