Fitbit

Fitbit non funziona o non va?

Nessun problema rilevato su Fitbit

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.

Problemi con Fitbit nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fitbit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fitbit 10/18/2021 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fitbit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Errore del dispositivo 26.15% Errore del dispositivo
  • Log-in 23.67% Log-in
  • Arresto dell'app 19.08% Arresto dell'app
  • Errori 13.78% Errori
  • Website 10.25% Website
  • Funzionalità online 7.07% Funzionalità online

Fitbit mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:

United KingdomGlenrothes Website
United KingdomRoyal Leamington Spa Log-in
GermanyCelle Errori
GermanyHamburg Arresto dell'app
NorwayBergen Arresto dell'app
United StatesWinter Garden Website

Fitbit commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fitbit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bordacchini Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana

    @FitbitSupport Sono un cliente #premium e vorrei assistenza per passare dal piano di pagamento mensile a quello annuale, grazie!

  • chiamamicitta chiamamicittà (@chiamamicitta) segnalati

    @FitbitSupport Ho un Versa, in garanzia, che non funziona. Mi rimane con una schermata con scritto: "Tieni premuto il pulsante per accedere ai collegamenti preimpostati". Premendo il tasto non succede nulla. Non funziona neanche il reset e il ripristino di fabbrica (tre tasti)

  • alepusi_78 alessandro pusineri (@alepusi_78) segnalati

    @Fitbit_Italy @FitbitSupport piu di sei mesi che sul mio orologio non funzionano le notifiche per problemi di sincronizzazione con la app. Chiesta anche assistenza ma sempre senza successo: "si vediamo il problema ma nn sappiamo come intervenire". Davvero una pessima esperienza

  • Max56dT The Opposite Side (@Max56dT) segnalati

    Oggi ho scoperto che @fitbit @Fitbit_Italy, se anche cancelli il tuo account, continua ad addebitare il costo dell'abbonamento mensile! Io cancello l'account e con esso i miei dati, compresi quelli di pagamento e voi continuate a prendermi soldi! Complimenti!

  • DMolendini danilo molendini (@DMolendini) segnalati

    @fitbit non si accende più il mio Fitbit versa 2 acquistato 2 mesi fa. Chiedo di avere assistenza

  • wzard70 Antonello Parasiliti (@wzard70) segnalati

    @FitbitSupport Buongiorno, sto usando da qualche giorno un Fitbit versa 3 ed ho notato che, autonomamente e senza alcun intervento da parte mia, modifica nel impostazioni di attivazione del display come "solo pulsante", disattivando il movimento del polso. C'è una soluzione?

  • tanino1948 Tanino Armento (@tanino1948) segnalati

    @FitbitSupport , fate pena da giorni sto cercando di avere supporto su un ordine ( del 10 giugno) per il quale non avete messo il numero civico GLS attende notifica da voi mittente per sboccare la spedizione e non l'avete ancora fatto , cosa ci state a fare ? PESSIMI

  • 4n0th3r_n4m3 il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @FitbitSupport help IT 🇮🇹 da 3 giorni app fitbit non salva gli alimenti registrati! come risolvere il problema?

  • 4n0th3r_n4m3 il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia

    @fitbit help IT 🇮🇹 da 3 giorni app fitbit non salva gli alimenti registrati! come risolvere il problema?

  • MaGioBN MaGioBN (@MaGioBN) segnalati

    @FitbitSupport Purtroppo dall'ultimo aggiornamento (3.40.1 per Android) non è possibile registrare correttamente gli Alimenti. Quando arriverà l'aggiornamento per correggere il bug?

  • stella_fit Stella (@stella_fit) segnalati

    @Fitbit_Italy @FitbitSupport ciao, da ieri l'app non calcola più le calorie totali degli alimenti inseriti, potete sistemare questo problema?

  • WabiSabi91 AlessiaSalamina (@WabiSabi91) segnalati

    @FitbitSupport Si ho già provato numerose volte ma non funziona, è molto frustrante e non riesco a contattare il servizio di assistenza

  • Lucio_Arzon Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati

    @FitbitSupport Sono in attesa della risoluzione del problema che ho esposto. Grazie

  • MartaFratoni1 Marta Fratoni (@MartaFratoni1) segnalati

    @FitbitSupport Buongiorno il mio dispositivo Charge2 non rileva più il battito cardiaco, purtroppo come il dispositivo precedente si è di nuovo verificato questo problema, come devo risolvere il problema ?

