Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto Po, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia 11/08/2025 05:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto Po, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Nogara e Pegognaga.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMantova Totale Blackout
ItalyNogara Internet
ItalyMantova Totale Blackout
ItalyPegognaga Internet
ItalyMantova Internet
ItalyMantova Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Benedetto Po, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto Po e nelle vicinanze:

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!

  • silviagazzotti Silvia Gazzotti - Psicologa della comunicazione (@silviagazzotti) segnalati dall' Mantova, Lombardia

    @FASTWEB come la mettiamo che non ho internet a casa da giorni (e ci lavoro), non mi rispondete e non mi dite che succede? Acceso e spento il router non dà segni di vita se non una sola luce bianca fissa ma zero WiFi. #fastwebdown e davvero una prooonta assistenza.

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!

  • mirko_sp mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏

  • gingostar Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @visionnairemed1 Ciao, ci dispiace per quello che stai scrivendo. Segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • FlexRadioUp Flex (@FlexRadioUp) segnalati

    @FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?

  • visionnairemed1 visionnairemedia (@visionnairemed1) segnalati

    @RivistaUndici @FASTWEB Incredibile, ho internet che non funziona da 3 giorni e l'unica cosa che siete in grado di fare è farmi ascoltare una voce automatizzata che dice che sapete del problema e che risolvete entro 24 ore, questo da 96 ore. Servizio pietoso

  • Seumas09025220 Seumas (@Seumas09025220) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono 6 giorni che ho totale assenza di connessione(rete fissa), zona Torino ovest. Ho aperto il ticket il 19 e entro il 22 si sarebbe dovuto risolvere ma ancora adesso nessuna novità. Come devo fare?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @FlexRadioUp Ciao Flex, puoi contattare il nostro social care anche qui su Twitter, ti sarà di supporto @FASTWEBHelp

  • boccardicesare vito cesare boccardi (@boccardicesare) segnalati

    @FASTWEB @ItaliaTeam_it @Coninews ai clienti fastweb interessa che il servizio funzioni bene...e poco interessa delle olimpiadi

  • MnMLRadu 🦍Justin Stan Account🦂 (@MnMLRadu) segnalati

    @FASTWEBHelp @DiegoCayenna Ma perché rispondete in DM, tutti abbiamo la stessa problema, anche a Perugia

  • OurLivesInItaly Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp So che hai problemi al momento, ma a volte la nostra velocità è scesa da 100 MB a meno di 10 MB. Qualche ETA per la correzione, per favore?

  • PinoLuci Pino Luci (@PinoLuci) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono cliente Fastweb. Lunedì mi é stata installata la linea fibra in casa con Ont e modem nuovo. Dopo 3 giorni il modem non si allinea. Problema mac address. Ho telefonato 38 volte a mie spese e gli operatori (alcuni molto sgarbat*) non sanno dirmi quando avrò linea. Passo a Tim?

  • fabrizmaga Fabrizio Magagnoli (@fabrizmaga) segnalati

    @FASTWEBHelp da due giorni non funzionano né internet né telefono. Impossibile parlare con l'assistenza clienti. Mi rimborsate 2 giorni di disservizio?