Gmail non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Gmail è un servizio di posta elettronica gratuito supportato da pubblicità sviluppato da Google. Gli utenti possono accedere a Gmail sul Web e attraverso le app mobili per Android e iOS, nonché attraverso programmi di terze parti che sincronizzano i contenuti di posta elettronica tramite i protocolli POP o IMAP.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Gmail in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Gmail. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Gmail tramite il nostro sito Web.
-
Website (36%)
-
Errori (34%)
-
Log-in (30%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Log-in | ||
| Website | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Errori | ||
| Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Gmail
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luigi Abate
(@LuiAbate) segnalati
@Lorenzo21340659 Dipende se l'uso è professionale o serve solo per inviare il buongiornissimo col gattino; nel primo caso un servizio a pagamento tipo iCloud (non sono soddisfatto nemmeno di gmail), nel secondo va benissimo #liberomail a patto di non piagnucolare per un breakdown telefonato.
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺
(@esseasterisco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@JediPerLItalia Guarda che come ha problemi Libero può averli Gmail o Outlook. Gmail per esempio ha questo grosso baco che in certi casi ti manda posta di altri utenti.
-
👩🏻🏫Silvia🐝C_
(@stra_mae) segnalati
E comunque non mi stanno arrivando nemmeno su #Gmail ... aiuto
-
diGITal
(@digitalmancio) segnalati
@PaoloChila Protonmail per esempio, che non ha i problemi di privacy di Gmail. Non è perfetta, ma sicura sì.
-
Roberta Rea
(@SmilerAstronaut) segnalati
@doctormabuse18 @libero_it grazie al c** non mi sembra una soluzione adesso che si è verificato il problema, non pensi? Comunque libero ha sempre funzionato benissimo e ho anche gmail e altri provider, ma libero era quello principale e storico dove avevo legato più account e cose importanti.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
@robertodp1958 @doomboy Mi ricordi mio marito… io sono soltanto (!) quella che non cancella praticamente niente da gmail e ha la casella di posta in arrivo quel pelo intasata. 🙃🫣🥸
-
Lorenzo Gaetani
(@LorenzoGaetani5) segnalati
dall'
Jesolo, Veneto
@anchelaste Purtroppo libero ha problemi con i server....e comunque gmail ha un buon livello di sicurezza....
-
Zio 𝘿𝙄𝙉𝙊
(@Zio_Dino) segnalati
@Ex_LucidaFollia Quello leggo quello ti dico. Personalmente ho l'account aziendale con i nostri server e l'email personale su gmail.
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖🐧
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Ergáni, Eastern Macedonia and Thrace
@PaulLamanski Ma anche gmail funziona benissimo come app.
-
Klaus Tischler
(@Claudiomarang1) segnalati
@RudyBandiera però Gmail non è "a pagamento" e il servizio è eccellente
-
EmaCymru
(@EmaCymru) segnalati
@gisellaruccia @Neuroph0bia @RaffoSarnataro Non ha senso dire "anche a gmail.e' successo, perché le cause dei due incidenti sono diverse..."
-
Massimo Zecchino #facciamorete 🇪🇺
(@mzvariatione) segnalati
Il servizio sta timidamente ripartendo. Però non vedo traccia delle mail dal 23 gennaio ad oggi. È probabile che le abbiamo ormai perse. Per fortuna che ho sempre utilizzato libero per le cose poco importanti. Per le cose serie c'è Outlook o gmail #liberomail
-
Dome Savarè 🔴⚫
(@DomeSavare) segnalati
Ho #liberomail da più di venti anni e l'ho sempre preferita a #Gmail (che pure ho): sinceramente non capisco le ironie di questi giorni. Detto ciò, sarebbe anche ora risolvessero il problema!
-
Guido LaVespa
(@MiscelaAl2) segnalati
@ValterRimini @italiaonline_it Certo anche perché gmail non ha il servizio Pec
-
Rossella Rome
(@RossellaRome) segnalati
@maurosalza Gmail e Virgilio (gruppo Libero, quindi down).
