Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gravina di Catania, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina di Catania, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina di Catania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gravina di Catania, Catania, Sicilia 11/19/2025 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravina di Catania, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Aci Catena, Mascalucia e Misterbianco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyAci Catena Internet
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gravina di Catania, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gravina di Catania e nelle vicinanze:

  • AndresBitch Ciri 🏳️‍🌈 (@AndresBitch) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Se gli operatori @FASTWEB sono tutti gentili come il porco con cui ho appena parlato dubito abbiano molto clienti.

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altro che 5G!

  • davidedaiello davide d'Aiello (@davidedaiello) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Ancora una volta @FASTWEB che “unilateralmente “ e senza nessun avviso decide di cambiarti il contratto e farti pagare più del dovuto x una fibra a velocità adsl Vie legali subito x questa mega truffa! @Adusbef @Codacons @Striscia @consumatori

  • Arturo_1979_ Arturo Vaccarielli (@Arturo_1979_) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @FASTWEBHelp Salve ho inviato un messaggio per problemi!!!!

  • iAleMotta Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia

    Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Salvato68597250 Salvatore (@Salvato68597250) segnalati

    @FASTWEB buongiorno e la seconda volta che mi addebitate sia la bolletta vecchia intestata a mia moglie. E sia la nuova intestata a me. Devo bloccare il rid o mi risolvete il problema

  • RosariaOrlando Rosaria Orlando (@RosariaOrlando) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, la mia richiesta di cambio piano risulta ferma dal 16/06!!! non è possibile prenotare un ricontatto attraverso il vostro portale e all'192193 nessuno risponde (ho atteso 20 minuti prima di riagganciare).

  • simonecioe Simone Cioè (@simonecioe) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono novità sui problemi di connessione Zona NoLo Milano?

  • Interinho10 Diego (@Interinho10) segnalati

    @VadoDritto @marifcinter L'anno scorso avevo la fibra misto rame della fastweb che era penosa ma dazn andava comunque da dio, ora ho la fibra ottica sempre della fastweb e dazn funziona sempre benissimo, il mio consiglio è quello di usare un cavo ethernet

  • AngelaManzo Angela Manzo (@AngelaManzo) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno! È dalle 7 di questa mattina che non funziona il wifi di casa, ho provato a contattare fastweb tramite app ma non ci riesco. Help meeeee please!!! 🙏🙏🙏

  • GobboApolide Gobbo_apolide ⚪⚫ (@GobboApolide) segnalati

    @CucchiRiccardo Io non ho mai avuto problemi finora. App sulla Xbox One e fibra Fastweb. Anche mio padre in altre località in contemporanea ha avuto problemi limitati. Lui ha Adsl a 20 mega con router e smart TV in due stanze diverse.. è un mistero comunque

  • GiresBeppe Beppe_Gires🌶🎸🎷 (@GiresBeppe) segnalati

    Quest'estate ho conosciuto un mare di persone donne e uomini.....tutti i tecnici dell'assistenza Fastweb! Sono passato a fibra misto rame....maledizione a me.

  • uvafragola ᒪince (@uvafragola) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp e @FASTWEB una vostra operatrice mi ha appena minacciata durante una mia richiesta di assistenza e mi ha pure richiamato per ribadire il concetto. So che le chiamate sono registrate, mi dite come recuperare il cod. Operatore per sporgere regolare denuncia?

  • huchukato Chuck (@huchukato) segnalati

    @Compyweb Per fortuna ho la Business cosa che il tecnico è venuto alla velocità della luce con un modem nuovo. Tanto a breve via anche Fastweb. @OpenFiberIT ha cablato tuttoH

  • wildbear03 Maurino (@wildbear03) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno ,da ormai piu' di 3 mesi mi arrivano vostre bollette mensili con l'abbonamento mensile fatturato 3 volte ,io vi ho pagato le bollette detraendo gli importi errati ,pero'non e' possibile che non riusciate a correggere queste anomalie