Fastweb sta avendo un'interruzione in San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Benedetto Po, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Po e nelle vicinanze:
-
Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione (@silviagazzotti) segnalati dall' Mantova, Lombardia
@FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ilaria Bo (@ilariaBo) segnalati
@flemmaxo16 Si da ore senza internet , ho chiamato il servizio clienti e mi hanno messo in attesa da più di mezz'ora probabilmente sperando che riattacchi #fastwebdown @FASTWEBHelp
-
Carlo Radice (@Sonny958) segnalati
@Baba1976 @FASTWEB Si sono veramente penosi, e hanno pure chiuso il loro forum ufficiale, quindi non si può nemmeno avere un confronto con altri clienti. Su facebook è tutto automatico mah...
-
MFiorantino (@mfiorantino) segnalati
@FASTWEBHelp Scusate ma cos'è questa novità che se uno perde il telefono/sim deve fare la denuncia dai carabinieri. Non è mica una arma o un auto. Roba da pazzi
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@mel_ale90 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
IlSankarista (@il_sankarista) segnalati
@NaebotherPal @bonagjergji1 @FASTWEB Finché sarà permesso l'outsourcing i servizi cliente non potranno mai funzionare Le società che li gestiscono sono pagate, e pagano, male Per guadagnare devono prendere più chiamate possibili. Spesso non hanno l'autorità per risolvere i problemi Devono chiedere l'autorizzazione.
-
Lorenzo Franceschini (@lorfran) segnalati
@FASTWEBHelp si la solita risposta automatica che ti rimanda ad un whatsapp automatico. Trafila già fatta più volte. Risolvete il problema usando i vostri canali interni, io mi sono scocciato di ripetere la storia ogni volta. Leggete LE PEC e la prossima settimana anche la lettera avvocato.
-
m (@waterfallsbae) segnalati
FASTWEB DEVI FALLIRE ma è mai possibile che sto da una settimana senza wifi?? proviamo a contattare il servizio clienti e l’unica volta che hanno risposto hanno detto che stavano cercando di risolvere ma dovevamo aspettare ancora qualche giorno É PASSATA UNA SETTIMANA GESU CRISTO
-
m (@waterfallsbae) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con il wifi da una settimana, con il servizio clienti nessuno risponde, come risolvo?
-
Davide Ferraris (@ildido) segnalati
In attesa da 20 minuti al customer service Fastweb business dopo aver provato la presa in giro del canale digitale. POS bloccato, business fermo 🤬@FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Melitonline (@melitonline) segnalati
@FASTWEBHelp assistenza