Fastweb sta avendo un'interruzione in Casoni dei Peri, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casoni dei Peri, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casoni dei Peri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casoni dei Peri, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casoni dei Peri, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casoni dei Peri e nelle vicinanze:
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Lonoce
(@Seaking72) segnalati
@FASTWEBHelp Customer Service Fastweb? Zero supporto! richiesta aperta da mesi non ancora risolta.. dopo richiesta cancellazione contratto promesso upgrading FTTH disattesa.. Disastro, Need Help!
-
Lucia Anna Iovieno
(@la_iovieno) segnalati
@Musicismyplanet @AnnaMariaDeFalc Io a Napoli ho fastweb da molto tempo e mi trovo bene, ho la fibra e il servizio assistenza è sempre efficiente.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@nicola_villa @GiuliaFrizzi @FASTWEBHelp Sembra una barzelletta, invece questo è proprio l'assistenza di fastweb, in poche parole inesistente... immagina puoi...
-
FraMilano ◭
(@mediolanumfra) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, è da circa 3/4 giorni che continuo ad avere disconnessioni dalla rete per circa un minuto per diverse volte al giorno. E' possibile fare una verifica e controllare che sia tutto a posto?
-
Gabriele Amerio
(@gabriame_) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Sono ormai due mesi che aspetto il trasloco della fibra. Mi state costringendo a dare disdetta, servizio penoso
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@GabiSuzanne @FASTWEB @FASTWEBHelp tanto non cambia niente, tu rescindi il contratto e truffano un altro!
-
mrajani
(@mrajani61) segnalati
@FASTWEBHelp vi evidenzio che sono oltre 20gg che per una presunta anomalia informatica non so che tipo di piano tariffario sto pagando e che mi blocca la possibilità di cambiare piano
-
GabiSuzanne 🇪🇺
(@GabiSuzanne) segnalati
Disservizio totale @FASTWEB 👎 da 13/09. Banco di prova di un servizio di qualità è gestione problema, tanto più se contratto è business e assenza internet paralizza attività lavorativa. Nonostante segnalazioni, disservizio #fastweb rimane. @FASTWEBHelp devo rescindere contratto?
-
Giuseppe
(@giubonco) segnalati
@FASTWEBHelp è da un mese che sono passato a voi e ancora non mi avete attivato il 5g. Vi ho già chiamato 4 volte ma ancora nulla …Il peggior servizio mobile che abbia mai avuto! Riuscite a attivarmi il 5g o devo cambiare operatore?
-
Andrea Sambo
(@andreasambo) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno non riesco a loggarmi area clienti