Fitbit Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Fitbit hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fitbit e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fitbit interessati:

Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Ingelheim am Rhein, Rheinland-Pfalz | 3 |
Ghāziābād, UP | 1 |
West Mifflin, PA | 1 |
Neukirchen, Schleswig-Holstein | 1 |
Traverse City, MI | 1 |
West Chicago, IL | 1 |
Toronto, ON | 1 |
Versailles, KY | 1 |
Saint Clairsville, OH | 1 |
Florence, SC | 1 |
Longquan, Shanxi Sheng | 1 |
Clearwater, FL | 1 |
Carrollton, OH | 1 |
Charlotte, NC | 1 |
Düsseldorf, NRW | 1 |
Cavaillon, Provence-Alpes-Côte d'Azur | 1 |
Tampa, FL | 1 |
Milwaukee, WI | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fitbit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alessandro pusineri (@alepusi_78) segnalati
@Fitbit_Italy @FitbitSupport piu di sei mesi che sul mio orologio non funzionano le notifiche per problemi di sincronizzazione con la app. Chiesta anche assistenza ma sempre senza successo: "si vediamo il problema ma nn sappiamo come intervenire". Davvero una pessima esperienza
-
Stella (@stella_fit) segnalati
@Fitbit_Italy @FitbitSupport ciao, da ieri l'app non calcola più le calorie totali degli alimenti inseriti, potete sistemare questo problema?
-
The Opposite Side (@Max56dT) segnalati
Oggi ho scoperto che @fitbit @Fitbit_Italy, se anche cancelli il tuo account, continua ad addebitare il costo dell'abbonamento mensile! Io cancello l'account e con esso i miei dati, compresi quelli di pagamento e voi continuate a prendermi soldi! Complimenti!
-
Irene Ayuso Jimeno (@IreAyJi) segnalati
@Media_World mi avete venduto una fitbit charge 4 non funzionante. Il vostro servizio cliente non risponde. Secondo il servizio clienti di @fitbit, il orologio è stato usato da altre due persone. Mi avete venduto un orologio usato e non funzionante come nuovo.
-
Mr Enrich (@Sergej_0021) segnalati
@FitbitSupport Cioè dal 27 maggio al 26 giugno? Comunque la qualità dei cinturini Sense, è pessima. L'ho sostituto da 2 mesi l'orologio ed il cinturino già si è rotto. Lo Ionic sono stato 4 anni, non ho avuto mai problemi.
-
Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati
@FitbitSupport Grazie per il suggerimento, ma non va nemmeno riavviando. Se registro gli alimenti assunti dal sito funziona perfettamente. Può essere utile disinstallare e reinstallare la App?
-
Marta Fratoni (@MartaFratoni1) segnalati
@FitbitSupport Buongiorno il mio dispositivo Charge2 non rileva più il battito cardiaco, purtroppo come il dispositivo precedente si è di nuovo verificato questo problema, come devo risolvere il problema ?
-
Lucio Arzon (@Lucio_Arzon) segnalati
@FitbitSupport Sono in attesa della risoluzione del problema che ho esposto. Grazie
-
Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana
@FitbitSupport Sono un cliente #premium e vorrei assistenza per passare dal piano di pagamento mensile a quello annuale, grazie!
-
AlessiaSalamina (@WabiSabi91) segnalati
@FitbitSupport Si ho già provato numerose volte ma non funziona, è molto frustrante e non riesco a contattare il servizio di assistenza
-
fridachef (@fridakhalo8684) segnalati dall' Civitanova Marche, Marche
@FitbitSupport Buongiorno, ho un Fitbit Charge tre, da circa un mese il display funziona male, non si accende neanche toccando il tasto a sinistra. Inoltre fatica molto a connettersi con il mio iPhone 12, posso richiedere l’assistenza?
-
Fabio Stefanelli (@Fabio_S80) segnalati
@FitbitSupport non riesco ad inserire una carta di credito, continua a darmi errore nonostante ne abbia già configurata una della medesima banca
-
Daniele Lo Piccolo (@danielelplp) segnalati
@madman78ts @fitbit @FitbitSupport io ho risolto, e servizio chat Twitter super efficiente
-
Hojoh Clo (@HojohClo) segnalati
@FitbitSupport grazie per aver risolto in brevissimo tempo il problema che avevo con Charge3. Siete un servizio clienti davvero efficiente!
-
Alessandra A.C. (@alealbicoen) segnalati
@FitbitSupport Da ieri il mio Fitbit Charge 3 funziona male: non rileva tutti gli spostamenti e non sincronizza più con l’app. Ho provato più volte il riavvio: messo in carica, premo a lungo il pulsante, ma ogni tanto non appare nemmeno la barra che deve scorrere, solo il sorriso