Fastweb sta avendo un'interruzione in Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concesio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (18%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (1%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Concesio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concesio e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
hrshAQN CPNGPNGN
(@itshersheyyall) segnalati
@FASTWEB aiuto. Non ho conessioni.
-
Davide Perrone
(@DavidePerroneIT) segnalati
Niente connessione internet @Fastweb da oltre 13 ore. Per chi ne ha bisogno per lavorare è un disastro. #fastwebdown
-
Roberto Boh
(@robertobooh) segnalati
Per quanto mi concerne, @FASTWEBHelp non ha un servizio clienti. Parlare con un operatore è praticamente impossibile, decine di muri progettati per farti desistere dal farlo. Internet sul mio telefono, intanto, come velocità è all'anno 2003.
-
Paolo Patrito
(@paolopatrito) segnalati
Per carità, ci sono cose più gravi, ma mi sembra assurdo che i clienti @FASTWEB non possano votare per #EscIta2022 #esc22 nè da fisso nè da mobile
-
frank
(@frandlement) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei assistenza.
-
Patrizia [email protected]
(@duri_patrizia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Puccetto
(@Puccetto3) segnalati
@i_ponzo Io con fastweb non ho avuto mai problemi.
-
Nar
(@N_95_11) segnalati
@San_Giacomo_ @FASTWEB Ma perche? Ho votato con SMS senza problema
-
Zenangeö
(@zenangeo) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
@i_ponzo Noi siamo tutti Fastweb e mediamente funziona bene. Appena provato anche in Spagna ed è ok
-
Nyanning
(@Nyanning21) segnalati
@FASTWEB la rete fissa non funziona da 16 ore. Quindi? Una risposta? Pago per un servizio.