Fastweb sta avendo un'interruzione in Arnad, Valle d'Aosta, Regione Autonoma Valle d'Aosta?
Nessun problema rilevato
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Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arnad, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arnad e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (14%)
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Telefonia (9%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arnad, Regione Autonoma Valle d'Aosta
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arnad e nelle vicinanze:
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📌Andrea Motto Ros 🌱🇪🇺🇮🇹🇲🇺🌱🌍🌎🌏🌱🦦
(@andreamottoros) segnalati
dall'
Quincinetto, Piemonte
@Olimpy281 @SirDistruggere Ricordo, infatti Megaweb Internet Wireless per il residenziale a Biella ha portato un servizio di fornitura che dopo la privatizzazione è stato penalizzato. Nella mia zona un provider simile FastWeb, gestito da giovani, ha sopperito alle carenze.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Studi + Architettura_Milano_Leorbat /\rkitektur
(@Leorbat_Author) segnalati
@FASTWEB CONNESSIONE WI-FI SCARSA ED INEFFICIENTE...CONNESSIONE RIDICOLA GESTITA DA INCOMPETENTI PALESI E PERSONE LENTE..MANCO FOSSIMO NEL CONGO
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Erica 🦄
(@ery_hope) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, il 12/04/2021 avevo fatto richiesta per un passaggio alla Fibra 2.5, abbiamo però avuto problemi con la canalina -ora risolti- come posso prendere un nuovo appuntamento?
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Emanuele
(@EmanueleWT) segnalati
@LucaBizzarri @WindTreOfficial A me è successo con @FASTWEB. Loro stessi mi hanno detto: a chiamare è un’azienda terza a cui diamo mandato e che utilizza una sua base di dati; per la privacy non possiamo fornirle i numeri dei nostri clienti da non contattare. Bisogna avere veramente una bella faccia di bronzo!
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Emiliano Barbaini
(@flinx15) segnalati
Problema: devo aggiornare l’anagrafica relativa al mio contratto, ferma a 12 anni e due traslochi fa. Richiesta: eccovi copia dei documenti. Risposta: non possiamo farlo perché lei è solo cliente mobile. Sdeng, rumore delle pa@@e cascate A.D. 2021, Italia @FASTWEB
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Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Mi ha chiamato il servizio Clienti del 192 e loro non possono aiutarmi. Potete trasferire il problema ad un altro canale specifico? Grazie infinite
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Riccardo Giuliani
(@logansette) segnalati
@sdeng77 @TIM_Official Il mio elenco di numeri @TIM_Official bloccati è lunghissimo... chiamano solo infastidirti con offerte commerciali di nessun interesse, quando ti serve un intervento tecnico per loro disservizi passano settimane... ho appena portato un'altra utenza su Fastweb, per disperazione.
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Fabio Sibillano
(@fabio_it) segnalati
@FASTWEBHelp 14 (quattordici) giorni senza connessione internet. almeno 10 "solleciti" tramite telefono. codice cliente inviato in messaggio privato. Nessun esito. Qualcuno legge ?
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Davide Galasso
(@davide_galasso) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato il contratto con voi il 16/09 e nonostante continuate a ripetermi che il tutto verrà arrivato a giorni e che il tecnico mi contatterà a breve, ad oggi ancora non ho il contratto attivo. Avrei preferito la verità e non queste continue bugie. Che facciamo?
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Master Gears
(@lorvha) segnalati
@FASTWEBHelp Buona sera poteste dirmi lo stato attivazione del mio Abbonamento che ho firmato Giovedì 7 Ottobre? Non ho ricevuto nessun Codice Cliente
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Andrea Sansone, MD, Andrologist
(@AndreaSansoneMD) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da poco prima delle 14 non ho più segnale sulla rete domestica (luce rossa fissa sul router). Riavviare il modem non ha risolto. È un problema solo mio? Grazie