Fastweb sta avendo un'interruzione in Acquafredda, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquafredda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquafredda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquafredda, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montichiari, Bagnolo Mella, Desenzano del Garda e Castellucchio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Acquafredda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acquafredda e nelle vicinanze:
-
Claudio Zavattini
(@ClaudioZavatti1) segnalati
dall'
Pozzolengo, Lombardia
@RennaNietta @bannamix1 @Mario_nhmjs Io con Fastweb ho ADSL + telefono e se mi dimentico di ricaricare il cellulare non ci sono problemi perché mi viene addebitato il tutto nella fattura; spendo ca. 36,50 Euro al mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mariella
(@mariella_sum) segnalati
@FASTWEBHelp 5 giorni senza avere linea. Servizio vergognoso
-
Scott
(@Ciavolean) segnalati
Assurdo servizio di ***** offertomi da @FASTWEB durante quest’ultimo anno, dopo un anno di servizio comunque non sempre efficiente, con continue interruzioni di linea nonostante la mia posizione (Roma Centro), mi son ritrovato a pagare 167 euro per la disattivazione del modem 1/3
-
Marta Farasha
(@MartaFarasha) segnalati
Per chi ha Fastweb mobile: anche voi state avendo problemi?
-
Davide V.
(@dave_valentini) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Roma, dalle 11.30 di oggi servizio mobile morto e SIM idem. Non posso ricevere né fare chiamate, l’assistenza whatsapp non funziona…. (Ed ovviamente non posso richiedere assistenza da sito web perché non posso ricevere chiamate)
-
kinderr.
(@iBeThatShortMf_) segnalati
@FASTWEBHelp ma quanto ci vuole per ripristinare un servizio?! Sono gia tre giorni che il servizio di internet fisso è completamente assente..
-
@Roby56100668
(@Roby561006681) segnalati
@DIABOLIK_7 @FedericoFerri Stessa situazione compreso Sky wifi e Sky Fastweb . Forse bisogna a rescindere qualche servizio?
-
VIGIOCA
(@carloinfinito) segnalati
@FASTWEBHelp Gentile CEO, sono jn suo cliente a cui sono gia' 2 volte (2 luglioo-17 luglio)che viene fissata una visita un casa per passare alla linea .....fascia oraria 08,30- 10,30, non si e' presentato nessuno ne sono stato avvisato.
-
Alberto
(@technicalob) segnalati
@IlBov3 @CieloNoree @pdnetwork veramente col PD ha rotto il ***** a airbnb, fastweb, valentino rossi e tanti altri non come noi.
-
Scott
(@Ciavolean) segnalati
Che ho onestamente pagato subito dato che era colpa mia che non ho restituito l’apparecchio per tempo, oggi, quasi un mese dopo , mi ritrovo con 140 euro in meno sul conto prelevati da fastweb , che dopo aver chiamato l’assistenza ho capito che mi verranno restituiti 2/3
-
Scott
(@Ciavolean) segnalati
A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT