Fastweb sta avendo un'interruzione in Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pilzone, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pilzone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pilzone, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Roncadelle.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pilzone, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pilzone e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🏳️🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuliana sparano (@erretti42) segnalati
@FASTWEBHelp Sono due giorni che internet non funziona. O è di una lentezza assoluta o addirittura non apre le pagine web, Non si riesce a parlare con un operatore. Se continua così mi vedrò costretta a rescindere il contratto Il livello di assistenza e di comunicazione è pessimo
-
Giuseppe (@g_alo87) segnalati
@alessan41569286 Guarda io ho Fastweb e fino ad ora nessun problema durante le partite. Però l'altra sera,ad esempio, nonostante rimanesse collegato al WiFi il cellulare non navigava perché internet era assente. Se in quel momento ci fosse stata una partita o una serie TV mi si
-
• David • (@davidah98) segnalati
@rfuentessr98 @FASTWEB È vergognoso. che ***** di servizio @FASTWEB
-
Michela.🏀 (@_DonTellMe) segnalati
Oggi in ufficio non va fastweb ma a quanto pare in tutta la città quindi da casa non posso connettermi al server ops che peccato happy bday to me
-
Ruggero Carrara (@CarraraRuggero) segnalati
E come ogni mese, niente connessione anche oggi! #FastwebDown in zona Niguarda a Milano. @FASTWEBHelp che problema c’è questa volta? Troppa pioggia il giorno prima? Ogni maledetto mese!
-
Marcello Kurtz (@marcellokurtz) segnalati
Thread sulla mia imbarazzante esperienza, ancora in progress e da cod. cliente 12879770, con @FASTWEB. Mi scuso in anticipo con i due lettori per la graforrea, forse ombelicale. [1/22]
-
SabbaMolaro (@SabbaMolaro) segnalati
@FASTWEB È normale aspettare 45 giorni per l’attivazione di una linea a Milano? I continui disallineamenti con l’azienda che gestisce gli appuntamenti sono inammissibili per un servizio che posizionarsi su un segmento medio-alto.
-
Seb K 🧱 (@LeoBssss) segnalati
@FASTWEBHelp è da stamattina che non funziona la rete wifi e la linea telefonica. Non mi interessano i vostri giochetti via SMS o con la tastiera durante la chiamata. Voglio parlare con un operatore umano.
-
aitak (@kitskatsy) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, il Wi-Fi non va da ieri sera. Ho provato a staccare e spegnere il router ma niente.
-
Fausto (@oncelot85) segnalati
@FASTWEBHelp salve è possibile accedere al router da remoto? se si come posso fare?