-
Attendere, Prego
(@Ricalcolo1) segnalati
Fatto prova, inviato a me, su Gmail e 🥁🥁🥁FUNZIONA 🥳 #liberomail
-
Parla con la voce
(@Emerald759) segnalati
@M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail
-
Livio Tatti *****
(@Doby51) segnalati
@LaRobiErre Visto il servizio mediocre che offrivano ho abbandonato Libero e Yahoo e tenuto Gmail Fastweb e Hotmail (solo per collegamento con Windows). Non lavorando più ne basterebbe una sola ma sono volontario informatico e mi servono
-
Brainbell Jangler
(@brainbelljangl2) segnalati
@NiccoloTorrini Oh, sentite: spiacente per il disagio occorsovi, al contempo vi consiglio di approcciarvi a un un servizio piú moderno, efficiente e condiviso, ad esempio gmail. Potete mantenere entrambi gli indirizzi e poco per volta dirottare il traffico su quello nuovo
-
ziozetti
(@ziozetti) segnalati
@Perfed39 Tiscali all'epoca offriva un buon servizio, poi con l'ascesa di Gmail e Outlook non è più restato al passo. Oggi è da pensionare.
-
BecauseTheNight
(@tati_vis) segnalati
@OpinionistaReAL @libero_it Io ho gmail e yahoo come secondo indirizzo, il mio compagno aveva libero, che già infastidiva con la pubblicità, adesso ha gmail pure lui. Questo per dire che non serve a nulla lamentarsi e recriminare, i problemi si possono risolvere!
-
mangiapiddini
(@mangiapiddini) segnalati
@Alf_Petrosino Guarda puoi fare il reindirizzamento verso gmail e in 6 mesi abbandoni la ***** di #liberomail
-
Toni Lucca
(@tonyxzt) segnalati
Dicono che e' un problema dello storage nuovo. Ma se nessuno ha proposto ragionevolmente di passare allo storage nuovo per gradi e facendo ampie verifiche, minimizzando cosi' eventuali danni, vuol dire che abbiamo un grottesco esempio di "groupthink" #liberomail (p.s. uso gmail).
-
☠Gianluca☠
(@Genjuro75) segnalati
@RudyBandiera Mah, tra Gmail è libero c'è l'oceano con tutte le fritture miste annesse, quando apri un Change Management devi preparare il rollback nei minimi dettagli, stando alla comunicazione ufficiale, questi hanno implementato un nuovo servizio di storage e qualcosa non ha funzionato.
-
Anna G.
(@AnnaG24622847) segnalati
@libero_it Ma quando dicono che non verranno persi i dati su riferiscono alle mail arrivate prima del blackout? Perché anch'io ho provato a mandarmi una mail da gmail e mi arriva un messaggio che dice che non sono riusciti a consegnare la mail e ci riprovano ancora per 46 ore e basta
-
☠Gianluca☠
(@Genjuro75) segnalati
@RudyBandiera Mah, tra Gmail e libero c'è l'oceano con tutte le fritture miste annesse, quando apri un Change Management devi preparare il rollback nei minimi dettagli, stando alla comunicazione ufficiale, questi hanno implementato un nuovo servizio di storage e qualcosa non ha funzionato.
-
Domino
(@inassenzadime) segnalati
@LaRobiErre Avevo una casella di posta su Libero, ma poi l'ho associata a Gmail. Forse può esserti d'aiuto...
-
Gabriele💎
(@gabrielepx) segnalati
E secondo gli esaltati e i protezionisti noi dovremmo usare solo servizi europei? Da domenica #liberomail è down. Vi rendete conto sia del danno sia della mancata organizzazione dietro un problema simile? Con Gmail, per dire, potrebbe mai succedere!
-
Zeno__21
(@Zeno__21) segnalati
@libero_it Rettifico, non ce l'abbiamo fatta totalmente. Da libero a libero non funziona, da libero a Gmail o viceversa sì 🙄
-
daniele galvani
(@galvanidaniele) segnalati
@MChianura @libero cosa cambia l'estensione? per chi ha una mail storica pagare 20 euro per non avere pubblicità e un cloud di 2 tera può aver senso. esattamente come chi sceglie gmail. senza dimenticare l'anno scorso OVH prese a fuoco: domini e siti down per giorni. l'estensione non centra nulla.