Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Saltrio, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saltrio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saltrio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Saltrio, Provincia di Varese, Lombardia 12/18/2025 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saltrio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Como, Carimate, Sumirago e Varese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyComo Internet
ItalyCarimate Wi-fi
ItalyFigino Serenza Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Saltrio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saltrio e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sicilianmood85 Il Siciliano² (@Sicilianmood85) segnalati

    @FASTWEBHelp Non sono vostro cliente. Domenica ho richiesto una nuova sim con portabilità e non avuto risposta sullo stato della mia richiesta

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Gianlucad22 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEBHelp io continuo ad avere problemi di caduta è risalita linea #Fibra qui, impossibile lavorare. Che facciamo?!?

  • andrearlotti AndreaArlotti (@andrearlotti) segnalati

    @FASTWEBHelp come può essere che qualche mese fa rispondevate nel giro di 24 ore e ora sono giorni che ne qui ne sul vostro canale assistenza whatsapp qualcuno si degna di farlo? I pagamenti degli utenti però sono sempre lo stesso giorno ogni mese...

  • Paolo_Iagatta Paolo Iagatta (@Paolo_Iagatta) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché ho problemi con la rete mobile, potete aiutarmi per favore?

  • luisi_michele michele luisi (@luisi_michele) segnalati

    @FASTWEB @UninaIT Complimenti! Io già cliente dopo mille problemi riesco ad avere la fibra e mi dite che non posso fare il passaggio perché già cliente, e dopo una adsl che va da schifo. Alla sottoscrizione del contratto mi era stato detto il contrario invece. Complimenti per l’onestà!!

  • luisi_michele michele luisi (@luisi_michele) segnalati

    @FASTWEBHelp Complimenti! Io già cliente dopo mille problemi riesco ad avere la fibra e mi dite che non posso fare il passaggio perché già cliente, e dopo una adsl che va da schifo. Alla sottoscrizione del contratto mi era stato detto il contrario invece. Complimenti per l’onestà!!

  • _gio_ca_ Lecaprettetifannociao (@_gio_ca_) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di mettermi in contatto con voi ma l’unica opzione è a pagamento. Nn intendo pagare per avere assistenza su un problema generato da voi!

  • SmaniaCarlo Carlo Smania (@SmaniaCarlo) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 8106953, non mi è ancora arrivata la fattura di febbraio. Grazie

  • Gfinacoma Emmashin (@Gfinacoma) segnalati

    @FASTWEBHelp Non c'è niente in Dm, grazie