Fastweb sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ancona, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:
-
Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche
@matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb
-
Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marcotraversi (@1marcoo) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Alla grande. Sempre veloci e puntuali quelle poche volte che ho avuto problemi.
-
Lo SP@rViErO (@Shader81) segnalati
@FASTWEB scusate ma che succede al 5G in questi giorni???? Va e viene... #internetdown #internetmobile
-
Massimo Rolleri (@MassimoRolleri) segnalati
@FASTWEBHelp ho avviato il passaggio a Fastweb Mobile con portabilità del numero; la disdetta del mio contratto col precedente operatore sarà avviata e gestita da Fastweb, o devo svolgerla io?
-
Giulio Adani (@morango1000) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Speriamo che non lo sistemino più così abbiamo risolto un problema
-
Dario D'Acierno (@Siunesis) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB da giovedì senza portante. Primo livello, secondo livello, in balia del silenzio assoluto in pieno remote working. Grandissimo servizio clienti e grande prodotto, se volete usare tutti GB del vostro hotspot mobile.
-
Sfumata (@FumaSilvia) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp L'ufficio tecnico (in Italia) solo se segnali un guasto, per tutto il resto Tirana
-
Thanos (@log75_it) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Se hai problemi contatta @FASTWEBHelp
-
🌈 (@linknnpark) segnalati
@FASTWEBHelp però scrivetelo sul contratto che ogni due mesi c'è un down totale che dura giorni. Ditelo anche nelle pubblicità così uno sa a cosa va in contro,bella truffa
-
Alice (@alice_carro) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il servizio di assistenza clienti @FASTWEB è inesistente e primitivo. Bisogna sperare di non averne bisogno
-
Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Ad oggi sono ancora senza connessione e come potete ben capire equivale a giornate di lavoro perso, ci sono novità?