Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cassano Magnago, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cassano Magnago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cassano Magnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cassano Magnago, Provincia di Varese, Lombardia 11/16/2025 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cassano Magnago, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Sumirago, Varese e Gallarate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyGallarate Totale Blackout
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyLegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cassano Magnago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cassano Magnago e nelle vicinanze:

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FP675 FerdiPal (@FP675) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho disdetto sia il mobile che il contratto del fisso dopo aver sperimentato per necessita' il Servizio Clienti Fastweb. Se non il peggiore...anzi no, decisamente il peggiore xhe io abbia mai provato

  • ramonaferrini Ramona (@ramonaferrini) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Scappa da @FASTWEB finché sei in tempo!! Scappa!! Assistenza clienti INESISTENTE e, quando c’è, INCOMPETENTE. Salvati ora!!!

  • trattomale TrattoMale 🗣 (@trattomale) segnalati

    Ho appena appreso che al piano di sotto al mio hanno aperto un ufficio Fastweb qui le mie tariffe: - Lassativo nel condotto idrico 50€ - Scherzo della busta in fiamme con ***** di cane 80€ - Silicone nel buco della serratura 100€ Grazie per l'attenzione

  • pitto Blank (@pitto) segnalati

    @CettySanfilippo @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non capisco, stando alla sua spiegazione, perché il servizio italiano dovrebbe essere migliore.

  • vincenzo_p73 vincenzo_p73 (@vincenzo_p73) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fai prima a mandare il modello di disdetta. Vengono sotto casa, peggio di #sky!

  • MauroDiDio Mauro Di Dio (@MauroDiDio) segnalati

    .@FASTWEBHelp il wowspace non mi funziona da Luglio 2020. Mi chiamate anche stavolta per dirmi che ci state lavorando? Così, per sorridere un po’. #fastweb #wowspace @LucaBizzarri

  • Strillozzotwitt Strillozzo (@Strillozzotwitt) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12036987, aderito alla vostra offerta il 14 settembre 2020 con contestuale richiesta di portabilità del numero, avete attivato il servizio ben 2 mesi dopo ... Ma tutt'ora non avete portato a termine la portabilità, 1000 mie telefonate ma 0 risultati!!!

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sei fortunato… io sono 30 giorni che sto aspettando che mi ripristinano la potenza della mia linea.. perché non si capisce chi ha fatto downgrade del mio abbonamento. Nel frattempo pero 35€ di intervento “che non era necessario” se li sono presi.. ed io sto ancora a 20mb.. :(

  • LauraLatroffia laura dellepiane (@LauraLatroffia) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 19 aprile attendo che sia attivata la rete a casa. Nessun tecnico mi ha contattata, nessuna mail,la app non funzione..NIENTE! Necessito urgentemente di assistenza. @FASTWEB

  • MattiaBorsani Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati

    Io pretendo che entro oggi il problema venga risolto! Mi state costringendo a recarmi in ufficio con tutti i rischi sanitari oggi presenti sui mezzi! Spero per voi non succeda nulla! @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb #disservizio