Fastweb sta avendo un'interruzione in Calosso, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Calosso, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calosso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calosso, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calosso e nelle vicinanze:
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
Mauro Campia
(@MauroCampia) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
@FASTWEBHelp Come faccio per annullare o disdire il mio contratto appena fatto?
-
ste
(@stesivori) segnalati
@tim4uangie pensa invece che fastweb mi offre già la linea a 1 GB…invece di confermarmi che non sono raggiunto, perché non vi chiedete qual è il motivo del fatto che non sono raggiunto? non conviene a voi avere qualche cliente in più?
-
Animation💙🤍🎸🇨🇺
(@Animati25084061) segnalati
Consiglio per chi naviga su Twitter: prima di sottoscrivere un contratto con @FASTWEB contate fino a dieci. Se possibile anche fino a 50. Un calvario da una settimana, e ancora non ne esco. Altro che Dazn, quelli al confronto sono scienziati. #disservizi #telefonia
-
Fei Dracu 🇬🇷🇪🇺🇮🇹
(@FeiDracu) segnalati
@OnofrioDelGril8 @ritadallachiesa Fastweb come linea era la leader. Ma concordo che l'assistenza clienti si faceva desiderare facendo perdere così all'azienda, ingiustamente, clienti ...
-
MystikPurrs
(@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB l’epopea trasloco continua. Siamo al 38esimo giorno. Ennesimo sollecito. Ennesimo trasferimento chiamata alla sezione traslochi. Oggi un operatore di Bologna alle ore 10.52 ha rifiutato di aprire la chiamata. Questo è il servizio per cui pago. @consumatori
-
Onofrio Del Grillo
(@OnofrioDelGril8) segnalati
@ritadallachiesa #Fastweb me la sono levata più di 10 anni fa. Assistenza clienti imbarazzante. Niente da fare, #Tim è il miglior gestore che ci sia.
-
michael
(@michaelchapel80) segnalati
@ritadallachiesa Abbandonato Fastweb anni fa proprio per il pessimo servizio clienti
-
Stefan1578
(@Stefano13627246) segnalati
@FASTWEBHelp Si, come no? Oltre il codice cliente serve altro? Non so... numero della carta di credito e CVC?
-
Paola sciarra
(@sciarra_paola) segnalati
@benvenutik @FASTWEB Una vergogna
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.