Fastweb sta avendo un'interruzione in Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Monte Compatri, Lazio nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.04%)
Wi-fi
(16.42%)
Totale Blackout
(13.14%)
Email
(4.01%)
Telefonia
(3.28%)
Televisione
(1.09%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Monte Compatri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Frascati e Tivoli.

Rome Internet
Rome Internet
Rome Wi-fi
Rome Internet
Rome Internet
Rome Email

Commenti su Fastweb a Monte Compatri, Lazio

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monte Compatri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monte Compatri e nelle vicinanze:
  • svane_ paroleVane (@svane_) segnalati dall' Monte Compatri, Lazio

    @DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Casale Granaraccio, Lazio

    @FASTWEB ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • johnnycavaliere Johnny Giovanni Cavaliere (@johnnycavaliere) segnalati dall' Tivoli, Lazio

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza. Ieri ho attivato una nuova linea solo che stamani mi ritrovo due email di conferma con due contratti diversi formati per la stessa linea.

  • liviahengel Livia Hengel (@liviahengel) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp non ho internet a casa e vi ho appena mandato un messaggio in privato - help!

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Rome, Lazio

    @TIM4UFabio si ripresenta problema della scorsa settimana (vedi DM). Ogni settimana nel weekend salta la connessione? Problemi in centro a Roma? Con fastweb andavo più lento ma senza black out almeno...

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp se disdico ora vostro servizio di merda che tanto appena piscia il gatto si blocca per 4 giorni, devo pagare una penale?

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB è uno schifo totale. #settebagni a #roma basta che piove per 5 minuti e la connessione salta e per essere ripristinata occorrono almeno 72 ore. Andate a fanculo stronzi

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp fate schifo vergognatevi, in neanche 1 mese 3 interruzioni serie dei servizi causa pioggia. Sono stanco, me ne torno in Telecom con ADSL.

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB @entespettacolo @CorriereBN Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • manuelarella manuela rella ❤️? (@manuelarella) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB Siete vergognosi !!! 25 giorni senza telefono e internet . Tecnici incapaci call-center incompetente!!! Lunedì farò denuncia e spero che chiuderete presto! @FASTWEB

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp vi ho già inviato in DM il mio codice cliente

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ci risiamo, ieri sera temporale a Settebagni (Roma) e la connessione è saltata. Stamani ancora led rosso.

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEB spero che vengano decurtati dalla bolletta questo giorni di assenza del collegamento internet. È una vergogna

  • EdozZen Edoardo Zenone (@EdozZen) segnalati dall' Rome, Lazio

    @FASTWEBHelp ciao, come posso fare per la voltura di un contratto?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • letiziadavoli letizia davoli (@letiziadavoli) segnalati

    @corsainsalita Dillo a @FASTWEB. Ci sto lottando da un mese. Prima mi hanno triplicato il prezzo dell'abbonamento, da 11 a 32 euro x una connessione patetica. E quando ho protestato, mi hanno chiesto 220 euro x recedere dal contratto e poi passare alla fibra che assurdamente costa meno 😡😡😡

  • qcn8a98 Lorenzo (@qcn8a98) segnalati

    @DavidBuccarello @FASTWEBHelp io sempre avuti, ma nn sono tanto problemi, quanto oagare per una 200 e te ne arrivano 20/30

  • DavidBuccarello David Buccarello  (@DavidBuccarello) segnalati

    @qcn8a98 @FASTWEBHelp Ho problemi anch’io con Fastweb oggi!

  • ziobestia1983 Gianluca Scarpellini (@ziobestia1983) segnalati

    @FASTWEB il servizio clienti non risponde . Sui social avevate detto vi sareste fatti vivi e invece la giornata è passata e nulla , al negozio mi è stato risposto che non sistemano i casini del online . Ma come siete ridotti....situazione ridicola

  • Mr_ruls Alessandro Giani (@Mr_ruls) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ho richiesto fastweb internet a casa la settimana scorsa ma non ho ancora ricevuto username e password per accedere a myfastweb e vedere l’avanzamento dell’installazione anche se doveva arrivare in 48 ore.

  • andreabracci_ Andrea (@andreabracci_) segnalati

    @FASTWEBHelp non è possibile che ho attivato un contratto l'8 giugno e ancora devo ricevere il famoso SMS con username e password

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @LorenzoMallardi Ciao Lorenzo, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • PaoloGonella84 Paolo Gonella (@PaoloGonella84) segnalati

    @FASTWEBHelp ho avuto l'opzione fibra100mb da4anni. Il 21aprile mi è stato consigliato tramite assistenza di richiedere l'upgrade a 200mb. Il 23aprile mi è stata disattivata la fibra e navigo a 20mb. Ho fatto molti solleciti, ma continuo a navigare a 20mb. Rivorrei la fibra100mb!

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEB vi vantate che cliente vecchio=nuovo, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro perché la pagina CambioPiano è “casualmente” in manutenzione dall’inizio dell’offerta! Come sempre trasparenza 0...

  • LorenzoMallardi Lorenzo Mallardi (@LorenzoMallardi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi vantate che vecchio cliente = nuovo cliente, ma non mi permettete di cambiare piano internet a 27,95 euro. La pagina CambioPiano CASUALMENTE è in manutenzione dall’inizio dell’offerta...