Fastweb sta avendo un'interruzione in Tavarnelle Val di Pesa, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavarnelle Val di Pesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tavarnelle Val di Pesa, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteriggioni e Certaldo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tavarnelle Val di Pesa e nelle vicinanze:
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Calcinaia, Toscana
Fastweb è giu ormai per più di 4 ore. Basta con questa servizio schifo. Succede ogni giorno 20 volte al giorno. Sto pagando per questo servizio. Allora, ho un idea: per ogni minuto che va giù posso sottrarre uno centesimo. Ci va?Sono proprio stufa.
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' San Casciano in Val di Pesa, Toscana
ATTENZIONE!! Nessuno deve credere questa ",nuova offerta" da @FASTWEB . È proprio orribile. Ci voleva 12 ore a collegare il router perche quella cosina che deve entrare nel buco non entrava. FINALMENTE a ,17 stasera dono riuscita. Però non e collegato o con il fone o
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' San Casciano in Val di Pesa, Toscana
@FASTWEB Il Fastweb è orribile. Ho speso tutta la notte ed oggi tutto il giorno. Il computer dice che e collegato, però non è.. Lampeggia giallo Poi nel computer dice che FASTWEB sta cercando un network Il router è caldissimo. Proprio bollente. Nessuno mi aiuta. Fone funziona con TIM.
-
Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' San Casciano in Val di Pesa, Toscana
@brambs2 @FASTWEBHelp E una ditta orribile. FASTWEB non MAI collegato con il phone neanche con il computer.
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' San Casciano in Val di Pesa, Toscana
@FASTWEBHelp Mi stai seguendo ma non risponde? Il router e caldissimo, proprio.bollente. Il WIFI non funziona. Questa nuova offerta è una truffa. Niente funziona e non c'è aiuto. Vi ha fatto un incubo della mia vita. .
-
Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' San Casciano in Val di Pesa, Toscana
@FASTWEBHelp Non c'e collegamento o von il.fome o con il computer..E poi il.router è caldissimo, proprio bollente e direi ormai pericoloso.. Nessuno.mi aiuta. Vorrei cancellare questo contratto che è una truffa. E resta sicuro: Non pago per niente a restituirlo. NON FUNZIONA!😡
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Enrico Altobelli (@AlbertoEnricoA2) segnalati
@mlgelm State molto attenti aquesto tipo di messaggi, cancallateli subito. Attenti anche a messaggi tipo la fastweb che dice che hai vinto un premio. La fastweb non c"entra niente, sperano che qualcuno ci creda
-
Giorgio (@tigullio56) segnalati
@FASTWEBHelp salve ieri vi ho inviato un dm per un problema su invio sms solidali
-
Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati
Consideravo @FASTWEBHelp l'operatore più serio e perciò l'ho consigliato ai miei suoceri. Non l'avessi mai fatto: dopo un mese nessuna risposta dopo mille solleciti via telefono, via Twitter e via web. Cosa devo fare per avere supporto?
-
Angela (@AGazaneo) segnalati
Un operatrice @FASTWEB mi ha chiamato confermandomi, in modo netto e quasi scortese, che non è in programma il passaggio alla fibra (o almeno, non lo è per chi è già cliente dato che non hanno in programma di cambiare il modem). Come perdere clienti.
-
fantamanto (@fantamanto) segnalati
@RedRonnie Grandissimo! Come si tempi in cui eri un tecnico Fastweb in Botswana.
-
Chipperfield®️ (@chipperfranz) segnalati
@IlMist @DAZN_IT Boh io ho Fastweb e la smarttv collegata col cavo Ethernet, Dazn non mi ha mai dato problemi neanche su due devices contemporaneamente
-
9 GENNAIO🦅1900 (@IXgennaio1900) segnalati
@DAZN_HELP_ITA @CMalensss Stesso problema ho una linea totalmente fibra di Fastweb che da SpeedT arriva a 890mbps con in dispositivo che supporta anche 400, una Smart TV e app aggiornata. Vedo tutto con qualità enormemente superiore alla vostra senza rotelline. Un dubbio ma la rotellina è forse un logo?
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@AleXNight24 Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Alessandro (@AleXNight24) segnalati
@FASTWEBHelp Avevo attivazione fibra su Roma in programma per ieri. Mi hanno contattato per spostare a sabato, ma mi ritrovo l'appuntamento con il tecnico a lunedì. Come faccio ad anticipare?
-
Gabriele Rossetti (@L3ll1n0) segnalati
@FASTWEBHelp dal 23.10 per ricevere il tecnico per montaggio Fibra. Non passano, non avvertono ma dicono che il cliente non è reperibile. Disagio a lavoro e senza connessione a casa perchè avevo disdetto 2 contratti dati con altri operatori. Devo disdire e andare su #Vodafone?