Fastweb sta avendo un'interruzione in Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adrara San Martino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrara San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrara San Martino, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Chiari, Nembro, Seriate e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Adrara San Martino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adrara San Martino e nelle vicinanze:
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
D🖤a💙v🖤i💙di🖤e💙
(@DavidOnepv) segnalati
@LucaBilla @FASTWEB in casa mia invece non c'è rete, vado al piano di sopra vicino a una finestra e funziona tutto.
-
Virtuoso
(@Virtuos03223443) segnalati
@FASTWEBHelp io sono nella zona di Viterbo. Niente internet. Vi ho mandato codice cliente in dm.
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
-
ᗩᒪᕮSSᗩᑎᗪᖇO
(@SicutAlex) segnalati
@FASTWEB Non si può stare un giorno si e un giorno no senza linea perchè avete problemi, c'è gente che lavora in smart working. Siete una vergogna
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb
-
marco giberti
(@GibertiMarco) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 25 minuti in attesa di segnalare un guasto sulla rete internet...e l'app non funziona. Bel servizio davvero. Adesso una bella segnalazione al garante e al mio giornale. Bravi davvero
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->
-
jacopo malberti
(@MalboEroe) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento in data 7/9/2021 per la linea fissa, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma, come posso procedere per l'attivazione?
-
Emrato Teslamunito
(@emrato) segnalati
Dopo anni di onorato servizio, ma alla fine è sempre troppo cara, lascio Vodafone e torno a Fastweb per il numero di cellulare. 150gb a 7€ erano da provare.
-
Gennaro
(@CrashNC88) segnalati
@LucaBilla @FASTWEB Io devo dire che ogniqualvolta ho avuto un problema, dal piu piccolo al piu serio con relativo cambio modem, ho trovato da parte del servizio tecnico efficienza e velocità. Massimo 48h e problemi risolti.