Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pilzone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pilzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia 09/18/2025 07:05

settembre 18: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Roncadelle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyRoncadelle Internet
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pilzone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pilzone e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • erretti42 giuliana sparano (@erretti42) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono due giorni che internet non funziona. O è di una lentezza assoluta o addirittura non apre le pagine web, Non si riesce a parlare con un operatore. Se continua così mi vedrò costretta a rescindere il contratto Il livello di assistenza e di comunicazione è pessimo

  • g_alo87 Giuseppe (@g_alo87) segnalati

    @alessan41569286 Guarda io ho Fastweb e fino ad ora nessun problema durante le partite. Però l'altra sera,ad esempio, nonostante rimanesse collegato al WiFi il cellulare non navigava perché internet era assente. Se in quel momento ci fosse stata una partita o una serie TV mi si

  • davidah98 • David • (@davidah98) segnalati

    @rfuentessr98 @FASTWEB È vergognoso. che ***** di servizio @FASTWEB

  • _DonTellMe Michela.🏀 (@_DonTellMe) segnalati

    Oggi in ufficio non va fastweb ma a quanto pare in tutta la città quindi da casa non posso connettermi al server ops che peccato happy bday to me

  • CarraraRuggero Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati

    E come ogni mese, niente connessione anche oggi! #FastwebDown in zona Niguarda a Milano. @FASTWEBHelp che problema c’è questa volta? Troppa pioggia il giorno prima? Ogni maledetto mese!

  • marcellokurtz Marcello Kurtz (@marcellokurtz) segnalati

    Thread sulla mia imbarazzante esperienza, ancora in progress e da cod. cliente 12879770, con @FASTWEB. Mi scuso in anticipo con i due lettori per la graforrea, forse ombelicale. [1/22]

  • SabbaMolaro SabbaMolaro (@SabbaMolaro) segnalati

    @FASTWEB È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.

  • LeoBssss Seb K 🧱 (@LeoBssss) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che non funziona la rete wifi e la linea telefonica. Non mi interessano i vostri giochetti via SMS o con la tastiera durante la chiamata. Voglio parlare con un operatore umano.

  • kitskatsy aitak (@kitskatsy) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, il Wi-Fi non va da ieri sera. Ho provato a staccare e spegnere il router ma niente.

  • oncelot85 Fausto (@oncelot85) segnalati

    @FASTWEBHelp salve è possibile accedere al router da remoto? se si come posso fare?