Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Albuzzano, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albuzzano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albuzzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Albuzzano, Provincia di Pavia, Lombardia 12/21/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albuzzano, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Emanuele e Pavia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPieve Emanuele Internet
ItalyPavia Internet
ItalyPavia Totale Blackout
ItalyPavia Internet
ItalyPieve Emanuele Telefonia
ItalyPieve Emanuele Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albuzzano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albuzzano e nelle vicinanze:

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabrielepuzzill Gabriele Puzzilli 11 (@gabrielepuzzill) segnalati

    2 giorni senza connessione @FASTWEB senza dare una spiegazioni. Questa mattina ho chiamato il numero a pagamento senza alcuna risposta. Un disservizio così dovrebbe essere rimborsato, in più, per me è fondamentale una connessione per lavorare. pago 45 euro al mese. #fasteweb

  • edward30734243 edward (@edward30734243) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono uno studente e la connessione Wi-Fi che state fornendo in questi due giorni non è abbastanza da far funzionare la video lezione. Devo contattare i miei legali ?

  • PiladeFanfani Pilade Fanfani (@PiladeFanfani) segnalati

    E grazie soprattutto all’operatore @FASTWEB (non mi sono segnato il nome) che è stato molto onesto e gentile svelando la truffa (anche contro il proprio interesse visto che avrebbe fatto, nel caso, un contratto in più). Quindi occhio a queste telefonate! 👁

  • ChPauline_ Pauline Ch (@ChPauline_) segnalati

    @FASTWEBHelp fa UN MESE E MEZZO che aspettiamo l'ATTIVAZIONE e che ogni settimana gli operatori del servizio clienti ci dicono che sarà risolto a breve. Neanche il mio precedente tweet ha aiutato a risolvere questo problema. A breve faremo disdetta per un'altro operatore.

  • Jarod76NWN Massimiliano Turconi (@Jarod76NWN) segnalati

    @FASTWEBHelp Da Dicembre ho aperto varie segnalazioni di disservizio (perdo pacchetti e la connessione cade) con interventi tecnici vostri e di Telecom: la conclusione e' che la linea non e' migliorabile e devo tenermela cosi'. Vorrei essere ricontattato dal reparto commerciale.

  • Silvia_783 ✨ㄅⅰレνⅰ∆✨ (@Silvia_783) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da oggi pomeriggio che non funziona più internet. Ho staccato e riattaccato il modem ma nulla, ci sono dei guasti?

  • Devabole Debora (@Devabole) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, per chi è già vostro cliente, è possibile attivare una promozione per internet da casa che abbia un costo inferiore di 33,96 € al mese? Grazie

  • meliamattia mattia melia (@meliamattia) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da 2 GIORNI che la fibra non funziona, rete totalmente KO. 1gb/s che viaggia a neanche 1mb/s. È possibile sapere il problema?

  • ForzaVCG FVCG (@ForzaVCG) segnalati

    @maucirano Ho controllato. No niente prima fila. Era circa 80 di Sky e 30 di Fastweb

  • giubes stefano giubertoni (@giubes) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp dopo 20 ore dal guasto ancora nessun servizio internet e nessuna possibilità di interagire con un umano. Ho bisogno di internet per lavorare, contattatemi.