Gmail

Gmail non funziona o non va?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Gmail è un servizio di posta elettronica gratuito supportato da pubblicità sviluppato da Google. Gli utenti possono accedere a Gmail sul Web e attraverso le app mobili per Android e iOS, nonché attraverso programmi di terze parti che sincronizzano i contenuti di posta elettronica tramite i protocolli POP o IMAP.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Gmail in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Gmail 02/14/2026 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Gmail. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Gmail tramite il nostro sito Web.

  1. Website (36%)

    Website (36%)

  2. Errori (33%)

    Errori (33%)

  3. Log-in (31%)

    Log-in (31%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
FranceMulhouse Website
United StatesSan Diego Website
United StatesSeaford Errori
ColombiaCali Errori
United KingdomWarwick Errori
FranceParis Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Gmail

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolom01 Paolo M (@paolom01) segnalati

    Leggo molti commenti da parte degli utenti di libero che stanno aprendo nuovi indirizzi di posta elettronica riguardo Gmail e la sua orribile grafica/layout. Esattamente, senza polemica, potrei sapere cosa ci trovate di orribile? Semplice, minimale, funzionale. #liberomail

  • RossellaRome Rossella Rome (@RossellaRome) segnalati

    @porsienna @PlacidiPaola Io ho Virgilio (come Libero) per le mail di servizio, tipo Enigas, ecc. Uso gmail per il resto, ma ho paura di sapere che mi sto perdendo in questi giorni. Ovviamente appena ho un'ora di tempo, stacco Virgilio da quei siti. Accetterò consigli su quale server usare.

  • KotetsuJeegu Jeeg Robot d'acciaio® (@KotetsuJeegu) segnalati

    Breve storia triste. Ho un vecchio account Gmail che vorrei riutilizzare ma non ricordo la password. Faccio la procedura per il recupero e mi inviano un codice all’e-mail di riserva che è quella mia principale con dominio Libero. Che, però, non funziona. Fine.

  • gisellaruccia Gisella Ruccia ☮ (@gisellaruccia) segnalati

    @Neuroph0bia @RaffoSarnataro Successe nel 2018 anche a gmail, quindi anche meno a fare il fenomeno. Parliamo di un servizio anche a pagamento (plus, pec, business) e soprattutto di una mandria di ciarlatani che non sa neppure comunicare.

  • ziozetti ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @blankaut @enricoEenrico Se la tua mail lo permette puoi inoltrare verso un nuovo indirizzo tutti i messaggi in arrivo; se non erro Gmail permette anche di importare i messaggi di altri account già presenti sul server. A mio avviso, senza fretta, vale la pena migrare.

  • sivabbeokciao Carla (@sivabbeokciao) segnalati

    @60_alienor Non riesci anche se precedentemente a questo down avevevi collegato Libero con Gmail?

  • marcaval63 Marco Cavallini (@marcaval63) segnalati

    @Linus2007 Io ho anche un gmail che però non ho ancora diffuso piu di tanto ... il problema è soprattutto eventualmente recuperare diverse cose che ho in libero.

  • leoroma90 PirataSomalo (@leoroma90) segnalati

    @MasterHeep @libero_it Io ho Gmail principalmente ma libero per tutti i social e cambiarla è uno scassamento soprattutto per Facebook che ha algoritmi merdosi e quand'è provi a cambiare mail ti scambia per hacker. Veramente la ***** più totale. Se non risolvono mi faccio outlook

  • sani_francesco FrancescoSani (@sani_francesco) segnalati

    @ve_mauro @CRAZYFATGAMER @libero_it 36 ore offline, penso unico servizio mail al mondo a rimanere offline per così tanto tempo. Passi a Gmail, poi tra 15 anni senza nessun blocco (così da 15 anni) mi ringrazierà.

  • marcaval63 Marco Cavallini (@marcaval63) segnalati

    @mamu2it Certo ... stavo già ampliando l'utilizzo di gmail, resta il problema dei tanti che hanno quella come mia mail di riferimento. Quando tornerà a funzionare (e mettiamoci anche un bel "se") farò sicuramente qualche manovra.

  • MicheleBigoni Michele Bigoni (@MicheleBigoni) segnalati

    @BlockChainCaffe Io ce l'ho ancora, un po' per questione di abitudine, un po' perché certe iscrizioni non permettono di cambiare la mail essendo anche il login. Ciò non toglie che abbia anche una gmail che ho iniziato a usare successivamente, ma il problema dei login a vecchi account rimane

  • GioZanierato Giorgia Zanierato (@GioZanierato) segnalati

    @marcorossi911 Perché Libero mail è nato almeno 5 anni prima di Gmail. Avendolo sempre usato come indirizzo principale tale è rimasto, finché non è diventata anche la mail di lavoro. Le funzionalità sono sempre state impeccabili, in più si sono registrati molti più gmail down che viceversa.

