Fitbit non funziona o non va?
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Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fitbit in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fitbit. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fitbit tramite il nostro sito Web.
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            Arresto dell'app (54%) 
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            Funzionalità online (14%) 
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            Website (10%) 
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            Log-in (9%) 
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            Errori (7%) 
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            Errore del dispositivo (7%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Arresto dell'app | ||
| Log-in | ||
| Funzionalità online | ||
| Arresto dell'app | ||
| Arresto dell'app | ||
| Arresto dell'app | 
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fitbit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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 Irene Ayuso Jimeno 
    (@IreAyJi) segnalati Irene Ayuso Jimeno 
    (@IreAyJi) segnalati@Media_World mi avete venduto una fitbit charge 4 non funzionante. Il vostro servizio cliente non risponde. Secondo il servizio clienti di @fitbit, il orologio è stato usato da altre due persone. Mi avete venduto un orologio usato e non funzionante come nuovo. 
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 Antonello Parasiliti 
    (@wzard70) segnalati Antonello Parasiliti 
    (@wzard70) segnalati@FitbitSupport Buongiorno, sto usando da qualche giorno un Fitbit versa 3 ed ho notato che, autonomamente e senza alcun intervento da parte mia, modifica nel impostazioni di attivazione del display come "solo pulsante", disattivando il movimento del polso. C'è una soluzione? 
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 chiamamicittà 
    (@chiamamicitta) segnalati chiamamicittà 
    (@chiamamicitta) segnalati@FitbitSupport Ho un Versa, in garanzia, che non funziona. Mi rimane con una schermata con scritto: "Tieni premuto il pulsante per accedere ai collegamenti preimpostati". Premendo il tasto non succede nulla. Non funziona neanche il reset e il ripristino di fabbrica (tre tasti) 
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 Sandro Bordacchini 
    (@bordacchini) segnalati 
    
        dall'
Cascina, Toscana Sandro Bordacchini 
    (@bordacchini) segnalati 
    
        dall'
Cascina, Toscana@FitbitSupport Sono un cliente #premium e vorrei assistenza per passare dal piano di pagamento mensile a quello annuale, grazie! 
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 Lucio Arzon 
    (@Lucio_Arzon) segnalati Lucio Arzon 
    (@Lucio_Arzon) segnalati@FitbitSupport Sono in attesa della risoluzione del problema che ho esposto. Grazie 
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 Hojoh Clo 
    (@HojohClo) segnalati Hojoh Clo 
    (@HojohClo) segnalati@FitbitSupport grazie per aver risolto in brevissimo tempo il problema che avevo con Charge3. Siete un servizio clienti davvero efficiente! 
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 Stella 
    (@stella_fit) segnalati Stella 
    (@stella_fit) segnalati@Fitbit_Italy @FitbitSupport ciao, da ieri l'app non calcola più le calorie totali degli alimenti inseriti, potete sistemare questo problema? 
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 Tanino Armento 
    (@tanino1948) segnalati Tanino Armento 
    (@tanino1948) segnalati@FitbitSupport , fate pena da giorni sto cercando di avere supporto su un ordine ( del 10 giugno) per il quale non avete messo il numero civico GLS attende notifica da voi mittente per sboccare la spedizione e non l'avete ancora fatto , cosa ci state a fare ? PESSIMI 
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 Daniele Lo Piccolo 
    (@danielelplp) segnalati Daniele Lo Piccolo 
    (@danielelplp) segnalati@madman78ts @fitbit @FitbitSupport io ho risolto, e servizio chat Twitter super efficiente 
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 Pompeo Costantino 
    (@carclito21) segnalati Pompeo Costantino 
    (@carclito21) segnalati@FitbitSupport buon sera, ho un problema con un fitbit versa. Essenzialmente ho un huawei 10, con Android 9.1. E un huawei p20 con Android 10. Il fitbit é synchro ma non ricevo notifiche. Suggerimenti? 
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 fridachef 
    (@fridakhalo8684) segnalati 
    
        dall'
Civitanova Marche, Marche fridachef 
    (@fridakhalo8684) segnalati 
    
        dall'
Civitanova Marche, Marche@FitbitSupport Buongiorno, ho un Fitbit Charge tre, da circa un mese il display funziona male, non si accende neanche toccando il tasto a sinistra. Inoltre fatica molto a connettersi con il mio iPhone 12, posso richiedere l’assistenza? 
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 alessandro pusineri 
    (@alepusi_78) segnalati alessandro pusineri 
    (@alepusi_78) segnalati@Fitbit_Italy @FitbitSupport piu di sei mesi che sul mio orologio non funzionano le notifiche per problemi di sincronizzazione con la app. Chiesta anche assistenza ma sempre senza successo: "si vediamo il problema ma nn sappiamo come intervenire". Davvero una pessima esperienza 
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 Fabio Stefanelli 
    (@Fabio_S80) segnalati Fabio Stefanelli 
    (@Fabio_S80) segnalati@FitbitSupport non riesco ad inserire una carta di credito, continua a darmi errore nonostante ne abbia già configurata una della medesima banca 
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 il nome non può essere vuoto 
    (@4n0th3r_n4m3) segnalati 
    
        dall'
Palermo, Sicilia il nome non può essere vuoto 
    (@4n0th3r_n4m3) segnalati 
    
