Fastweb sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ancona | Internet | |
Ancona | Internet | |
Ancona | Telefonia | |
Ancona | Wi-fi | |
Ancona | Wi-fi | |
Falconara Marittima | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ancona, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
-
Labirratorio
(@labirratorio15) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
-
Gaudovision
(@Gaudo) segnalati
dall'
Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
esantoro
(@esantoro) segnalati
Le ultime parole famose ... @FASTWEB dieci giorni per attivare l'ip pubblico dopo un trasloco e ancora niente, neanche una deadline #Fastweb
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@nclzz Ciao Nicola, per info e supporto puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
manlio perra
(@ManlioPerra) segnalati
@jabbaTM già oggi , Fastweb , mi risponde dall' Albania , in italiano corrente
-
la natura fa schifo 🦄
(@schifoschifo) segnalati
il 19/9 ho mandato la disdetta via PEC. in ottobre ho chiesto aggiornamenti, senza successo. ma @FASTWEB continua ad emettere fatture. perché tutte le funzionalità più inutili sono disponibili con un click, e per chiudere un servizio bisogna evocare Satana sacrificando 7 vergini?
-
Lord Kelvin
(@7h3_3mp3r0r) segnalati
@ValeASRCurvaSud @FASTWEBHelp Roma? Anche io ho lo stesso problema da questa mattina.
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Emiliano Brunetti
(@emilianobrune) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono 19 giorni che il canale wifi a 2.4 GHz del mio modem ha smesso di funzionare. E' la terza volta che vi chiedo assistenza o la sostituzione del modem. Cosa altro devo fare per ricevere assistenza?
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho provato ad attivare una fibra online, ora mi viene chiesto di confermare i dati ma non ho ricevuto nessun contratto, inoltre la data attivazione è prevista tra 2 mesi. Posso essere ricontattato? Codice Cliente 12134268 grazie
-
giovanni callipo
(@Giovannicallipo) segnalati
@DAZN_HELP_ITA Sono cliente fastweb ma non si riesce a completare la registrazione sulla vostra piattaforma per usufruire i 3 mesi gratuiti offerti da fastweb... È più di 1 mese che nessuno riesce a risolvere il problema con Scarica barile
-
Marco
(@Marco_Peruzzo81) segnalati
@FASTWEBHelp CODICE CLIENTE 11544166 dopo due interventi di tecnico TELECOM e FASTWEB è stato accertato che la linea satura ed è necessario cambio porta nell'armadio. attendo riscontro in merito o invierò disdetta