  • GioZanierato Giorgia Zanierato (@GioZanierato) segnalati

    @ubk77 Io lo uso per lavoro ed è sempre stato impeccabile, al contrario di gmail, che utilizzo come casella personale e che ha uno storico di down improvvisi e disservizi che libero mai aveva avuto. Io per un minimo di serenità mentale eviterei questa polemica sterile

  • les_stratagemes Les stratagèmes (@les_stratagemes) segnalati

    @FranAltomare I problemi capitano anche con gmail. Io per mesi non sono riuscita ad accedere all’account google perché la conferma dell’identità con password (giusta), domande di sicurezza e posta di recupero (alla quale non veniva inviato il codice) non gli bastava...

  • _MaryCa MaryCa (@_MaryCa) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @RanxJ E poi scusa eh, magari ti sconvolgerà la cosa, ma a noi non ce ne frega niente di quanto a te piaccia gmail, nessuno te l'ha chiesto. Il problema #liberomail non ti tocca, ti puoi fare gli affari tuoi non sei obbligato a rompere il ***** al prossimo. Saluti.

  • Marilena_Tr 🌺Marilena🌺 (@Marilena_Tr) segnalati

    La mail che sono state inviate da domenica sera ai nostri indirizzi di posta sono tornate indietro. Non arriveranno mai. Io ho creato un nuovo account su Gmail e ho avvisato qualche utente del nuovo account. Purtroppo è una soluzione a metà. #liberomail

  • paolom01 Paolo (@paolom01) segnalati

    @MasterHeep @libero_it Ma perché layout di *****? In che senso? Da utente di diversi provider per me gmail è quello che ha l'interfaccia più pulita, semplice e minimale. Non capisco. 🤔

  • EIPelusa NapoliNord (@EIPelusa) segnalati

    @nbosi @libero_it I messaggi non arriveranno mai, sono giorni che scrivo a dei clienti con libero e gmail mi rimanda messaggi di errore dicendo che la mail non può essere consegnata.

  • MailMario Mario Rosati (@MailMario) segnalati

    @googleitalia Hanno violato il mio account gmail a chi posso rivolgermi per spiegare il problema?

  • RanxJ Ranxj74 (@RanxJ) segnalati

    Ma tutti gli utenti di #liberomail che hanno provato ad utilizzare #gmail e "non si trovano", esattamente, che ***** di problema hanno!? A parte le cento funzionalità in più che libero non ha, ma parliamo di una tabella con una mail per riga... #wtf!?

  • MinistroIstr Conte di Cagliostro (@MinistroIstr) segnalati

    @Giancky26 Fortuna che son su Gmail, con dominio e server di proprietà...

  • _godgiven_ annie 🌻 (@_godgiven_) segnalati

    Con il problema di #liberomail mi rendo conto di aver fatto un'ottima scelta quando ho scelto di spostare tutto su gmail anche se alcune cose sono rimaste collegate a libero e sta sincronizzando da 3 giorni email che forse non arriveranno mai.

  • MrcLucien Mrc Lucien (@MrcLucien) segnalati

    @DavidOnepv @GioZanierato @ubk77 usare una casella Libero per lavoro senza comprarsi un nome di dominio è un abominio! Di down su Gmail mai avuti in 10 anni, considerata anche la ridondanza dei data center di Google.

  • erSorPasquino 𝓢𝓸𝓻 𝓟𝓪𝓼𝓺𝓾𝓲𝓷𝓸 ® (@erSorPasquino) segnalati

    @_dajedepunta_ @libero_it ho capito che dovro' spostare tutto su nuovi account Gmail e Outlook di Microsoft , con quei colossi non si hanno problemi del genere , o al massimo durano mezz'ora.

  • holdmelouvis Gaia ◟̽◞̽ (@holdmelouvis) segnalati

    No raga ma fortuna che per le cose importanti uso gmail, 3 giorni di down sono assurdi

  • fm197544 likatricecompulsiva✊🏳️‍🌈 (@fm197544) segnalati

    @LuciaZubi @bestinformatica Non è mica una passeggiata cambiare 20 anni di registrazioni . Poi vorrei capire sti geni dell"informatica .fino 3 GG fa mai avuto un problema. Perché gmail non potrebbe mai averne ?

  • _MaryCa MaryCa (@_MaryCa) segnalati

    @RanxJ Ma questa smania di giudicare..che problemi avete voi piuttosto! gmail è pessima, per trovare le risposte alle mail devi fare la caccia al tesoro, ti ammucchia tutto in un unico blocco e non si capisce niente, chi non si trova bene non deve usarlo perché piace a te.

  • sivabbeokciao Carla (@sivabbeokciao) segnalati

    Se volessi aggiungere l'account Libero a Gmail lo posso fare o visto che é in down non mi fa procedere? #liberomail

  • circestears nennè ♡ (@circestears) segnalati

    io tra i super fortunati che ha la mail Virgilio che non funziona da domenica sera, proprio nel periodo in cui sto attendendo delle mail importantissime. grazie Virgilio, è stato bello (non è vero, mi hai sempre solo creato problemi) ma è ora di passare definitivamente a Gmail

  • roberti01918030 Robbertino J.M.🏆 (@roberti01918030) segnalati

    @_dajedepunta_ @lupacchiotta71 @libero_it Sinceramente io non la uso più da anni se non per quei siti che poi mi inondano di SPAM… girai tutto su Gmail e Yahoo. Con loro zero problemi