Gmail

Gmail non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Gmail è un servizio di posta elettronica gratuito supportato da pubblicità sviluppato da Google. Gli utenti possono accedere a Gmail sul Web e attraverso le app mobili per Android e iOS, nonché attraverso programmi di terze parti che sincronizzano i contenuti di posta elettronica tramite i protocolli POP o IMAP.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Gmail in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Gmail 02/03/2026 13:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Gmail. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Gmail tramite il nostro sito Web.

  1. Website (35%)

    Website (35%)

  2. Errori (34%)

    Errori (34%)

  3. Log-in (31%)

    Log-in (31%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesSnellville Log-in
FranceBoissy-Saint-Léger Errori
United StatesHouston Errori
United StatesSilver Spring Website
United StatesOakley Website
United KingdomDewsbury Errori
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Gmail

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SmilerAstronaut Roberta Rea (@SmilerAstronaut) segnalati

    @doctormabuse18 @libero_it grazie al c** non mi sembra una soluzione adesso che si è verificato il problema, non pensi? Comunque libero ha sempre funzionato benissimo e ho anche gmail e altri provider, ma libero era quello principale e storico dove avevo legato più account e cose importanti.

  • LaJe_87 Jenny 🌷 (@LaJe_87) segnalati

    @djmolteni Cosa che suggerisco sempre ai miei clienti che vogliono continuare a usare gmail o altre, ma veramente son quei 20€ annui che ti dicono 'no ma non c'è bisogno'. Ma poi anche la professionalità della mail sul sito boh sarò io che non capisco probabilmente...

  • EmaCymru EmaCymru (@EmaCymru) segnalati

    @gisellaruccia @Neuroph0bia @RaffoSarnataro Non ha senso dire "anche a gmail.e' successo, perché le cause dei due incidenti sono diverse..."

  • galvanidaniele daniele galvani (@galvanidaniele) segnalati

    @MChianura @libero cosa cambia l'estensione? per chi ha una mail storica pagare 20 euro per non avere pubblicità e un cloud di 2 tera può aver senso. esattamente come chi sceglie gmail. senza dimenticare l'anno scorso OVH prese a fuoco: domini e siti down per giorni. l'estensione non centra nulla.

  • stra_mae 👩🏻‍🏫Silvia🐝C_ (@stra_mae) segnalati

    E comunque non mi stanno arrivando nemmeno su #Gmail ... aiuto

  • RossellaRome Rossella Rome (@RossellaRome) segnalati

    @maurosalza Gmail e Virgilio (gruppo Libero, quindi down).

  • TRlBVNVS_PLEBIS TRIBVNVS PLEBIS 🇮🇹 (@TRlBVNVS_PLEBIS) segnalati

    Mi serviva per una cosa inutile, in quanto uso gmail ovviamente per le cose importanti, ma non oso pensare l'incazzatura di chi ha Libero e Virgilio email come principale ancora down dopo 4 giorni. Infernale.

  • Doby51 Livio Tatti ***** (@Doby51) segnalati

    @LaRobiErre Visto il servizio mediocre che offrivano ho abbandonato Libero e Yahoo e tenuto Gmail Fastweb e Hotmail (solo per collegamento con Windows). Non lavorando più ne basterebbe una sola ma sono volontario informatico e mi servono

  • gabrielepx Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    @giacomotesio No, non è iniquo se non per un troll che cerca di rovesciare la frittata. Un down di pochi minuti oppure ore non è paragonabile a un down di cinque giorni. Il primo potrà coinvolgere più persone ma per molto meno tempo. In tanti stanno già passando a ms o Gmail.

  • AnielloSilvest1 Aniello Silvestro (@AnielloSilvest1) segnalati

    @DarianErre è il male dai, non difendiamo l'indifendibile, io già da piccolo passai a yahoo e gmail, il problema è per i miei che la hanno ancora

  • a_petrucci avariatedeventuali 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@a_petrucci) segnalati

    @AnielloSilvest1 @DarianErre Perché è il male? Dove sarebbe il male? (Tolto questo incidente) Meglio yahoo? Ma per favore. Poi è una mail con i server sotto giurisdizione italiana mentre gmail x anni è stata usa e profilava tutto e tutti. PS Avevo yahoo dal 99... robaccia. Google arriva molto dopo...

  • bannamitutto Antonio Cazzimma Z (@bannamitutto) segnalati

    Dal punto di vista tecnico gmail aveva sorpassato #liberomail facendo cucù già da anni.

  • AgoLupoli AL (@AgoLupoli) segnalati

    @AnielloSilvest1 @DarianErre Cucciolo ho pec, yahoo dal 1998, libero e gmail, la questione è che email di servizio sono abbinate appunto a servizi o comunicazioni di lavoro informali a cui non posso accedere da lunedì mattina e non tutti sanno che libero è down

  • quotidiacanarie Quotidiano Canarie 🇮🇨 #Canariedad (@quotidiacanarie) segnalati

    @Giov_nuccio @libero_it Mi dispiace. Mi avevano offerto la pec, ma ho preferito per istinto non attivarla. Siamo tutti nella stessa barca. Ormai sto emigrano verso gmail tutto e uso la pec di poste. Con libero chiudo presto. Capisco un down, di ore di 24 ore, ma qui stiamo entrando nel 5o giorno.

