GitHub

GitHub Mappa Interruzioni



  Stato attuale


GitHub è una società che fornisce hosting per lo sviluppo di software e il controllo della versione tramite Git. Offre il controllo della versione distribuita e la funzionalità di gestione del codice sorgente di Git, oltre alle proprie funzionalità.

GitHub Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Los Angeles, CA 4
Oakland, CA 3
Cottage Lake, WA 2
Brooklyn, NY 2
Berlin, Land Berlin 2
San Francisco, CA 2
Glasgow, Scotland 2
Mesa, AZ 2
Barcelona, Catalunya 2
St. Louis, MO 1
Munich, Bavaria 1
Baarn, ut 1
Longmont, CO 1
Louvain-la-Neuve, Wallonia 1
Manhattan, NY 1
Melbourne, VIC 1
Budapest, Budapest 1
London, England 1
La Plata, BA 1
Ząbki, Województwo Mazowieckie 1
Seattle, WA 1
Garfield Park, DE 1
Westfield, WA 1
Milano, Lombardia 1
San Jose, CA 1
Sunnyvale, CA 1
Lake Mary, FL 1
Philadelphia, PA 1
Caldes de Montbui, Catalunya 1
Schwarzheide, Brandenburg 1

  Stato attuale

GitHub Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di GitHub

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • DDay.it (@Digital_Day) segnalati

    @gabrielepx @lastknight Ma hai letto il doc di Google su github? Era cosa nota e già data per scontata e non è un bug, è la conseguenza dell’assenza di una callback su Android. Se avessero potuto correggerlo semplicemente lo avrebbero fatto.

  • cookie (@cookieisugly) segnalati

    @ryannospherys Abri o github ai vi fancy server e decidi usar ele, eh bem bonito fancy

  • ıuıɹǝıd xɐɯ (@PieriniMax) segnalati

    @Ruffino_Lorenzo @Ruffino_Lorenzo Il DPC dichiara anche (su GitHub) i casi testati che soggetti mai testati prima. Quindi per calcolare correttamente il Tasso di Positività serve nuovi_positivi/nuovi_casi_testati, altrimenti usando i tamponi si sottostima il tasso che è molto più alto in realtà

  • Antonio Caramia (@Antonio_Caramia) segnalati

    @vi__enne Vittorio in effetti anche su github il file non è scaricabile. Se può esserti utile potrei metterlo sul mio sito oppure salvalo su Google docs che sicuramente non da problemi.

  • 👁️ (@1atnok) segnalati

    Se vi state chiedendo perché #Twitter non vi carica le foto, tranquilli: è solo il colossale blackout di CenturyLink che sta coinvolgendo mezzo web, Amazon, Clouflare, Github, PSN, e mille altri.

  • Roberto 'Frank' Franchini (@robfrankie) segnalati

    @avaleriodica @AlfonsoFuggetta @mattiapenati Servono a lavorare sul serio da casa. A poter sostenere una conf-call mentre si invia un documento, ad usare senza problemi i tool in cloud (gsuite, office365), a fare commit di codice su github, a seguire corsi su coursera o edx. Ad essere produttivi.

  • Edoardo Maria Elidoro (@cortedmael) segnalati

    @Gabry89 La gonna almeno sotto il ginocchio e la camicina non troppo scoll-- no spe-- Esempi: se sono in ufficio o dai clienti magari evito di mettermi braghe corte o magliette con GitHub in stile PornHub. Stupidate, ma una volta non ci facevo caso e si tratta solo di buongusto.

  • Simone Storti (@somis) segnalati

    @matteolattuada @bb91687509 @immuni_app Non so esattamente cosa sia GitHub, da cittadino mi rivolgo al supporto di un'app di pubblica utilità e mi aspetto che il supporto mi aiuti a farla funzionare (visto che è interesse della collettività che un mio contatto con persona infetta sia tracciato).

  • Dario Crippa (@AstroWLAN) segnalati

    @KEY37547072 @leliocamilleri Dio mio che tristezza... Immuni è stata passata al vaglio da molteplici esperti del settore. Il codice sorgente è disponibile su Github.. ma almeno sa di quello di cui parla o utilizza slogan a caso? 🙄 I problemi di Immuni sono altri, ma non la privacy

  • HRose/Abalieno (@MrSkimpole) segnalati

    @FMossotto ci sarebbe da aggiornare i dati dei casi testati, che su github e' stato appena corretto (c'era un errore enorme nei dati della Liguria, non so se ci siano altri aggiustamenti)

  • offline 🛋 (@Rooob1) segnalati

    @matteolattuada @anna_mitica -> ma dipendente. considerando la scopo ultimo dell’app, considerando tutte le conseguenze che si è portata dietro (privacy, diffidenza etc) una cosa che funziona a 1/2 è dannosa, perché non serve e aumenta la diffidenza. il codice su github non serve

  • Marco Barlaam (@Marco_Barlaam) segnalati

    @LorenzoCeragio2 @Keynesblog Sì, non riesco a immaginarmelo. Per quello ti ho chiesto di descrivermela. Come funziona? Chi inventa Google? Yahoo? Reddit? Pornhub? Twitter? Pokerstars? Github? Twitch? Tinder? Chi decide che esiste un need senza passare per il feedback dei consumatori?

  • MrAsd (@mrasd2k2) segnalati

    @occammamt @orporick In realtà anche io a volte sono ricorso ad un prosaico “merda” soprattutto quando non trovavo l’origine di un bug. È il motivo per cui spesso mi astengo dal pubblicare tutto su GitHub 😬

  • GamesDean (@_GamesDean_) segnalati

    @Void_Sec Ho capito grazie,quindi un plugin per BurpSuite che ha riscosso successo viene considerato, un HelloWorld direi di no. Quindi se un giorno mi perdo i sorgenti e GitHub è down posso sempre andare nell'artico e dire al cliente che è tutto ok!

  • ibbatta (@ibbatta) segnalati

    Che bello, #GitHub in down


  Stato attuale