Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Adrara San Martino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrara San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia 10/19/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Adrara San Martino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adrara San Martino e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sbertap25 Rob (@sbertap25) segnalati

    Comunque i servizi di @FASTWEB vergognosi. Ho iniziato le pratiche di attivazione della linea lunedì e ancora oggi non so quando verrà un tecnico a fare le installazioni. E dire che c'avevo già avuto problemi... Fool me once shame on you, fool me twice shame on me! #fastweb

  • LucaSkianta luca schiantarelli (@LucaSkianta) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusa colossale. COD cliente 8971006

  • ines_morra Ines Morra (@ines_morra) segnalati

    @acco_dev @OpenFiberIT Pessimi!!! Siamo senza linea da ben 6 giorni (10 persone) e pur sollecitati ogni giorno dal gestore di riferimento (@FASTWEB) che ha anche tutte le sue colpe non offendo soluzione alternativa, non rispondono. Mandano un link per segnalare il problema. Non hanno neanche n di tel

  • renna_randy RandyRenna (@renna_randy) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è il terzo giorno di fila. E' più di un mese che ho questi problemi di connessione, necessito di parlare con un tecnico avanzato, possiamo risolvere oggi? Grazie

  • andrearlotti AndreaArlotti (@andrearlotti) segnalati

    @FASTWEBHelp come può essere che qualche mese fa rispondevate nel giro di 24 ore e ora sono giorni che ne qui ne sul vostro canale assistenza whatsapp qualcuno si degna di farlo? I pagamenti degli utenti però sono sempre lo stesso giorno ogni mese...

  • puemekaww . (@puemekaww) segnalati

    @FASTWEBHelp mi è arrivato per posta un modem fastgate nuovo ma che non avevo ordinato, ci sono dei costi associati se sostituisco il vecchio modem con questo? Perché quello che ho ora mi sta dando dei problemi attualmente

  • CASABRUNORI CHEF BRUNO BRUNORI (@CASABRUNORI) segnalati

    @FASTWEB buona sera sono 4 giorni che parlo con operatori incompetenti e addirittura da Catania mi hanno anche attaccato il telefono in faccia . Mi dicono che ci sono insoluti e l’app Fastweb mi dice tutto pagato ! Che o fare posso sólo denunciare e fare recensioni

  • Nekrosix Patrizio. (@Nekrosix) segnalati

    @FASTWEBHelp è da 2 giorni che provo a contattarvi in DM, riuscite a fornirmi assistenza? Grazie.

  • _JohnForrest_ Giovanni Forastiero (@_JohnForrest_) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere come mai non riesco ad accedere nella mia aerea personale, dato che ieri ho attivato l'offerta Fastweb mobile e nella mattinata ho ricevuto le credenziali, ma ricevo un errore sia nell'app che sul sito

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEBHelp io continuo ad avere problemi di caduta è risalita linea #Fibra qui, impossibile lavorare. Che facciamo?!?