Fitbit Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Fitbit hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fitbit e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fitbit interessati:

Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Ingelheim am Rhein, Rheinland-Pfalz | 4 |
Fort Lee, NJ | 1 |
Englewood, FL | 1 |
Zanesville, OH | 1 |
Reading, England | 1 |
Charlotte, NC | 1 |
Berlin, Land Berlin | 1 |
Milwaukee, WI | 1 |
Chicago, IL | 1 |
Tulsa, OK | 1 |
Saint Paul, MN | 1 |
Seaford, DE | 1 |
Birmingham, England | 1 |
Patterson, LA | 1 |
Suffield, CT | 1 |
Wertheim, Baden-Württemberg Region | 1 |
Philadelphia, PA | 1 |
Ghāziābād, UP | 1 |
West Mifflin, PA | 1 |
Neukirchen, Schleswig-Holstein | 1 |
Traverse City, MI | 1 |
West Chicago, IL | 1 |
Toronto, ON | 1 |
Versailles, KY | 1 |
Saint Clairsville, OH | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fitbit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaManel (@LMAonAIR) segnalati
Ma un'anima pia che non risponda inviando link se hai problemi con un dispositivo @fitbit esiste?!?
-
A (@Gionni_Inglisc) segnalati
“Aggiornamento del software Sense disponibile” Dai? Non l’avrei mai detto. È così tanto stabile e funziona così bene… @fitbit
-
Alessandra A.C. (@alealbicoen) segnalati
@FitbitSupport Da ieri il mio Fitbit Charge 3 funziona male: non rileva tutti gli spostamenti e non sincronizza più con l’app. Ho provato più volte il riavvio: messo in carica, premo a lungo il pulsante, ma ogni tanto non appare nemmeno la barra che deve scorrere, solo il sorriso
-
Nila (@DanilaTricarico) segnalati
@fitbit è la società che promette di consegnare il tuo ordine in 3 giorni lavorativi, ma di fatto dopo 15 giorni di attesa e solleciti ancora non ho ricevuto il mio prodotto. Assistenza @Fitbit_Italy a dir poco pietosa. Nuovi acquisti da loro mai più.
-
Mr Enrich (@Sergej_0021) segnalati
@FitbitSupport Cioè dal 27 maggio al 26 giugno? Comunque la qualità dei cinturini Sense, è pessima. L'ho sostituto da 2 mesi l'orologio ed il cinturino già si è rotto. Lo Ionic sono stato 4 anni, non ho avuto mai problemi.
-
Miriam Marinelli (@Marinell7Miriam) segnalati
@FitbitSupport Sono riuscita a farlo funzionare dissociandolo dal bluetooth e associandolo ancora. Ora funziona grazie
-
AGsd (@mamare1820) segnalati
@FitbitSupport ho necessità di avere assistenza sul mio Versa2 poichénon rileva più il battuto cardiaco. Ho effettuato tutte le procedure guidate ma non ho risolto il problema. A chi posso rivolgermi?
-
damiano bortolotti (@damianoborto) segnalati
@FitbitSupport Grazie per la disponibilità. Siete sempre al TOP per il rapporto con clienti. Complimenti.
-
Daniele Lo Piccolo (@danielelplp) segnalati
@madman78ts @fitbit @FitbitSupport io ho risolto, e servizio chat Twitter super efficiente
-
Irene Ayuso Jimeno (@IreAyJi) segnalati
@Media_World mi avete venduto una fitbit charge 4 non funzionante. Il vostro servizio cliente non risponde. Secondo il servizio clienti di @fitbit, il orologio è stato usato da altre due persone. Mi avete venduto un orologio usato e non funzionante come nuovo.
-
Pompeo Costantino (@carclito21) segnalati
@FitbitSupport buon sera, ho un problema con un fitbit versa. Essenzialmente ho un huawei 10, con Android 9.1. E un huawei p20 con Android 10. Il fitbit é synchro ma non ricevo notifiche. Suggerimenti?
-
Sandro Bordacchini (@bordacchini) segnalati dall' Cascina, Toscana
@FitbitSupport Sono un cliente #premium e vorrei assistenza per passare dal piano di pagamento mensile a quello annuale, grazie!
-
chiamamicittà (@chiamamicitta) segnalati
@FitbitSupport Ho un Versa, in garanzia, che non funziona. Mi rimane con una schermata con scritto: "Tieni premuto il pulsante per accedere ai collegamenti preimpostati". Premendo il tasto non succede nulla. Non funziona neanche il reset e il ripristino di fabbrica (tre tasti)
-
alessandro pusineri (@alepusi_78) segnalati
@Fitbit_Italy @FitbitSupport piu di sei mesi che sul mio orologio non funzionano le notifiche per problemi di sincronizzazione con la app. Chiesta anche assistenza ma sempre senza successo: "si vediamo il problema ma nn sappiamo come intervenire". Davvero una pessima esperienza
-
The Opposite Side (@Max56dT) segnalati
Oggi ho scoperto che @fitbit @Fitbit_Italy, se anche cancelli il tuo account, continua ad addebitare il costo dell'abbonamento mensile! Io cancello l'account e con esso i miei dati, compresi quelli di pagamento e voi continuate a prendermi soldi! Complimenti!