Gmail

Gmail Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Gmail hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Gmail e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Gmail interessati:

Meno
Di più

gmail Hero Image

Gmail è un servizio di posta elettronica gratuito supportato da pubblicità sviluppato da Google. Gli utenti possono accedere a Gmail sul Web e attraverso le app mobili per Android e iOS, nonché attraverso programmi di terze parti che sincronizzano i contenuti di posta elettronica tramite i protocolli POP o IMAP.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Paris, Île-de-France 19
Seattle, WA 8
Atlanta, GA 7
Los Angeles, CA 7
Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine 6
New York City, NY 6
Minneapolis, MN 5
Chicago, IL 5
San Diego, CA 5
London, England 4
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 4
Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur 4
Las Vegas, NV 3
Munich, Bavaria 3
Manchester, England 3
Auckland, Auckland 3
Sydney, NSW 3
Ashburn, VA 3
Scottsdale, AZ 3
Le Mans, Pays de la Loire 3
Sacramento, CA 3
Spalding, England 3
Brussels, Bruxelles-Capitale 3
Phoenix, AZ 3
Houston, TX 2
Austin, TX 2
Berlin, Land Berlin 2
Denver, CO 2
Grenoble, Auvergne-Rhône-Alpes 2
Boardman, OR 2

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Gmail

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ssmarriti Trattino (@ssmarriti) segnalati

    @87miste Certo se hai comunicazioni con i clienti mi trovi d'accordo. La mia Gmail è la posta personale, la cosa più vicina al lavoro che gira lì può essere un CV inviato.

  • MassiSilver Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati

    @cesco_78 @FatalError___ Libero fa anche mail a pagamento e pec ma non so durne la qualità, un azienda dicrebbe secondo me farsi il suo dominio invece di usare gmail o peggio libero/tin ecc che sono a manutenzione scarsa

  • F202084530275 Chicca2022 (@F202084530275) segnalati

    Io non ho mai avuto problemi con libero ma erano giorni che cancellavo le mail e dopo un po riapparivano nell'app,comunque migrero' in gmail progressivamente #liberomail

  • ziozetti ziozetti (@ziozetti) segnalati

    @blankaut @enricoEenrico Se la tua mail lo permette puoi inoltrare verso un nuovo indirizzo tutti i messaggi in arrivo; se non erro Gmail permette anche di importare i messaggi di altri account già presenti sul server. A mio avviso, senza fretta, vale la pena migrare.

  • GraRulli Graziella Rulli (@GraRulli) segnalati

    3) non vi potè più accedere e la persi. Non ne feci un dramma anche perché mi trovavo molto meglio con la gmail. L’unico fastidio dal punto di vista lavorativo che ci sono voluti più di tre mesi che la regione aggiornasse i miei dati.

  • carmelo_lipari carmelo (@carmelo_lipari) segnalati

    un consiglio: SBRIGATEVI! Ho troppe cose con #liberomail. Debbo passare su #gmail? Se non riuscite a risolvere il vostro problema, lo state creando anche a me, che attendo delle importanti e-mail

  • ssofiaaaas sofia🌹 (@ssofiaaaas) segnalati

    @evibenti Io ho cercato su Google "passare da libero a Gmail", ho seguito le istruzioni ma mi è apparso un errore legato a libero

  • LupoRamingo Lupo Errante ☞🇺🇦 (@LupoRamingo) segnalati

    @giorgiosalati L'ho abbandonato nel 2004 a favore di Gmail... E francamente non ricordo in 20 anni che Gmail abbia avuto mai problemi di questo tipo.

  • GioZanierato Giorgia Zanierato (@GioZanierato) segnalati

    @ubk77 Io lo uso per lavoro ed è sempre stato impeccabile, al contrario di gmail, che utilizzo come casella personale e che ha uno storico di down improvvisi e disservizi che libero mai aveva avuto. Io per un minimo di serenità mentale eviterei questa polemica sterile

  • niconick89 Freak Nick  (@niconick89) segnalati

    @dansCrypt19 Avevo/Ho già altre due email, una di gmail e una di protonmail. Liberomail l'avevo creata quando gmail non era ancora nata quindi poi è stato naturale continuare ad utilizzarla, tanto più che mai aveva dato problemi. Anzi, negli anni era stata più down gmail che liberomail.

  • fm197544 likatricecompulsiva✊🏳️‍🌈 (@fm197544) segnalati

    @LuciaZubi @bestinformatica Non è mica una passeggiata cambiare 20 anni di registrazioni . Poi vorrei capire sti geni dell"informatica .fino 3 GG fa mai avuto un problema. Perché gmail non potrebbe mai averne ?

  • dgiorgio73 Diego Giorgio (@dgiorgio73) segnalati

    @libero_it Veloce aggiornamento: la mia nuova email su gmail funziona alla grande. Fatemi sapere quando posso fare il forward della mia casella... Di questo passo sarà forse tra un mese. "veloce risoluzione" my ass.... #liberomail #liberomaildown

  • luvkanthny darlin (@luvkanthny) segnalati

    ma è possibile che anche provando ad accedere con email esistenti fatte con gmail non mi fa entrare??? e che palle

  • GioZanierato Giorgia Zanierato (@GioZanierato) segnalati

    @marcorossi911 Perché Libero mail è nato almeno 5 anni prima di Gmail. Avendolo sempre usato come indirizzo principale tale è rimasto, finché non è diventata anche la mail di lavoro. Le funzionalità sono sempre state impeccabili, in più si sono registrati molti più gmail down che viceversa.

  • acor3 marco acorte (@[email protected]) (@acor3) segnalati

    Voi combattete per il #down di #liberomail ... Io per la #Gmail al 97%

Map Stato attuale