Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pilzone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pilzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia 12/28/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pilzone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pilzone e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faithinmoonsun faithinmoonsun (@faithinmoonsun) segnalati

    @FASTWEBHelp da questa mattina internet non funziona.. rileva la fibra ma non la connessione ad internet, zona Savona. c’è stato qualche disservizio?

  • mirko_uh Mirko Urbex (@mirko_uh) segnalati

    @FASTWEBHelp Non riesco a lavorare da PC, ho problemi specialmente in upload, dove con programmi streaming cado ogni 20 minuti se mi dice bene. Abito a Roma.

  • Stone_ColdCrazy Iracondo e volgare (@Stone_ColdCrazy) segnalati

    @carlottup Ci sono le SIM ricaricabili a consumo di svariati operatori. I primi che mi vengono in mente sono Postemobile e Fastweb. Intendi questo per "abbonamento"? Perché l'abbonamento vero e proprio è una tipologia contrattuale diversa dalle SIM ricaricabili.

  • LucaTovoli Luca Antonio Tovoli (@LucaTovoli) segnalati

    Una settimana che cerco di essere contatto da Fastweb. Tra operatori che mettono giù e linea assente, sto già pensando di recedere il contratto. Ultimo tentativo... @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • paoloro82714785 paolo rossi (@paoloro82714785) segnalati

    @MisterW23625484 Un'operatrice TIM OSA interrompere la mia tradizionale pennichella...voce slava:"Ci risulta che il suo contratto FASTWEB e' in scadenza..."loro" non lo dicono...ma paghera' 45€ al mese"controllo l'estratto conto...parlo con FASTWEB, tutte balle! Metodo truffaldino, vaffa TIM!

  • atomikmax marco (@atomikmax) segnalati

    E’ una settimana che litigo con la mail di @FASTWEB... non riesco più ad accedere e non mi riconosce più come utente... che odio @FASTWEBHelp #buongiornouncazzo

  • emera64 Emanuela E. Abbadessa (@emera64) segnalati

    @FASTWEBHelp non ho connessione internet, mi rispondete?

  • LauxNicuzza Laura Russo (@LauxNicuzza) segnalati

    @FASTWEBHelp Che bel gioco per una persona che lavora, in un periodo dove si lavora da casa per esigenze di pandemia, voi fornite internet a intermittenza!!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @atomikmax Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • gicappa Gian Carlo Pace (@gicappa) segnalati

    @magomarcelo @FASTWEBHelp @FASTWEB Ma infatti non è una questione di minacciare di andarsene ma di gestione di un disservizio di un cliente. È un po' che mi sembra che il wifi di quella baracca di router ADB non funzioni come si deve ma lo fa in modo saltuario. Solo che se la linea va, per loro, è un problema mio