Fitbit Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Fitbit hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fitbit e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fitbit interessati:

Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Ingelheim am Rhein, Rheinland-Pfalz | 6 |
Charlotte, NC | 1 |
Köln, NRW | 1 |
Hampton, NH | 1 |
Vélizy-Villacoublay, Île-de-France | 1 |
Gulf Breeze, FL | 1 |
London, ON | 1 |
Gettysburg, PA | 1 |
Port Charlotte, FL | 1 |
Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
Houston, TX | 1 |
Larbert, Scotland | 1 |
Gummersbach, NRW | 1 |
Moreno Valley, CA | 1 |
Meppel, dr | 1 |
Stuttgart, Baden-Württemberg Region | 1 |
Spokane, WA | 1 |
Lomma, Skåne län | 1 |
Port Saint Lucie, FL | 1 |
North Platte, NE | 1 |
Philadelphia, PA | 1 |
Buckingham, England | 1 |
Waxhaw, NC | 1 |
Slough, England | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fitbit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@FitbitSupport help IT 🇮🇹 da 3 giorni app fitbit non salva gli alimenti registrati! come risolvere il problema?
-
Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana
@FitbitSupport Sono un cliente #premium e vorrei assistenza per passare dal piano di pagamento mensile a quello annuale, grazie!
-
Nila (@DanilaTricarico) segnalati
@fitbit è la società che promette di consegnare il tuo ordine in 3 giorni lavorativi, ma di fatto dopo 15 giorni di attesa e solleciti ancora non ho ricevuto il mio prodotto. Assistenza @Fitbit_Italy a dir poco pietosa. Nuovi acquisti da loro mai più.
-
Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati
@FitbitSupport Sono in attesa della risoluzione del problema che ho esposto. Grazie
-
Irene Ayuso Jimeno (@IreAyJi) segnalati
@Media_World mi avete venduto una fitbit charge 4 non funzionante. Il vostro servizio cliente non risponde. Secondo il servizio clienti di @fitbit, il orologio è stato usato da altre due persone. Mi avete venduto un orologio usato e non funzionante come nuovo.
-
Paolo Ronchetti (@gmroncap) segnalati
@FitbitSupport ci sono problemi ad usare i prodotti fitbit con Huawei mate 40 pro?
-
Alessandra A.C. (@alealbicoen) segnalati
@FitbitSupport Da ieri il mio Fitbit Charge 3 funziona male: non rileva tutti gli spostamenti e non sincronizza più con l’app. Ho provato più volte il riavvio: messo in carica, premo a lungo il pulsante, ma ogni tanto non appare nemmeno la barra che deve scorrere, solo il sorriso
-
damiano bortolotti (@damianoborto) segnalati
@FitbitSupport Grazie per la disponibilità. Siete sempre al TOP per il rapporto con clienti. Complimenti.
-
chiamamicittà (@chiamamicitta) segnalati
@FitbitSupport Ho un Versa, in garanzia, che non funziona. Mi rimane con una schermata con scritto: "Tieni premuto il pulsante per accedere ai collegamenti preimpostati". Premendo il tasto non succede nulla. Non funziona neanche il reset e il ripristino di fabbrica (tre tasti)
-
fridachef (@fridakhalo8684) segnalati dall' Civitanova Marche, Marche
@FitbitSupport Buongiorno, ho un Fitbit Charge tre, da circa un mese il display funziona male, non si accende neanche toccando il tasto a sinistra. Inoltre fatica molto a connettersi con il mio iPhone 12, posso richiedere l’assistenza?
-
Tanino Armento (@tanino1948) segnalati
@FitbitSupport , fate pena da giorni sto cercando di avere supporto su un ordine ( del 10 giugno) per il quale non avete messo il numero civico GLS attende notifica da voi mittente per sboccare la spedizione e non l'avete ancora fatto , cosa ci state a fare ? PESSIMI
-
Emanuele Basile (@manudipinti) segnalati
@FitbitSupport E' un anno che ho regalato a mia moglie un Versa2 ed ha sempre avuto tanti problemi nel connettersi al suo cell huaweiP9 lite. Ultimamente (ieri) sono riuscito dopo tanti tentativi, ad aggiornare il Versa2 (dopo 7 ore) Oggi nuova richiesta di agg.
-
il nome non può essere vuoto (@4n0th3r_n4m3) segnalati dall' Palermo, Sicilia
@fitbit help IT 🇮🇹 da 3 giorni app fitbit non salva gli alimenti registrati! come risolvere il problema?
-
Marta Fratoni (@MartaFratoni1) segnalati
@FitbitSupport Buongiorno il mio dispositivo Charge2 non rileva più il battito cardiaco, purtroppo come il dispositivo precedente si è di nuovo verificato questo problema, come devo risolvere il problema ?
-
Mr Enrich (@Sergej_0021) segnalati
@FitbitSupport Cioè dal 27 maggio al 26 giugno? Comunque la qualità dei cinturini Sense, è pessima. L'ho sostituto da 2 mesi l'orologio ed il cinturino già si è rotto. Lo Ionic sono stato 4 anni, non ho avuto mai problemi.