Fitbit

Fitbit Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Fitbit hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fitbit e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Fitbit interessati:

Meno
Di più

fitbit Hero Image

Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Denver, CO 2
Craigavon, Northern Ireland 2
Dallas, TX 2
Reims, ACAL 2
Montréal, QC 1
Dole, Bourgogne-Franche-Comté 1
Elkin, NC 1
Alexandria, VA 1
Wilkesboro, NC 1
Olst, ov 1
Ludwigshafen am Rhein, Rheinland-Pfalz 1
Braunschweig, Lower Saxony 1
Upper Farringdon, England 1
Tower Hamlets, England 1
Bautzen, Saxony 1
Saulx-Marchais, Île-de-France 1
Buffalo, NY 1
Barnsley, England 1
Buxy, Bourgogne-Franche-Comté 1
Ilford, England 1
Birmingham, AL 1
Talladega, AL 1
Sydney, NSW 1
Colima, COL 1
Blankenfelde, Brandenburg 1
Boise, ID 1
Charlotte, NC 1
Hamburg, HH 1
Buxtehude, Lower Saxony 1
Berlin, Land Berlin 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fitbit

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alepusi_78 alessandro pusineri (@alepusi_78) segnalati

    @Fitbit_Italy @FitbitSupport piu di sei mesi che sul mio orologio non funzionano le notifiche per problemi di sincronizzazione con la app. Chiesta anche assistenza ma sempre senza successo: "si vediamo il problema ma nn sappiamo come intervenire". Davvero una pessima esperienza

  • HojohClo Hojoh Clo (@HojohClo) segnalati

    @FitbitSupport grazie per aver risolto in brevissimo tempo il problema che avevo con Charge3. Siete un servizio clienti davvero efficiente!

  • MartaFratoni1 Marta Fratoni (@MartaFratoni1) segnalati

    @FitbitSupport Buongiorno il mio dispositivo Charge2 non rileva più il battito cardiaco, purtroppo come il dispositivo precedente si è di nuovo verificato questo problema, come devo risolvere il problema ?

  • wzard70 Antonello Parasiliti (@wzard70) segnalati

    @FitbitSupport Buongiorno, sto usando da qualche giorno un Fitbit versa 3 ed ho notato che, autonomamente e senza alcun intervento da parte mia, modifica nel impostazioni di attivazione del display come "solo pulsante", disattivando il movimento del polso. C'è una soluzione?

  • carclito21 Pompeo Costantino (@carclito21) segnalati

    @FitbitSupport buon sera, ho un problema con un fitbit versa. Essenzialmente ho un huawei 10, con Android 9.1. E un huawei p20 con Android 10. Il fitbit é synchro ma non ricevo notifiche. Suggerimenti?

  • WabiSabi91 AlessiaSalamina (@WabiSabi91) segnalati

    @FitbitSupport Si ho già provato numerose volte ma non funziona, è molto frustrante e non riesco a contattare il servizio di assistenza

  • gmroncap Paolo Ronchetti (@gmroncap) segnalati

    @FitbitSupport ci sono problemi ad usare i prodotti fitbit con Huawei mate 40 pro?

  • Marinell7Miriam Miriam Marinelli (@Marinell7Miriam) segnalati

    @FitbitSupport Sono riuscita a farlo funzionare dissociandolo dal bluetooth e associandolo ancora. Ora funziona grazie

  • Max56dT The Opposite Side (@Max56dT) segnalati

    Oggi ho scoperto che @fitbit @Fitbit_Italy, se anche cancelli il tuo account, continua ad addebitare il costo dell'abbonamento mensile! Io cancello l'account e con esso i miei dati, compresi quelli di pagamento e voi continuate a prendermi soldi! Complimenti!

  • MaGioBN MaGioBN (@MaGioBN) segnalati

    @FitbitSupport Purtroppo dall'ultimo aggiornamento (3.40.1 per Android) non è possibile registrare correttamente gli Alimenti. Quando arriverà l'aggiornamento per correggere il bug?

  • stella_fit Stella (@stella_fit) segnalati

    @Fitbit_Italy @FitbitSupport ciao, da ieri l'app non calcola più le calorie totali degli alimenti inseriti, potete sistemare questo problema?

  • DMolendini danilo molendini (@DMolendini) segnalati

    @fitbit non si accende più il mio Fitbit versa 2 acquistato 2 mesi fa. Chiedo di avere assistenza

  • Lucio_Arzon Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati

    @FitbitSupport Sono in attesa della risoluzione del problema che ho esposto. Grazie

  • Lucio_Arzon Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati

    @FitbitSupport Grazie per il suggerimento, ma non va nemmeno riavviando. Se registro gli alimenti assunti dal sito funziona perfettamente. Può essere utile disinstallare e reinstallare la App?

  • Giusepp59583571 Giuseppe (@Giusepp59583571) segnalati

    @FitbitSupport Risolto, Grazie moltissimo per il vostro aiuto

Map Stato attuale