Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Albuzzano, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albuzzano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albuzzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Albuzzano, Provincia di Pavia, Lombardia 11/25/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albuzzano, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pieve Emanuele, Pavia e San Genesio ed Uniti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPieve Emanuele Internet
ItalyPavia Internet
ItalyPavia Totale Blackout
ItalyPavia Internet
ItalyPieve Emanuele Telefonia
ItalyPieve Emanuele Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albuzzano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albuzzano e nelle vicinanze:

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.

  • PiccioneMassim1 massimo piccione (@PiccioneMassim1) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.

  • glaucoroselli Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Pieve Emanuele, Lombardia

    @FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.

  • esseaellea 🌀Edoardo🌀 (@esseaellea) segnalati dall' Melegnano, Lombardia

    @FASTWEBHelp mi avete proposto un contratto mobile. Ho accettato. Non ho mai ricevuto la SIM ! Che devo fare ? con il servizio clienti non ne vengo mai a capo ! È possibile ?

  • CarloG67 Carlo Giovanardi 🖤💙🐧 (@CarloG67) segnalati dall' Casaletto Lodigiano, Lombardia

    @LucaBilla Capitato all’incirca lo stesso funzionava ma male, hanno fatto prove e mandato tecnico giorno dopo. Mi ha cambiato il modem anche io @FASTWEB 👍

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nut_ge Natalia🇮🇹🇬🇧 (@nut_ge) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. Sono passati 10 giorni dalla sottoscrizione del contratto, non ho ricevuto modem, username e password. risulta che non ci siano servizi in attivazione. Non riesco a contattare operatore via 146 neanche tramite whatsapp. Help #fastweb

  • ElioNicotra I M RomElio Nicotra 🖤💙 1️⃣9️⃣ FORZA ERIKSEN! (@ElioNicotra) segnalati

    @Vatenerazzurro1 Ho Fastweb. Potrei installarla anche io? Oppure ho bisogno della connessione TIM? Grazie

  • Macchessegrullo Stefano, per Nietzsche (@Macchessegrullo) segnalati

    @Amyrmia @stocazzzzzo Uno di Fastweb con problemi di sonno stakanovista.

  • nicocatarinella NICO (@nicocatarinella) segnalati

    @FASTWEB sedici ore senza la possibilità di ricevere o chiamare non vi sembrano un po' troppe??? E il servizio clienti che fine ha fatto???

  • LouisHiillos Louis Hiillos (@LouisHiillos) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho niente. Potete rimandare per favore?

  • OriginalFans_GD Giuseppe Davidde (@OriginalFans_GD) segnalati

    @FASTWEBHelp Inviato DM per nuovo problema tecnico. Spero in risoluzione rapida

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una richiesta per cambio tariffa bloccata dal 20/5 che mi blocca qualsiasi richiesta. Il vostro servizio clienti continua a dirmi che sarà risolta entro 48 ore. Come si risolve?

  • KPsugarboo fedeRRika (@KPsugarboo) segnalati

    @yohkatheryn io ho fastweb e funziona bene

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @stefania_ Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