        dall'
Palermo, Sicilia@FitbitSupport help IT 🇮🇹 da 3 giorni app fitbit non salva gli alimenti registrati! come risolvere il problema? 
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 AGsd 
    (@mamare1820) segnalati AGsd 
    (@mamare1820) segnalati@FitbitSupport ho necessità di avere assistenza sul mio Versa2 poichénon rileva più il battuto cardiaco. Ho effettuato tutte le procedure guidate ma non ho risolto il problema. A chi posso rivolgermi? 
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 Lucio Arzon 
    (@Lucio_Arzon) segnalati Lucio Arzon 
    (@Lucio_Arzon) segnalati@FitbitSupport Grazie per il suggerimento, ma non va nemmeno riavviando. Se registro gli alimenti assunti dal sito funziona perfettamente. Può essere utile disinstallare e reinstallare la App? 
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 The Opposite Side 
    (@Max56dT) segnalati The Opposite Side 
    (@Max56dT) segnalatiOggi ho scoperto che @fitbit @Fitbit_Italy, se anche cancelli il tuo account, continua ad addebitare il costo dell'abbonamento mensile! Io cancello l'account e con esso i miei dati, compresi quelli di pagamento e voi continuate a prendermi soldi! Complimenti! 
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 danilo molendini 
    (@DMolendini) segnalati danilo molendini 
    (@DMolendini) segnalati@fitbit non si accende più il mio Fitbit versa 2 acquistato 2 mesi fa. Chiedo di avere assistenza 
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 LORENZO MEDICI 
    (@Zazz68392625) segnalati LORENZO MEDICI 
    (@Zazz68392625) segnalati@FitbitSupport BUONASERA A CHI POSSO MANDARE IL MIO FITBIT, CHE NON MI FUNZIONA PIU' ? SI E' OSCURATO LO SCHERMO, E QUINDI INUTILIZZABILE, E STATO ACQUISTATO PRESSO UN CENTRO COMMERCIALE IL 18/06/2019, HO UN QUALCHE CENTRO ASSISTENZA IN ZONA EMILIA ROMAGNA, REGGIO EMILIA? GRAZIE. 
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 Marta Fratoni 
    (@MartaFratoni1) segnalati Marta Fratoni 
    (@MartaFratoni1) segnalati@FitbitSupport Buongiorno il mio dispositivo Charge2 non rileva più il battito cardiaco, purtroppo come il dispositivo precedente si è di nuovo verificato questo problema, come devo risolvere il problema ? 
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 Paolo Ronchetti 
    (@gmroncap) segnalati Paolo Ronchetti 
    (@gmroncap) segnalati@FitbitSupport ci sono problemi ad usare i prodotti fitbit con Huawei mate 40 pro? 
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 il nome non può essere vuoto 
    (@4n0th3r_n4m3) segnalati 
    
        dall'
Palermo, Sicilia il nome non può essere vuoto 
    (@4n0th3r_n4m3) segnalati 
    
        dall'
Palermo, Sicilia@fitbit help IT 🇮🇹 da 3 giorni app fitbit non salva gli alimenti registrati! come risolvere il problema? 
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 Luisa Iannelli 
    (@LuisaIannelli) segnalati Luisa Iannelli 
    (@LuisaIannelli) segnalati@FitbitSupport ciao il mio versa 2 si è improvvisamente spento. Se tengo premuto il tasto laterale compare l'icona fitbit e poi tutto diventa nero. Ho provato a metterlo in carica e non succede nulla Mi aiutate? 
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 Emanuele Basile 
    (@manudipinti) segnalati Emanuele Basile 
    (@manudipinti) segnalati@FitbitSupport E' un anno che ho regalato a mia moglie un Versa2 ed ha sempre avuto tanti problemi nel connettersi al suo cell huaweiP9 lite. Ultimamente (ieri) sono riuscito dopo tanti tentativi, ad aggiornare il Versa2 (dopo 7 ore) Oggi nuova richiesta di agg. 
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 Giuseppe 
    (@Giusepp59583571) segnalati Giuseppe 
    (@Giusepp59583571) segnalati@FitbitSupport Risolto, Grazie moltissimo per il vostro aiuto 
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 MaGioBN 
    (@MaGioBN) segnalati MaGioBN 
    (@MaGioBN) segnalati@FitbitSupport Purtroppo dall'ultimo aggiornamento (3.40.1 per Android) non è possibile registrare correttamente gli Alimenti. Quando arriverà l'aggiornamento per correggere il bug? 
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 Miriam Marinelli 
    (@Marinell7Miriam) segnalati Miriam Marinelli 
    (@Marinell7Miriam) segnalati@FitbitSupport Sono riuscita a farlo funzionare dissociandolo dal bluetooth e associandolo ancora. Ora funziona grazie 
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 damiano bortolotti 
    (@damianoborto) segnalati damiano bortolotti 
    (@damianoborto) segnalati@FitbitSupport Grazie per la disponibilità. Siete sempre al TOP per il rapporto con clienti. Complimenti. 
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 gb81 
    (@Gb81Gbaa) segnalati gb81 
    (@Gb81Gbaa) segnalati@FitbitSupport non riesco ad avviare il versa 3, potete darmi supporto 
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 AlessiaSalamina 
    (@WabiSabi91) segnalati AlessiaSalamina 
    (@WabiSabi91) segnalati@FitbitSupport Si ho già provato numerose volte ma non funziona, è molto frustrante e non riesco a contattare il servizio di assistenza