Fitbit

Fitbit non funziona o non va?

Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.

 Problemi rilevati su Fitbit

Problemi con Fitbit nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fitbit 03/03/2021 22:50

marzo 03: Problemi con Fitbit

Fitbit sta avendo problemi dalle 11:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Log-in 48.67% Log-in
  • Arresto dell'app 16.86% Arresto dell'app
  • Funzionalità online 11.41% Funzionalità online
  • Website 10.77% Website
  • Errori 6.59% Errori
  • Errore del dispositivo 5.70% Errore del dispositivo

Fitbit mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:
CanadaDonnacona Website
GermanyBingen Errore del dispositivo
United KingdomNewry Arresto dell'app
CanadaLongueuil Errori
GermanyFalkensee Log-in
CanadaLaval Website

Fitbit commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fitbit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Fabio_S80 Fabio Stefanelli (@Fabio_S80) segnalati

    @FitbitSupport non riesco ad inserire una carta di credito, continua a darmi errore nonostante ne abbia già configurata una della medesima banca

  • HojohClo Hojoh Clo (@HojohClo) segnalati

    @FitbitSupport grazie per aver risolto in brevissimo tempo il problema che avevo con Charge3. Siete un servizio clienti davvero efficiente!

  • LuisaIannelli Luisa Iannelli (@LuisaIannelli) segnalati

    @FitbitSupport ciao il mio versa 2 si è improvvisamente spento. Se tengo premuto il tasto laterale compare l'icona fitbit e poi tutto diventa nero. Ho provato a metterlo in carica e non succede nulla Mi aiutate?

  • Giusepp59583571 Giuseppe (@Giusepp59583571) segnalati

    @FitbitSupport Risolto, Grazie moltissimo per il vostro aiuto

  • Gb81Gbaa gb81 (@Gb81Gbaa) segnalati

    @FitbitSupport non riesco ad avviare il versa 3, potete darmi supporto

  • Zazz68392625 LORENZO MEDICI (@Zazz68392625) segnalati

    @FitbitSupport BUONASERA A CHI POSSO MANDARE IL MIO FITBIT, CHE NON MI FUNZIONA PIU' ? SI E' OSCURATO LO SCHERMO, E QUINDI INUTILIZZABILE, E STATO ACQUISTATO PRESSO UN CENTRO COMMERCIALE IL 18/06/2019, HO UN QUALCHE CENTRO ASSISTENZA IN ZONA EMILIA ROMAGNA, REGGIO EMILIA? GRAZIE.

  • AdoriandreaDori Andrea Dori (@AdoriandreaDori) segnalati

    Il mio nuovo fitbit sense non funziona e con il supporto online non riesco a farlo funzionare ho bisogno di aiuto. ordine numero A83C6AXEP @Fitbit_Italy @FitbitSupport

  • mapsimo77 Massimo Lambri (@mapsimo77) segnalati dall' Caselle Landi, Lombardia

    @FitbitSupport buongiorno, da qualche mese non ricevo più le notifiche del mio charge 3 sull'Huawei Mate 10 PRO. Eppure quando apro l'app e sincronizzo, i dati vengono recuperati. Anche con l'invio dell'avviso di chiamata di prova funziona! Non capisco! Grazie

  • stiv_stefano Stefano Bernardini (@stiv_stefano) segnalati

    @FitbitSupport Gia letto più volte. Non risolve il problema

  • MSillioni Maria Cristina Sillioni (@MSillioni) segnalati

    @FitbitSupport, non posso più utilizzare il mio fitbit versa2 perchè, da quando l'ho acquistato, ad agosto di quest'anno, non mi fa arrivare le notifiche. M'avevano comunicato di questo problema, ma non volevo crederci.

  • stiv_stefano Stefano Bernardini (@stiv_stefano) segnalati

    @FitbitSupport Buonasera. Ho già inviato un messaggio al supporto in merito al mio fitbit versa2, ma non ho ricevuto risposta. Acquistato poche settimane fa, ho riscontrato mancata o sballata rilevazione del battito cardiaco. Ho seguito tutte le istruzioni di pulizia e indosso