GitHub

GitHub Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di GitHub hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con GitHub e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti GitHub interessati:

Meno
Di più

github Hero Image

GitHub è una società che fornisce hosting per lo sviluppo di software e il controllo della versione tramite Git. Offre il controllo della versione distribuita e la funzionalità di gestione del codice sorgente di Git, oltre alle proprie funzionalità.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Madrid, Comunidad de Madrid 4
Paris, Île-de-France 3
Barcelona, Catalunya 2
Guayaquil, Provincia del Guayas 2
Kitchener, ON 2
Dallas, TX 2
New York City, NY 2
Petrolina, PE 1
Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur 1
Torrevieja, Comunitat Valenciana 1
Ferrette, ACAL 1
São Paulo, SP 1
Talizat, Auvergne-Rhône-Alpes 1
Perpignan, Occitanie 1
Santiago, Región Metropolitana 1
Willich, NRW 1
Guarulhos, SP 1
Saint-Germain-en-Laye, Île-de-France 1
Belfort, Bourgogne-Franche-Comté 1
Sutton Coldfield, England 1
Slough, England 1
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 1
Divinópolis, MG 1
Granada, Andalucía 1
Cagayan de Oro, Northern Mindanao 1
Dhaka, Dhaka Division 1
Colorado Springs, CO 1
Baharampur, WB 1
Mexico City, CDMX 1
Santa Fe de la Vera Cruz, SF 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di GitHub

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aborruso Andrea Borruso (@aborruso) segnalati

    Ce ne siamo accorti mesi fa con @i_m_andrea, con cui non si riusciva a fare download automatico di dati, dai server @github

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    Per il progetto usano un cms open source✅ Per federazione SAML usano un plugin open source✅ Per il tema ne usano uno open source✅ Hanno un problema e si rifiutano di aprire una issue su github o a chiedere alla community. 🤨

  • DansXe2 dansxe (@DansXe2) segnalati

    @FuryBionda Vai su GitHub, lo scarichi e lo metti su un server. Hai il tuo personale mastodon😎

  • 0x_solar 0x_solar 🌖 (@0x_solar) segnalati

    @Freedonia85 Niente è incorruttibile, Bitcoin ormai ha un'alta partecipazione nel tvl di istituzionali, inoltre Bitcoin non ha privacy e se non c'è privacy non c'è incorruttibile, terzo punto Bitcoin usa una repository centralizzata che è GitHub e la gente che contribuisce è ricattabile.

  • scoriani Silvano Coriani (@scoriani) segnalati

    @raistolo @disinformatico Se poi fossero anche configurati correttamente ma trovi le credenziali in chiaro in repo pubblici su Github...

  • cagnulein cagnulein (@cagnulein) segnalati

    il mondo dell'informatica e' incredibile: da stamattina ho la parte zigbee in bootloop su Hass. stavo diventando scemo, davo colpa a tutto: hardware, software, aggiorna, downgrada....alla fine su github trovo un poveretto che anche lui stamattina ha il mio stesso problema!

  • blankaut Blank (@blankaut) segnalati

    Ultimamente seguire gli aggiornamenti di release su github è diventato complicato, devi basarti sui tag. La colpa è degli sviluppatori che non seguono criteri corretti. Però che così tanti software tutti insieme abbiano iniziato ad aver problemi credo sia anche "colpa" di github

  • LaLeggivendola Erica (@LaLeggivendola) segnalati

    @gicrisf sì, quello, senza un server esterno. ho trovato qualche repository parecchio interessante su github ma prima di provare a farci cose mi guardo qualche video, non vorrei spanarmi il pc col modulo 'os' ò_ò'

  • italia_dogecoin #Dogecoin Italia (@italia_dogecoin) segnalati

    @Doge_France @mishaboar Ora non mi resta che capire come funziona github e il gioco è fatto

  • FabioBilVecchio Fabio Betti il Vecchio #Z #RESISTENZA (@FabioBilVecchio) segnalati

    @rutilious @LarthRasna @Mereditella Dracula a guardia dell'emoteca. Inoltre si sono comprati github. Peggio di così. Speriamo nell'asia.

  • mattegaliz Matteo (@mattegaliz) segnalati

    @cianino @riccardopalombo oppure si aspetta il fork su github, tanto in teoria il codice delle versioni precedenti è ancora open source (GPLv3 se non sbaglio, che fa un po’ schifo ma meglio di niente)

  • TassBurrfoot Tasslehoff Burrfoot (@TassBurrfoot) segnalati

    Amici belli, guardate che sviluppatori e utenti non mordono... Il 90% delle volte in cui ho avuto un problema e ho fatto una richiesta precisa, circostanziata e dettagliata del problema su github o sul forum di un progetto open ho ricevuto un ottimo supporto. Forza e coraggio...

  • i_m_andrea Andrea Mignone (@i_m_andrea) segnalati

    @lucaxx85 @GiorgiaLodi A mio avviso, GitHub/-Lab/-* usato come "server" per distribuire aggiornamenti quotidiani di CSV da qualche decina di migliaia di righe può andare bene. Se si vogliono distribuire davvero dataset serializzati in diversi formati (e.g., JSON, XML, ttl, dump SQL, ...), allora no.

  • CarliniVittorio Vittorio Carlini (@CarliniVittorio) segnalati

    @noHiPSTERmusic @sole24ore @btc La ricerca su Internet dice nulla. Bisogna rifarsi a fonti qualificate, competenti. Mi sono confrontato con decide di crittografi (che conoscono bene il funzionamento del codebase di bitocin oggi custodito su GitHub). So bene come funziona il meccanismo delle Bip in bitcoin

  • cerebroteso cerebroteso (@cerebroteso) segnalati

    In realtà è perchè Twitter\Google\ecc. non hanno limiti nel loro campo di scrittura, il limite dei 180 caratteri è solo 'scritto' come indicazione nella textbox, mentre la repo su GitHub ha un limite fisso a 100, quindi la stringa non arriva a bloccare il browser. Niente misteri.

Map Stato attuale