  • quotidiacanarie Quotidiano Canarie 🇮🇨 #Canariedad (@quotidiacanarie) segnalati

    @GianniM85592857 @GiuseppePalma78 @libero_it Fatto la stessa prova da gmail a libero ha dato errore e l'indirizzo è sconosciuto. Persa la spedizione.

  • linoge80 Domenico (@linoge80) segnalati

    @e_malacorda @libero_it Ho provato con gmail (l'app) che uso su ios. Inwind funziona, libero no. Però scarica direttamente l'app, da smartphone sia per ios che per android. Username e pass e funziona, dal sito non si può perchè la pagina rimanda comunque al comunicato

  • tonyxzt Toni Lucca (@tonyxzt) segnalati

    Dicono che e' un problema dello storage nuovo. Ma se nessuno ha proposto ragionevolmente di passare allo storage nuovo per gradi e facendo ampie verifiche, minimizzando cosi' eventuali danni, vuol dire che abbiamo un grottesco esempio di "groupthink" #liberomail (p.s. uso gmail).

  • GianfrancoRasc3 Gianfranco Raschellà (@GianfrancoRasc3) segnalati

    @itsmeback_ Ho anche gmail, ma purtroppo la mia prima mail è stata quella di Libero ed alcuni miei contatti hanno ancora questa. Sono avvelenato: hai perfettamente ragione. Pensa se un down simile avvenisse con un sito di pagamenti! Questo vale per i fanatici del POS.

  • AndreaB63049338 An1997 (@AndreaB63049338) segnalati

    @RudyBandiera Beh, credo che questo evento gli abbia fatto capire la differenza tra un servizio tipo libero e uno serio. Non è un discorso di pagare, gmail è gratuita ma ha mille garanzie in più di libero.

  • Lincy10415 Sheri 🧡 (@Lincy10415) segnalati

    Sinceramente il problema di #liberomail non mi tocca, nonostante ce l'abbia anch'io. Ma ho anche gmail, Yahoo e outlook vecchio hotmail. Insomma avoglia a mail.

  • gabrielepx Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    @giacomotesio "The first was a five-minute outage of every Google service in August 2013. The second was a 25-minute outage of Gmail" Proprio come i cinque giorni di down di #liberomail, la stessa cosa, si. Era un tweet ironico o sei completamente accecato dall'odio per Google? :)

  • Claudiomarang1 Klaus Tischler (@Claudiomarang1) segnalati

    @RudyBandiera però Gmail non è "a pagamento" e il servizio è eccellente

  • Andrea_V_73 Andrea Vincenti (@Andrea_V_73) segnalati

    @LaRobiErre Io ho lascito LiberoMail, molti anni fa, per passare ad Alice e GMail ... non è che ho notato grandi differenza, un "down" è successo a tutti!

  • robgat51 CAT (@robgat51) segnalati

    @rossbrescia Meglio gmail, mai un problema

  • Zio_Dino Zio 𝘿𝙄𝙉𝙊 (@Zio_Dino) segnalati

    @Ex_LucidaFollia Quello leggo quello ti dico. Personalmente ho l'account aziendale con i nostri server e l'email personale su gmail.

  • gabrielepx Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati

    @giacomotesio Troll Giacomo, io non ho mai scritto che Google non va MAI down ma che Gmail non andrebbe mai giù per 5 giorni e tu stai dimostrando che è proprio così.

  • TRlBVNVS_PLEBIS TRIBVNVS PLEBIS 🇮🇹 (@TRlBVNVS_PLEBIS) segnalati

    Mi serviva per una cosa inutile, in quanto uso gmail ovviamente per le cose importanti, ma non oso pensare l'incazzatura di chi ha Libero e Virgilio email come principale ancora down dopo 3 giorni. Infernale.

  • Genjuro75 ☠Gianluca☠ (@Genjuro75) segnalati

    @RudyBandiera Mah, tra Gmail è libero c'è l'oceano con tutte le fritture miste annesse, quando apri un Change Management devi preparare il rollback nei minimi dettagli, stando alla comunicazione ufficiale, questi hanno implementato un nuovo servizio di storage e qualcosa non ha funzionato.

  • inassenzadime Domino (@inassenzadime) segnalati

    @LaRobiErre Avevo una casella di posta su Libero, ma poi l'ho associata a Gmail. Forse può esserti d'aiuto...

  • Genjuro75 ☠Gianluca☠ (@Genjuro75) segnalati

    @RudyBandiera Mah, tra Gmail e libero c'è l'oceano con tutte le fritture miste annesse, quando apri un Change Management devi preparare il rollback nei minimi dettagli, stando alla comunicazione ufficiale, questi hanno implementato un nuovo servizio di storage e qualcosa non ha funzionato.