GitHub

GitHub non funziona o non va?

Problemi rilevati su GitHub

Utenti segnalano problemi relativi a: website, errori e log-in.

GitHub è una società che fornisce hosting per lo sviluppo di software e il controllo della versione tramite Git. Offre il controllo della versione distribuita e la funzionalità di gestione del codice sorgente di Git, oltre alle proprie funzionalità.

Problemi con GitHub nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su GitHub in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di GitHub 09/27/2022 00:10

settembre 27: Problemi con GitHub

GitHub sta avendo problemi dalle 01:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Website 62.71% Website
  • Errori 25.42% Errori
  • Log-in 11.86% Log-in

GitHub mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

Caricamento mappa, attendere...
BelgiumMons Website
United StatesHouston Website
United StatesManhattan Log-in
IndiaMumbai Website
United StatesSeattle Errori
Sri LankaPanadura Website

GitHub commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di GitHub

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • scoriani Silvano Coriani (@scoriani) segnalati

    @raistolo @disinformatico Se poi fossero anche configurati correttamente ma trovi le credenziali in chiaro in repo pubblici su Github...

  • mattegaliz Matteo (@mattegaliz) segnalati

    @cianino @riccardopalombo oppure si aspetta il fork su github, tanto in teoria il codice delle versioni precedenti è ancora open source (GPLv3 se non sbaglio, che fa un po’ schifo ma meglio di niente)

  • ZER0fee OnlySats ⚡ (@ZER0fee) segnalati

    Mi piacerebbe creare un gruppo di lavoro, un piccolo team per sperimentare lightning network, pagamenti NFC e tutto quello che gli circonda.. Il motivo principale é perché a me serve aiuto tecnico per tutto quello che riguarda la repository di GitHub, programmazione e Linux.

  • OttatiFabrizio Fabrizio Ottati (@OttatiFabrizio) segnalati

    @riccardopalombo Ciao Riccardo. Che tu sappia, in giro ci sono degli script debloater affidabili per W11 come ce n'erano per W10? Ne ho bisogno per il mio Surface e sono mesi che la cerco su GitHub ma niente.

  • Darshan_tweet Vincezno (@Darshan_tweet) segnalati

    @rfc1459 Mi ricorda quando misero su GitHub Immuni e la gente apriva issues a *****. Aprire issues come virtue signalling

  • FraWolf__ Fra (@FraWolf__) segnalati

    @crypto_gateway Secondo me non ha senso perchè oscurare il GitHub, il dominio, blacklistare gli address da USDC, arrestare i dev di un progetto OPEN SOURCE etc.. non risolve il problema, in quanto tutto il protocollo è hostato su IPFS e di conseguenza i veri "ladri" potranno continuare ad usarlo

  • cerebroteso ソラマメさま (@cerebroteso) segnalati

    Comunque a me è accaduto di trovare un cliente che hostava tutto il codice in Produzione sull'account GitHub PRIVATO di un tizio che prontamente andando via ha... Cambiato password. Com'è giusto che sia.

  • cerebroteso ソラマメさま (@cerebroteso) segnalati

    “Non ti preoccupare, Carcarlo, nel blog di un programmatore svedese ho trovato il link ad una domanda su Stack che linkava una repo su GitHub che sistema tutto facendo REST ad un servizio cognitivo, USIAMOLA SENZA TEST IN PRODUZIONE, sai, il problema è urgente”

  • lorpi3678 Lorpi_ (@lorpi3678) segnalati

    @uwujulio_ @Bresaola27 Ok, ho visto alcune cose e diciamo che in realtà si poteva riparare via cmd, se lo hai fatto pure così c'è anche un altra soluzione, sapevo che con sto errore si poteva fixare grazie anche a un tool su GitHub che avevo visto tempo fa

  • StefanoBerto83 Stefano Berto, PhD (@StefanoBerto83) segnalati

    @fcecconi64 Si mi ricordo e spero solo che siano veritieri. Alcuni sono publicly available in GitHub. Lo facevo pure io per il mio paese durante il 2020/2021 usando i dati depositati (fermato Quello è per me il problema minore ed è una risorsa che uno condivide.

  • LaLeggivendola Erica (@LaLeggivendola) segnalati

    @gicrisf sì, quello, senza un server esterno. ho trovato qualche repository parecchio interessante su github ma prima di provare a farci cose mi guardo qualche video, non vorrei spanarmi il pc col modulo 'os' ò_ò'

  • noHiPSTERmusic noHiPSTER ⚛️ (@noHiPSTERmusic) segnalati

    @CarliniVittorio @sole24ore @btc e allora? quale sarebbe il problema ed in che modo questo dovrebbe centralizzare un percorso che più o meno è: Dibattito Crittografico (accademico) -> Forum IRC -> Mailing List -> BIP -> Pull Request -> Testnet -> Mantainer GitHub -> Miner -> Nodi mi spieghi

  • CarliniVittorio Vittorio Carlini (@CarliniVittorio) segnalati

    @noHiPSTERmusic @sole24ore @btc La ricerca su Internet dice nulla. Bisogna rifarsi a fonti qualificate, competenti. Mi sono confrontato con decide di crittografi (che conoscono bene il funzionamento del codebase di bitocin oggi custodito su GitHub). So bene come funziona il meccanismo delle Bip in bitcoin

