Gmail non funziona o non va?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Gmail è un servizio di posta elettronica gratuito supportato da pubblicità sviluppato da Google. Gli utenti possono accedere a Gmail sul Web e attraverso le app mobili per Android e iOS, nonché attraverso programmi di terze parti che sincronizzano i contenuti di posta elettronica tramite i protocolli POP o IMAP.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Gmail in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Gmail. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Gmail tramite il nostro sito Web.
-
Website (36%)
-
Errori (34%)
-
Log-in (30%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Errori | ||
| Log-in | ||
| Website | ||
| Errori | ||
| Website | ||
| Website |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Gmail
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Attendere, Prego
(@Ricalcolo1) segnalati
Fatto prova, inviato a me, su Gmail e 🥁🥁🥁FUNZIONA 🥳 #liberomail
-
ziozetti
(@ziozetti) segnalati
@Perfed39 Tiscali all'epoca offriva un buon servizio, poi con l'ascesa di Gmail e Outlook non è più restato al passo. Oggi è da pensionare.
-
Ettore M. 🇪🇺
(@etmame) segnalati
@PaoloChila @venis_77 Nessun servizio è sicuro , ma che io sappia nessun servizio ha avuto blackout di 3 e più giorni. Anch'io fino a qualche anno fa avevo libero ma sono scappato appena l'ho confrontato con il servizio di gmail o Outlook
-
Luigi Abate
(@LuiAbate) segnalati
@Lorenzo21340659 Dipende se l'uso è professionale o serve solo per inviare il buongiornissimo col gattino; nel primo caso un servizio a pagamento tipo iCloud (non sono soddisfatto nemmeno di gmail), nel secondo va benissimo #liberomail a patto di non piagnucolare per un breakdown telefonato.
-
LilloPaolo
(@canislupus80) segnalati
@mpoggio3 @boni_castellane Si possono avere anche due email. Comprendo che sia più professionale averle con un servizio, ma ad esempio conosco società che ne hanno una ANCHE su gmail. Lei, come tanti altri, siete vittime del Single Point Of Failure. E' un male comune a molti. Anche io a volte ne soffro.
-
🥕💃🏻
(@cenorasenorita) segnalati
@frau_simonetta Ah boh! Hotmail? Io ho anche Gmail per poter accedere al drive del lavoro sennò manco quella!
-
mangiapiddini
(@mangiapiddini) segnalati
@Alf_Petrosino Guarda puoi fare il reindirizzamento verso gmail e in 6 mesi abbandoni la ***** di #liberomail
-
Anna G.
(@AnnaG24622847) segnalati
@libero_it Ma quando dicono che non verranno persi i dati su riferiscono alle mail arrivate prima del blackout? Perché anch'io ho provato a mandarmi una mail da gmail e mi arriva un messaggio che dice che non sono riusciti a consegnare la mail e ci riprovano ancora per 46 ore e basta
-
Isabella
(@lsa_nova) segnalati
@libero_it Il problema è libero/virgilio e la soluzione gmail
-
Gabriele💎
(@gabrielepx) segnalati
E secondo gli esaltati e i protezionisti noi dovremmo usare solo servizi europei? Da domenica #liberomail è down. Vi rendete conto sia del danno sia della mancata organizzazione dietro un problema simile? Con Gmail, per dire, potrebbe mai succedere!
-
BecauseTheNight
(@tati_vis) segnalati
@OpinionistaReAL @libero_it Io ho gmail e yahoo come secondo indirizzo, il mio compagno aveva libero, che già infastidiva con la pubblicità, adesso ha gmail pure lui. Questo per dire che non serve a nulla lamentarsi e recriminare, i problemi si possono risolvere!
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖🐧
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Komotiní, Eastern Macedonia and Thrace
@Tacodrillo Hanno avuto una marea di questioni di sicurezza negli anni, arrivava spam che invece Gmail ammazza senza pietà, non ha servizi integrati come drive o docs che possano essere presi sul serio... È proprio scarso come qualità del servizio, ecco.
-
diGITal
(@digitalmancio) segnalati
@PaoloChila Protonmail per esempio, che non ha i problemi di privacy di Gmail. Non è perfetta, ma sicura sì.
