Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bellocchi, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellocchi, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellocchi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bellocchi, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/03/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellocchi, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Totale Blackout
ItalyCartoceto Internet
ItalyPesaro Internet
ItalyMondolfo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bellocchi, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellocchi e nelle vicinanze:

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEB pessimo servizio di #Fastweb: internet non funzionante da ore. Assistenza clienti inesistente. Intelligenza artificiale su WhatsApp che sarebbe più corretto chiamare idiozia artificiale. Numero telefonico per assistenza NON funzionante!

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • digioia_fabio Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati

    @FASTWEBHelp avete un servizio assistenza clienti CHE FA SCHIFO! Un mese e mezzo per una portabilità, vi sembra normale???

  • Danidida Daniela Mazza (@Danidida) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, ho da ieri Internet e la linea telefonica isolati. Siamo in smart working e in grande disagio per l’assenza di linea. Sono stata ieri stesso contattata dal tecnico che mi ha fissato appuntamento oggi alle ore 11 e non è venuto. Che fate?!

  • FaustoMelluso Fausto Melluso (@FaustoMelluso) segnalati

    @FASTWEBHelp internet down, servizio clienti quasi irraggiungibile e, se raggiunto, inutile. Solo dopo 72 ore una supposta data di riparazione, e sto a Palermo non in una landa desolata. Puntuale solo la bolletta. #fastwebdown

  • cristianumbro cristian umbro (@cristianumbro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, internet e telefono non funzionano. Non riesco a autenticarmi né a recuperare le credenziali tramite codice fiscale. Come se il mio abbonamento non fosse mai esistito. Chiedo di essere contattato urgentemente al telefono

  • this_is_jp Jacopo Pompilii (@this_is_jp) segnalati

    @FASTWEBHelp Carissima @FASTWEBHelp, dopo 8 mesi il mio problema non è stato risolto—mi aiutate a scrivere un lieto fine a questa storia? :)

  • ariolgaruda ariolgaruda (@ariolgaruda) segnalati

    Tar del Lazio annulla 228 milioni di multa a Tim,Vodafone,WindTre e Fastweb per la fatturazione a 28 giorni.Per la precisazione sono state annullate le multe di 14.756.250 euro a Fastweb, 114.398.325 euro a Tim, 59.970.351 euro a Vodafone e 38.973.750 euro a Wind Tre. VERGOGNOSO

  • PaolaLens Paola (@PaolaLens) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 15min in attesa che qualcuno mi rispondesse e alla fine ho chiuso perché mi sono stancata di ascoltare la,peraltro,fastidiosissima musica d’attesa!E dire che gli operatori li pagate la metà che in Italia visto che rispondono dall’Albania.PESSIMO SERVIZIO!!😡

  • SimonPerryPilot Simon Perry (@SimonPerryPilot) segnalati

    @FASTWEB 56 giorni e ancora in attesa di attivazione dopo 8 rinvii. Sconsigliato a chiunque!!! @FASTWEBHelp pessimo servizio

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Lampo_Gamma Ciao, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp

  • tarzanal Aneurysm (@tarzanal) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve sono 3gg che ho il blocco totale del servizio internet e telefono su FIBRA. Essendo nuovo cliente ho 30gg per recedere gratuitamente e credo che scegliero' questa strada.Datemi info in DM su come recedere. Ho gia' segnalato il problema in DM ma nulla!