Fastweb sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ancona, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
-
Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
-
Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marzio (@pennuto) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho trovato un addebito Fastweb sul mio conto corrente bancario, nonostante io non sia più vostro cliente, potete spiegarmi il motivo?
-
enrico fossati (@enricofossati) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp in smartworking, cercando di chiudere l’anno fiscale decentemente, due figlie che frequentano le lezioni in DAD, senza internet da più di 24 ore e solo una voce registrata che mi dice che abbiamo un problema. Rock’n’roll
-
Claudio Kandinsky (@ClaudioKandins1) segnalati
@WindTreOfficial salve sono passato da a Fastweb a WindTre dal 23 novembre. Internet superFibra funziona ma il telefono no. Come mai? Io ho bisogno che funzioni il telefono. Potete intervenire?
-
Nicolò Mellini (@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp ieri hanno attivato la linea e montato il router per fibra ftth, ma in wifi funziona male e navigo tra 10 e 50 mbps con tutti i dispositivi. Stamattina 10 a stento. Non riesco neanche ad accedere all'area clienti, e il mio numero non viene riconosciuto al telefono.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@triolo_marco Ciao Marco, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Cecilia Esposito (@_santacecilia) segnalati
sono arrivata al punto di flirtare col tecnico di Fastweb che è venuto ad attaccare il modem ok
-
Un caso cinico (@amotalbrezza) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri mi serviva sapere l'orario di uscita del tecnico, mai comunicatomi. 2 giorni di tentativi a vuoto, nessuna risposta da 192193, chat, richieste myfastpage, app, pagina facebook. Intanto il tecnico è arrivato e sono riuscito a tornare a casa in tempo. Assistenza pessima.
-
Luciano Munari (@munalux) segnalati
Ho la fibra ottica di Fastweb, ma il WiFi è molto discontinuo e spesso si blocca. Ho più volte chiesto l'intervento dei tecnici: dicono che sono intervenuti, ma per me non hanno fatto nulla. Capita solo a me? Qual è l'esperienza con altri operatori?
-
Angelo Campanozzi (@ACampanozzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi contattate?? Non mi risponde nessuno dell amministrazione nessuno per trasloco
-
Fabrizio Perrone (@fabrlzio) segnalati
@FASTWEB #fail !! a un mese dall'ordine, 3 appuntamenti ancora senza connessione!! è assurdo ci voglia cosi tanto tempo!! #senzaparole #maipiu mamma @TIM_Official aiutaci tu