Fitbit Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Fitbit hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Fitbit e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Fitbit interessati:
 
Fitbit è un'azienda di elettronica di consumo e fitness. I suoi prodotti sono tracker di attività e smartwatch che misurano dati come il numero di passi percorsi, la frequenza cardiaca, la qualità del sonno, i gradini saliti e altre metriche personali coinvolte nel fitness.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni | 
|---|---|
| Ingelheim am Rhein, Rheinland-Pfalz | 25 | 
| Charlotte, NC | 3 | 
| New York City, NY | 2 | 
| Frankfurt am Main, Hessen | 2 | 
| Cork, Munster | 1 | 
| Phoenix, AZ | 1 | 
| Apple Valley, MN | 1 | 
| Madrid, Comunidad de Madrid | 1 | 
| Hohenlinden, Bavaria | 1 | 
| Nicholasville, KY | 1 | 
| Köln, NRW | 1 | 
| Chardon, OH | 1 | 
| Chester, VA | 1 | 
| Bremerhaven, Bremen | 1 | 
| Naples, FL | 1 | 
| Beverly, MA | 1 | 
| Wallingford, CT | 1 | 
| Walsall, England | 1 | 
| Queens, NY | 1 | 
| Casper, WY | 1 | 
| Village of Shorewood Hills, WI | 1 | 
| Madison, AL | 1 | 
| Perkasie, PA | 1 | 
| Toledo, OH | 1 | 
| Portage, MI | 1 | 
| Snellville, GA | 1 | 
| Columbus, OH | 1 | 
| Omaha, NE | 1 | 
| Brentwood, NY | 1 | 
| Dallas, TX | 1 | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fitbit
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Sandro Bordacchini 
    (@bordacchini) segnalati 
    
        dall'
Cascina, Toscana Sandro Bordacchini 
    (@bordacchini) segnalati 
    
        dall'
Cascina, Toscana@FitbitSupport Sono un cliente #premium e vorrei assistenza per passare dal piano di pagamento mensile a quello annuale, grazie! 
- 
            
 gb81 
    (@Gb81Gbaa) segnalati gb81 
    (@Gb81Gbaa) segnalati@FitbitSupport non riesco ad avviare il versa 3, potete darmi supporto 
- 
            
 Pompeo Costantino 
    (@carclito21) segnalati Pompeo Costantino 
    (@carclito21) segnalati@FitbitSupport buon sera, ho un problema con un fitbit versa. Essenzialmente ho un huawei 10, con Android 9.1. E un huawei p20 con Android 10. Il fitbit é synchro ma non ricevo notifiche. Suggerimenti? 
- 
            
 Stella 
    (@stella_fit) segnalati Stella 
    (@stella_fit) segnalati@Fitbit_Italy @FitbitSupport ciao, da ieri l'app non calcola più le calorie totali degli alimenti inseriti, potete sistemare questo problema? 
- 
            
 AGsd 
    (@mamare1820) segnalati AGsd 
    (@mamare1820) segnalati@FitbitSupport ho necessità di avere assistenza sul mio Versa2 poichénon rileva più il battuto cardiaco. Ho effettuato tutte le procedure guidate ma non ho risolto il problema. A chi posso rivolgermi? 
- 
            
 danilo molendini 
    (@DMolendini) segnalati danilo molendini 
    (@DMolendini) segnalati@fitbit non si accende più il mio Fitbit versa 2 acquistato 2 mesi fa. Chiedo di avere assistenza 
- 
            
 Emanuele Basile 
    (@manudipinti) segnalati Emanuele Basile 
    (@manudipinti) segnalati@FitbitSupport E' un anno che ho regalato a mia moglie un Versa2 ed ha sempre avuto tanti problemi nel connettersi al suo cell huaweiP9 lite. Ultimamente (ieri) sono riuscito dopo tanti tentativi, ad aggiornare il Versa2 (dopo 7 ore) Oggi nuova richiesta di agg. 
- 
            
 Mr Enrich 
    (@Sergej_0021) segnalati Mr Enrich 
    (@Sergej_0021) segnalati@FitbitSupport Cioè dal 27 maggio al 26 giugno? Comunque la qualità dei cinturini Sense, è pessima. L'ho sostituto da 2 mesi l'orologio ed il cinturino già si è rotto. Lo Ionic sono stato 4 anni, non ho avuto mai problemi. 
- 
            
 Daniele Lo Piccolo 
    (@danielelplp) segnalati Daniele Lo Piccolo 
    (@danielelplp) segnalati@madman78ts @fitbit @FitbitSupport io ho risolto, e servizio chat Twitter super efficiente 
- 
            
 Irene Ayuso Jimeno 
    (@IreAyJi) segnalati Irene Ayuso Jimeno 
    (@IreAyJi) segnalati@Media_World mi avete venduto una fitbit charge 4 non funzionante. Il vostro servizio cliente non risponde. Secondo il servizio clienti di @fitbit, il orologio è stato usato da altre due persone. Mi avete venduto un orologio usato e non funzionante come nuovo. 
- 
            
 chiamamicittà 
    (@chiamamicitta) segnalati chiamamicittà 
    (@chiamamicitta) segnalati@FitbitSupport Ho un Versa, in garanzia, che non funziona. Mi rimane con una schermata con scritto: "Tieni premuto il pulsante per accedere ai collegamenti preimpostati". Premendo il tasto non succede nulla. Non funziona neanche il reset e il ripristino di fabbrica (tre tasti) 
- 
            
 damiano bortolotti 
    (@damianoborto) segnalati damiano bortolotti 
    (@damianoborto) segnalati@FitbitSupport Grazie per la disponibilità. Siete sempre al TOP per il rapporto con clienti. Complimenti. 
- 
            
 AlessiaSalamina 
    (@WabiSabi91) segnalati AlessiaSalamina 
    (@WabiSabi91) segnalati@FitbitSupport Si ho già provato numerose volte ma non funziona, è molto frustrante e non riesco a contattare il servizio di assistenza 
- 
            
 Lucio Arzon 
    (@Lucio_Arzon) segnalati Lucio Arzon 
    (@Lucio_Arzon) segnalati@FitbitSupport Sono in attesa della risoluzione del problema che ho esposto. Grazie 
- 
            
 The Opposite Side 
    (@Max56dT) segnalati The Opposite Side 
    (@Max56dT) segnalatiOggi ho scoperto che @fitbit @Fitbit_Italy, se anche cancelli il tuo account, continua ad addebitare il costo dell'abbonamento mensile! Io cancello l'account e con esso i miei dati, compresi quelli di pagamento e voi continuate a prendermi soldi! Complimenti!