Fastweb sta avendo un'interruzione in Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concesio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Corte Franca.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Concesio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concesio e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Tito Talia
(@alberto_talia) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho mandato un DM qualche ora fa e non ho ancora avuto risposta; è arrivato il FastGate ma la linea continua a non essere attiva, tant'è che lampeggia rosso. Posso ricevere assistenza? al 192-193 non risponde nessuno
-
Ganesh
(@Kintsugi____) segnalati
@3dc8 @FASTWEBHelp Al che io ho risposto che al momento dell'installazione e del controllo mi è stato detto che la mia apparecchiatura etc era perfetta e che quindi la connessione sarebbe stata un razzo. Ho minacciato la disdetta e magicamente puff la linea ha fatto un salto dai 70 in Wi-Fi ai 200
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
Giorni senza internet @FASTWEB @FASTWEBHelp a quale santo mi devo rivolgere? L’assistenza è da ieri che chiamo, nessun riscontro. Ce la possiamo fare o dopo 5 anni devo dare disdetta?
-
Fata Zucchina
(@manuela_reich) segnalati
Adesso vado sotto casa del signor Fastweb finché santo iddio qualcuno non mi risponde.
-
Sax
(@Sax_Jabbering) segnalati
@FASTWEBHelp Come posso parlare con l'amministrazione che gestisce il mio contratto senza passare per Durazzo e far cade la linea o attendere anche 30 minuti senza risposta?? Mi avete portato da 100Mb a 20 senza motivo ??
-
Diveeer
(@Diveeer1) segnalati
@MaurizioAlba La mia Fastweb ha dato qualche problema in passato, ma sempre a causa dell’ultimo km TIM...
-
Claudio
(@Claudio73388897) segnalati
@FASTWEBHelp Problema lentezza connessione ore serali
-
Dario Struia
(@_pindo) segnalati
@FASTWEBHelp avrei necessità di essere contattato dal servizio clienti. Grazie
-
LucaB
(@bontempoda3) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho provato a contattarvi telefonicamente al 192193 ma risulta impossibile parlare con un operatore (codice cliente non riconosciuto o invito a chiamare- appunto- l'192193). Vorrei avere maggiori informazioni sulla chiusura del contratto, è possibile? Grazie!
-
Ganesh
(@Kintsugi____) segnalati
@3dc8 @FASTWEBHelp Bisogna sempre farsi rispettare e pretendere. Io pago per una connessione fino a 1gb. Nel contratto non c'è una connessione garantita, dice solo fino a 1gb. Quindi io pretendo di fare almeno 800. Mi hanno detto che oltre i 400 non vado (cosa non vera, perché?) 1/?