Fastweb sta avendo un'interruzione in Caronno Varesino, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caronno Varesino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caronno Varesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caronno Varesino, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Legnano e Busto Arsizio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Caronno Varesino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caronno Varesino e nelle vicinanze:
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Not Tito Leão
(@7Jdave) segnalati
Comunque @sdrogoblur ha ragione quando dice che siamo un paese del terzo mondo. 30 euro al mese a quelle merde di @FASTWEB che ti spacciano una connessione a 10 mbps che a tratti si disconnette per fibra.
-
Conferencismo
(@Pauko93) segnalati
@FASTWEBHelp da martedì sono senza internet, state rinviando di giorni in giorni, che imbarazzo di servizio
-
Philpo
(@philp30883878) segnalati
@FASTWEB @Speedtest Non funziona niente
-
So
(@SofiSofi227) segnalati
@FASTWEBHelp una vergogna di operatore. Da dicembre ho deciso di passare da Fastweb a tim per i continui disservizi che mi stava dando questa linea... da due mesi continuano a scalarmi i soldi dal conto, nonostante abbia effettuato cambio operatore con trasferimento del numero!!
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
È una settimana che aspetto la richiamata da @FASTWEBHelp per avere spiegazioni sulle modifiche unilaterali a contratto non comunicate! Non mi hanno mai chiamato e il twitt si è dissolto come per magia! Non c'è più! @FASTWEB
-
bourl_trader
(@BourlTrader) segnalati
@FASTWEBHelp Sono Massimo Burla, CF BRLMSM79S28H501G. Ho richiesto 20!giorni fa nuova attivazione per viale Trento 10, Viterbo. Ho già codice cliente: 1395062
-
Simone Agrò
(@Saudadeph88) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho fatto richiesta il 3 agosto per un cambio offerta e per il modem. Nexxt. Non ho avuto nessuna notizia e a quanto pare non ho niente in lavorazione. È possibile sapere qualcosa? Mi pare assurda un'attesa del genere per un cambio offerta.
-
Irene Armaro
(@IreneArmaro) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché non riesco a contattarvi in nessun modo. Mi avete scalato dei soldi a gennaio, anche se non sono più cliente dal 7 dicembre. Per cortesia mi fate sapere? Vorrei essere rimborsata e non rischiare ulteriori addebiti.
-
Vittorio Alfieri
(@IngAlfieri) segnalati
Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.
-
Massimo 🐀
(@MassimodeFavari) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere a wow fi. Come fare?