Fitbit

Fitbit Mappa Interruzioni



  Stato attuale


Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.

Fitbit Luoghi più colpiti

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Berlin, Land Berlin 26
London, England 21
Hamburg, HH 17
Bristol, England 10
Munich, Bavaria 8
Glasgow, Scotland 8
Barcelona, Catalunya 7
Paris, Île-de-France 7
Manchester, England 7
Southampton, England 7
Birmingham, England 7
Nottingham, England 7
Leipzig, Saxony 6
Sheffield, England 6
Chicago, IL 6
Reading, England 5
Madrid, Comunidad de Madrid 5
Northampton, England 5
Longueuil, QC 4
Stuttgart, Baden-Württemberg Region 4
Rotherham, England 4
Essen, NRW 4
Saarbrücken, Saarland 4
Cardiff, Wales 4
Chelmsford, England 4
Ashfield-Colborne-Wawanosh, ON 4
Toronto, ON 4
Laval, QC 3
Weiden, Bavaria 3
Mönchengladbach, NRW 3

  Stato attuale

Fitbit Commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fitbit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Fabio Stefanelli (@Fabio_S80) segnalati

    @FitbitSupport non riesco ad inserire una carta di credito, continua a darmi errore nonostante ne abbia già configurata una della medesima banca

  • Hojoh Clo (@HojohClo) segnalati

    @FitbitSupport grazie per aver risolto in brevissimo tempo il problema che avevo con Charge3. Siete un servizio clienti davvero efficiente!

  • Luisa Iannelli (@LuisaIannelli) segnalati

    @FitbitSupport ciao il mio versa 2 si è improvvisamente spento. Se tengo premuto il tasto laterale compare l'icona fitbit e poi tutto diventa nero. Ho provato a metterlo in carica e non succede nulla Mi aiutate?

  • Giuseppe (@Giusepp59583571) segnalati

    @FitbitSupport Risolto, Grazie moltissimo per il vostro aiuto

  • gb81 (@Gb81Gbaa) segnalati

    @FitbitSupport non riesco ad avviare il versa 3, potete darmi supporto

  • LORENZO MEDICI (@Zazz68392625) segnalati

    @FitbitSupport BUONASERA A CHI POSSO MANDARE IL MIO FITBIT, CHE NON MI FUNZIONA PIU' ? SI E' OSCURATO LO SCHERMO, E QUINDI INUTILIZZABILE, E STATO ACQUISTATO PRESSO UN CENTRO COMMERCIALE IL 18/06/2019, HO UN QUALCHE CENTRO ASSISTENZA IN ZONA EMILIA ROMAGNA, REGGIO EMILIA? GRAZIE.

  • Andrea Dori (@AdoriandreaDori) segnalati

    Il mio nuovo fitbit sense non funziona e con il supporto online non riesco a farlo funzionare ho bisogno di aiuto. ordine numero A83C6AXEP @Fitbit_Italy @FitbitSupport

  • Massimo Lambri (@mapsimo77) segnalati dall' Caselle Landi, Lombardia

    @FitbitSupport buongiorno, da qualche mese non ricevo più le notifiche del mio charge 3 sull'Huawei Mate 10 PRO. Eppure quando apro l'app e sincronizzo, i dati vengono recuperati. Anche con l'invio dell'avviso di chiamata di prova funziona! Non capisco! Grazie

  • Stefano Bernardini (@stiv_stefano) segnalati

    @FitbitSupport Gia letto più volte. Non risolve il problema

  • Maria Cristina Sillioni (@MSillioni) segnalati

    @FitbitSupport, non posso più utilizzare il mio fitbit versa2 perchè, da quando l'ho acquistato, ad agosto di quest'anno, non mi fa arrivare le notifiche. M'avevano comunicato di questo problema, ma non volevo crederci.

  • Stefano Bernardini (@stiv_stefano) segnalati

    @FitbitSupport Buonasera. Ho già inviato un messaggio al supporto in merito al mio fitbit versa2, ma non ho ricevuto risposta. Acquistato poche settimane fa, ho riscontrato mancata o sballata rilevazione del battito cardiaco. Ho seguito tutte le istruzioni di pulizia e indosso


  Stato attuale