  • PsykeDady PsykeDady (@PsykeDady) segnalati

    @Maxximo88 Se trovi errori ogni articolo è un file MD sul nostro repository github, puoi fare una pull request in caso

  • maurovanetti Mauro Vanetti (@maurovanetti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    (Ho iniziato a usare GitHub Copilot. Ho così tante cose da dire al proposito che per ora non dirò niente. #mumblemumble)

  • _happycactus_ Federico Fuga (@_happycactus_) segnalati

    Mattinata di lavoro su $issue aperta su GitHub in $progetto open source: Tempo per testare e fixare il problema su una VM debian11: 10min Tempo per copiare i Deb da VM a Google drive: 4 ore.

  • 0x_solar 0x_solar 🌖 (@0x_solar) segnalati

    @Freedonia85 Niente è incorruttibile, Bitcoin ormai ha un'alta partecipazione nel tvl di istituzionali, inoltre Bitcoin non ha privacy e se non c'è privacy non c'è incorruttibile, terzo punto Bitcoin usa una repository centralizzata che è GitHub e la gente che contribuisce è ricattabile.

  • aborruso Andrea Borruso (@aborruso) segnalati

    Ce ne siamo accorti mesi fa con @i_m_andrea, con cui non si riusciva a fare download automatico di dati, dai server @github

  • PsCustomObject PsCustomObject (@PsCustomObject) segnalati

    Sono due tre giorni che vivo volutamente disconnesso (a parte connessione a GitHub et simila :)) Mi riconnetto e leggo lo "tsunami" idio-#NoVax su #Pfizer e penso "Ma sapete che c'e'? Nun volete er siero? Nun volete er DNA modificato? E morite un po' come ***** ve pare!"

  • cerebroteso cerebroteso (@cerebroteso) segnalati

    In realtà è perchè Twitter\Google\ecc. non hanno limiti nel loro campo di scrittura, il limite dei 180 caratteri è solo 'scritto' come indicazione nella textbox, mentre la repo su GitHub ha un limite fisso a 100, quindi la stringa non arriva a bloccare il browser. Niente misteri.

  • MariPi__ Mari (@MariPi__) segnalati

    Sto avendo problemi ad installare Github desktop. Leggo online di un tizio che ha avuto lo stesso problema, vado a vedere la soluzione: "ho cambiato computer e ora funziona". Grazia, graziella e grazie alla CPU.

  • cagnulein cagnulein (@cagnulein) segnalati

    il mondo dell'informatica e' incredibile: da stamattina ho la parte zigbee in bootloop su Hass. stavo diventando scemo, davo colpa a tutto: hardware, software, aggiorna, downgrada....alla fine su github trovo un poveretto che anche lui stamattina ha il mio stesso problema!

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    Amici belli, guardate che sviluppatori e utenti non mordono... Il 90% delle volte in cui ho avuto un problema e ho fatto una richiesta precisa, circostanziata e dettagliata del problema su github o sul forum di un progetto open ho ricevuto un ottimo supporto. Forza e coraggio...

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    Per il progetto usano un cms open source✅ Per federazione SAML usano un plugin open source✅ Per il tema ne usano uno open source✅ Hanno un problema e si rifiutano di aprire una issue su github o a chiedere alla community. 🤨

  • FabioBilVecchio Fabio Betti il Vecchio #Z #RESISTENZA (@FabioBilVecchio) segnalati

    @rutilious @LarthRasna @Mereditella Dracula a guardia dell'emoteca. Inoltre si sono comprati github. Peggio di così. Speriamo nell'asia.

  • italia_dogecoin #Dogecoin Italia (@italia_dogecoin) segnalati

    @Doge_France @mishaboar Ora non mi resta che capire come funziona github e il gioco è fatto

  • blankaut Blank (@blankaut) segnalati

    Ultimamente seguire gli aggiornamenti di release su github è diventato complicato, devi basarti sui tag. La colpa è degli sviluppatori che non seguono criteri corretti. Però che così tanti software tutti insieme abbiano iniziato ad aver problemi credo sia anche "colpa" di github

  • i_m_andrea Andrea Mignone (@i_m_andrea) segnalati

    @lucaxx85 @GiorgiaLodi A mio avviso, GitHub/-Lab/-* usato come "server" per distribuire aggiornamenti quotidiani di CSV da qualche decina di migliaia di righe può andare bene. Se si vogliono distribuire davvero dataset serializzati in diversi formati (e.g., JSON, XML, ttl, dump SQL, ...), allora no.

  • shoyip Shoichi Yip (@shoyip) segnalati

    @ProcessNamed @i_m_andrea @GiorgiaLodi ma sì, ma poi perché non usare i ckan? qui ammetto di ignorare possibili vantaggi di una soluzione github based. versioning e issues? prossima volta istanza self hosted di gitlab?

  • DansXe2 dansxe (@DansXe2) segnalati

    @FuryBionda Vai su GitHub, lo scarichi e lo metti su un server. Hai il tuo personale mastodon😎