-
Martina 🖤
(@martinapots) segnalati
@LaBulgaraTrash Con yahoo e gmail ho raggiunto il limite di account invece con tiscali non mi fa proprio registrare a causa di un problema del sito 😫
-
Vincenzo
(@vincenzodv80) segnalati
@lexiestardust85 @marycan81 @italiaonline_it Fai una semplice prova. Inviati un email al tuo account Libero da un altro account mail, ad esempio Gmail e vedi se ti torna indietro e con che errore. Se torna, le email che avresti dovuto ricevere non sono mai arrivate, se non torna allora spera che riescano a recuperarle.
-
L'Opinionista 🎤
(@OpinionistaReAL) segnalati
@paoloabbadir @libero_it #gmail funziona benissimo appena cambiato con quello, da oggi basta @libero_it
-
Blue Belle
(@BlueBel87796049) segnalati
@MainiPiero @Marco__1_ No, Gmail funziona
-
Massimo Zecchino #facciamorete 🇪🇺
(@mzvariatione) segnalati
Il servizio sta timidamente ripartendo. Però non vedo traccia delle mail dal 23 gennaio ad oggi. È probabile che le abbiamo ormai perse. Per fortuna che ho sempre utilizzato libero per le cose poco importanti. Per le cose serie c'è Outlook o gmail #liberomail
-
Paolo
(@paolom01) segnalati
@Nero_Tulip @MasterHeep @libero_it Il mio intento non era quello di discriminare (anche perché una casella libero per lo spam ce l'ho anch'io), ma solo capire perché ritengono orribile il layout di Gmail.
-
Lialuna
(@Liannelunare) segnalati
@alyssathegurl A me no.. hanno provato ad inviarmi una mail con gmail e niente sto ancora spettando sia sulla app del cell che dal pc...
-
Lorenzo Gaetani
(@LorenzoGaetani5) segnalati
dall'
Jesolo, Veneto
@anchelaste Purtroppo libero ha problemi con i server....e comunque gmail ha un buon livello di sicurezza....
-
Ettore M. 🇪🇺
(@etmame) segnalati
@PaoloChila Non è questione di nessun piedistallo. Da anni sconsiglio tutti i miei conoscenti ad usare libero perché non più adeguata alle nuove tecnologie. Non esiste un provider a prova di errore, ma gmail Outlook sono sicuramente più affidabili
-
Zeno__21
(@Zeno__21) segnalati
@libero_it Rettifico, non ce l'abbiamo fatta totalmente. Da libero a libero non funziona, da libero a Gmail o viceversa sì 🙄
-
robymn54
(@robym51) segnalati
@libero_it Sto utilizzando gmail e devo dire che è molto veloce e senza limiti dimensionali di casella...non so se tornerò ad utilizzare il vs servizio.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
@robertodp1958 @doomboy Mi ricordi mio marito… io sono soltanto (!) quella che non cancella praticamente niente da gmail e ha la casella di posta in arrivo quel pelo intasata. 🙃🫣🥸
-
Parla con la voce
(@Emerald759) segnalati
@M1RRORBAL basta andare sul sito e seguire le indicazioni (inserire nome-cognome-tel) i più veloci sono libero, tiscali e virgilio ma son down questi giorni quindi puoi usare gmail
-
Guido LaVespa
(@MiscelaAl2) segnalati
@ValterRimini @italiaonline_it Certo anche perché gmail non ha il servizio Pec
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖🐧
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Ergáni, Eastern Macedonia and Thrace
@PaulLamanski Ma anche gmail funziona benissimo come app.
-
Dome Savarè 🔴⚫
(@DomeSavare) segnalati
Ho #liberomail da più di venti anni e l'ho sempre preferita a #Gmail (che pure ho): sinceramente non capisco le ironie di questi giorni. Detto ciò, sarebbe anche ora risolvessero il problema!
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺
(@esseasterisco) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@JediPerLItalia Guarda che come ha problemi Libero può averli Gmail o Outlook. Gmail per esempio ha questo grosso baco che in certi casi ti manda posta di altri utenti.