  • Lucio_Arzon Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati

    @FitbitSupport Grazie per il suggerimento, ma non va nemmeno riavviando. Se registro gli alimenti assunti dal sito funziona perfettamente. Può essere utile disinstallare e reinstallare la App?

  • gmroncap Paolo Ronchetti (@gmroncap) segnalati

    @FitbitSupport ci sono problemi ad usare i prodotti fitbit con Huawei mate 40 pro?

  • manudipinti Emanuele Basile (@manudipinti) segnalati

    @FitbitSupport E' un anno che ho regalato a mia moglie un Versa2 ed ha sempre avuto tanti problemi nel connettersi al suo cell huaweiP9 lite. Ultimamente (ieri) sono riuscito dopo tanti tentativi, ad aggiornare il Versa2 (dopo 7 ore) Oggi nuova richiesta di agg.

  • fridakhalo8684 fridachef (@fridakhalo8684) segnalati dall' Civitanova Marche, Marche

    @FitbitSupport Buongiorno, ho un Fitbit Charge tre, da circa un mese il display funziona male, non si accende neanche toccando il tasto a sinistra. Inoltre fatica molto a connettersi con il mio iPhone 12, posso richiedere l’assistenza?

  • Fabio_S80 Fabio Stefanelli (@Fabio_S80) segnalati

    @FitbitSupport non riesco ad inserire una carta di credito, continua a darmi errore nonostante ne abbia già configurata una della medesima banca

  • HojohClo Hojoh Clo (@HojohClo) segnalati

    @FitbitSupport grazie per aver risolto in brevissimo tempo il problema che avevo con Charge3. Siete un servizio clienti davvero efficiente!

  • LuisaIannelli Luisa Iannelli (@LuisaIannelli) segnalati

    @FitbitSupport ciao il mio versa 2 si è improvvisamente spento. Se tengo premuto il tasto laterale compare l'icona fitbit e poi tutto diventa nero. Ho provato a metterlo in carica e non succede nulla Mi aiutate?

  • Giusepp59583571 Giuseppe (@Giusepp59583571) segnalati

    @FitbitSupport Risolto, Grazie moltissimo per il vostro aiuto

  • Gb81Gbaa gb81 (@Gb81Gbaa) segnalati

    @FitbitSupport non riesco ad avviare il versa 3, potete darmi supporto

  • Zazz68392625 LORENZO MEDICI (@Zazz68392625) segnalati

    @FitbitSupport BUONASERA A CHI POSSO MANDARE IL MIO FITBIT, CHE NON MI FUNZIONA PIU' ? SI E' OSCURATO LO SCHERMO, E QUINDI INUTILIZZABILE, E STATO ACQUISTATO PRESSO UN CENTRO COMMERCIALE IL 18/06/2019, HO UN QUALCHE CENTRO ASSISTENZA IN ZONA EMILIA ROMAGNA, REGGIO EMILIA? GRAZIE.

  • AdoriandreaDori Andrea Dori (@AdoriandreaDori) segnalati

    Il mio nuovo fitbit sense non funziona e con il supporto online non riesco a farlo funzionare ho bisogno di aiuto. ordine numero A83C6AXEP @Fitbit_Italy @FitbitSupport

  • mapsimo77 Massimo Lambri (@mapsimo77) segnalati dall' Caselle Landi, Lombardia

    @FitbitSupport buongiorno, da qualche mese non ricevo più le notifiche del mio charge 3 sull'Huawei Mate 10 PRO. Eppure quando apro l'app e sincronizzo, i dati vengono recuperati. Anche con l'invio dell'avviso di chiamata di prova funziona! Non capisco! Grazie

  • stiv_stefano Stefano Bernardini (@stiv_stefano) segnalati

    @FitbitSupport Gia letto più volte. Non risolve il problema

  • MSillioni Maria Cristina Sillioni (@MSillioni) segnalati

    @FitbitSupport, non posso più utilizzare il mio fitbit versa2 perchè, da quando l'ho acquistato, ad agosto di quest'anno, non mi fa arrivare le notifiche. M'avevano comunicato di questo problema, ma non volevo crederci.

  • stiv_stefano Stefano Bernardini (@stiv_stefano) segnalati

    @FitbitSupport Buonasera. Ho già inviato un messaggio al supporto in merito al mio fitbit versa2, ma non ho ricevuto risposta. Acquistato poche settimane fa, ho riscontrato mancata o sballata rilevazione del battito cardiaco. Ho seguito tutte le istruzioni di pulizia e indosso