Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Adrara San Martino, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrara San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/26/2024 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontello Wi-fi
ItalyAlbano Sant'Alessandro Totale Blackout
ItalyVilla di Serio Internet
ItalySeriate Totale Blackout
ItalyMartinengo Internet
ItalyGorno Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Adrara San Martino, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adrara San Martino e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Maddeche??? Se è da dicembre che vi sto contattando in DM e in ogni modo possibile ed immaginabile. E voi non fate NIENTE! Non riuscite a darmi quello per il quale pago! Ma i miei soldi li prendete puntualmente anticipatamente ad inizio mese! Ma dai, su...

  • Pale79 Ivan Palei (@Pale79) segnalati

    @FASTWEB salve avrei cortesemente bisogno di aiuto, potete seguirmi così vi scrivo in privato? Grazie

  • gelica97_ engy (@gelica97_) segnalati

    Ma solo a me Fastweb non funziona mai?! Sempre problemi...

  • emozioneviaggio L'emozione di un viaggio (@emozioneviaggio) segnalati

    .@FASTWEBHelp da circa mezz'ora la connessione di casa in area Milano sud non funziona più. Ho consultato la mia area clienti ma nulla, ho chiamato il servizio clienti ma dall'Albania dicono che ci sono problemi anche alla vostra piattaforma di assistenza digitale 😑

  • justfederinaldi Federico Rinaldi (@justfederinaldi) segnalati

    @OpenFiberIT è da un giorno che abbiamo messo la super fibra e sono 12 ore che non funziona: è possibile risolvere a breve visto che @FASTWEB anche latita?

  • danidg58 cartona lunatica MC (@danidg58) segnalati

    @FASTWEBHelp 5800255..buonasera.il modem lampeggia e di conseguenza non c'è connessione

  • SirDiaD Dario Diana (@SirDiaD) segnalati

    @FASTWEBHelp Arriva il modem, collego (secondo le indicazioni del tecnico) e scopro che nella home di fastweb la linea è "in attivazione", ormai così da una settimana. Centralino inesistente, servizio whatsapp altrettanto inutile. Per favore rispondetemi prima della disdetta.

  • ibbatta ibbatta (@ibbatta) segnalati

    E anche oggi non funziona #Fastweb, madonna che gran servizio di ***** santoddio. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • iPhoneAll MarioVinci (@iPhoneAll) segnalati

    @FASTWEBHelp @OpenFiberIT @FASTWEBHelp assistenza su Twitter che sa solo dire buona serata e via app inesistente. Vergognatevi

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom Quindi l operatrice 110439 Francesca non si deve permettere dire che la connessione non HA MAI superato tale soglia e permettendosi di essere maleducata e dando del bugiardo ad un cliente che ha prove CERTE di quanto dice e che chiede solo spiegazioni in merito!