Fastweb sta avendo un'interruzione in Casarano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casarano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casarano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Corigliano d'Otranto e Galatina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Corigliano d'Otranto | Televisione | |
Galatina | Wi-fi | |
Neviano | Internet | |
Galatone | Totale Blackout | |
Casarano | Totale Blackout | |
Gallipoli | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Scarlata
(@GiovScarlata) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza mi potreste contattare? Sono diversi giorni che il problema persiste
-
Francesco Marini
(@fralibre) segnalati
@VodafoneIT mi mette solo Tobi risponditore digitale che non capisce e risolve nulla , @FASTWEB che mi rompe per un contratto e scompare ... cavolo ma chi vi gestisce il costumer service Paperino?E non riesco ad avere una linea decente... #paradossi #soloinitalia @FASTWEBHelp
-
Alberto Mauro
(@AlbertoMauro79) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera ho effettuato una richiesta di migrazione della rete fissa in data 19/09/2020 ad oggi siamo arrivati a 63 giorni di ritardo, si può sapere che cosa è successo?Ho effettuato diversi solleciti ma niente nessuna chiamata nessun riscontro.Fastweb non pervenuto!
-
Giuseppe arabia
(@arabia_giuseppe) segnalati
Indovinate un po'? Mi sono fatto richiamare da fastweb e dopo avergli detto ciò, mi ha messo in linea senza motivo... @FASTWEB io mi sono sempre trovato bene con voi e pa vostra linea solo 2 volte in 3 anni mi ha dato problemi, ma dovete migliorare questo fatto...
-
Stefano Ballocco
(@stiu1969) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, non riuscendo ad accedere all'area clienti dell'app, chiedo di essere contattato per una fattura a me intestata pur non avendo alcun contratto attivo. Grazie
-
Lucas
(@LucaPolidoro75) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, questa mattina, fascia oraria 8-10, doveva venire un vostro tecnico per cambiare il modem difettoso, come da vostra indicazione. Peccato che siano quasi le 11, non sia venuto nessuno e nessuno è arrivato. Complimenti.
-
Fra
(@QQuiCK9) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM ho problemi alla linea, grazie
-
Dino
(@Dino19770813) segnalati
@FASTWEBHelp Già fatto ma non risponde nessuno
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ancora nulla. Installato 9.12, fuori uso dal 10.12. Vado a cancellare il vostro servizio. #vergogna
-
Maria
(@Maria19032137) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 12101455 Salve avevo parlato con voi 2 srttimane fa circa riguardo alla conessione per risolvere il ping alto sul gaming online,mi avete detto cheo cambiate ip entro qualche giorno pero e sempre lo stesso cioe non vedo nessuna differenza..