Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ancona provengono dai codici postali 60121.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ancona, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ancona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ancona, Marche 11/20/2025 10:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Internet
ItalyAncona Telefonia
ItalyAncona Telefonia
ItalyFalconara Marittima Internet
ItalyOsimo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ancona, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ancona e nelle vicinanze:

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aielloantonello Antonello Aiello (@aielloantonello) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di supporto su nuova attivazione

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp ok, la situazione è questa: io TRE VOLTE AL GIORNO devo registrare manualmente il mio modem privato perché mi cade la connessione. È o no un mio diritto utilizzare il modem che preferisco? Si, è un mio diritto! Prenderò provvedimenti comunicando i disservizi ->

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @mscarico Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • rainnxv Mauro (@rainnxv) segnalati

    @BelottiLaura @eolo_it @FASTWEB Io te lo sconsiglio a meno che non riesci a fare la 100. Sono peggio di fastweb te lo assicuro.

  • AnjaTufina Anja Tufina (@AnjaTufina) segnalati

    Chiedo di nuovo scusa a @FASTWEBHelp le maledizioni mandate. Ma i Google Services sono down è non so perché il primo colpevole che mi viene sempre in mente è Fastweb. #googledown

  • markinob MarcoBellucci (@markinob) segnalati

    Terzo giorno senza internet allo studio. Fatte tutte le verifiche richieste dall’assistenza ma niente. “La ricontattiamo noi provando ogni 10 minuti l’ora”. Mai ricevuta una telefonata. Grazie #Fastweb per questo ennesimo disservizio di cui non ci sarà traccia in bolletta #adsl

  • ezahn Ezahn (@ezahn) segnalati

    @teoKrazia @SharkITA79 Terribile invidia della connessione: mi son fatto ribaltare la casa per mettere la FTTH Fastweb e qui mediamente sto fra i 300 e i 400, cablato via ethernet Cat7. :-/

  • EliTheWalrus EliTheWalrus (@EliTheWalrus) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno. In attesa di SIM card da una settimana, cassetta della posta ancora vuota. In attesa di tecnico da un'ora, ancora niente. Potete aiutarmi?

  • mscarico Marinella Scarico (@mscarico) segnalati

    @FASTWEBHelp avremmo bisogno di assistenza e se scriviamo tramite la app non ci risponde mai nessuno :-(

  • AlessioBAK Alessio (@AlessioBAK) segnalati

    @FASTWEBHelp Questa mattina nel modem si è accesa una spia lampeggiante rossa, però la connessione per il momento sta andando, cosa devo fare? (Mio fratello sta facendo videolezione).