Fastweb sta avendo un'interruzione in Busto Arsizio, Provincia di Varese, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Busto Arsizio, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Busto Arsizio, Provincia di Varese, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.65% Internet
  • Totale Blackout 14.03% Totale Blackout
  • Telefonia 11.94% Telefonia
  • Wi-fi 11.29% Wi-fi
  • Email 1.77% Email
  • Televisione .32% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Busto Arsizio, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Novara, Arese, Busto Arsizio, Garbagnate Milanese, Gallarate, Rho, Oleggio, Olgiate Olona, Lainate e Vergiate.

Legnano Telefonia
Novara Telefonia
Arese Totale Blackout
Busto Arsizio Internet
Garbagnate Milanese Internet
Arese Internet

Commenti su Fastweb a Busto Arsizio, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Busto Arsizio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Busto Arsizio e nelle vicinanze:
  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • Luponr3 Gabriele Lupo (@Luponr3) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @turaz @FASTWEB Ad essere cattivi potresti attaccati al WIFI community di altro fastweb e vedere se funziona

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    La saga continua, @FASTWEB gestione assistenza vergognosa: ricontatto oggi, dopo Natale, e nessuno sa dire NULLA su perché/come/cosa. Io sono senza linea voce/dati dal 20/12, ma "La contatteranno per un appuntamento". Intanto metto radici. #incompetenza

  • bob_tired Roberto Stanco (@bob_tired) segnalati dall' Pogliano Milanese, Lombardia

    @FASTWEB penosa, indisponente, inefficace gestione del vs servizio clienti. Sono senza linea voce/dati da 7 giorni. Segnalazione aperta 6 gg fa e mi sento totalmente preso in giro. Impossibile anche solo capire come inoltrare un reclamo. Abbandonerò questo operatore.

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

  • CristianTavano Cristian T. (@CristianTavano) segnalati dall' Castellanza, Lombardia

    @FASTWEB sono in attesa da 35 minuti, ma è possibile un servizio così

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Marcosvigolos Marco V. (@Marcosvigolos) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivato sms in cui mi si avvisa di controllare l'e-mail per procedere con l'attivazione. Nell'e-mail non ho niente come già segnalato nei giorni scorsi telefonicamente all'operatore (non ho ricevuto nemmeno la proposta di contratto). Grazie

  • ElGabro97 Gabro ✌️ (@ElGabro97) segnalati

    @FASTWEBHelp ho urgentemente bisogno delle credenziali per accedere alla myfastpage

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, @FASTWEBHelp, in vista di chiusura contratto ho reso i dispositivi piu' di un mese fa. Ricevo richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • mr_gianc Giancarlo (@mr_gianc) segnalati

    @FASTWEB, ho restituito i dispositivi piu' di un mese fa, continuo a ricevere richieste di restituzione modem (su un indirizzo che non utilizzo mai tra l'altro) e non c'é modo di inviarvi la ricevuta né dal vostro sito assistenza, né dall'app.

  • SpecialUAN_ Josè da Setúbal (@SpecialUAN_) segnalati

    @riccardobottoni @consumatori @HelpConsumatori @Codacons @AGCOMunica Grazie, lo farò senza’altro ma vorrei smerdare pubblicamente Fastweb, devono smetterla di trattare i clienti in questo modo.

  • TheJollyTiger98 The_Jolly_Tiger (@TheJollyTiger98) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono 4 giorni che non ho linea, ho bisogno di parlare con un operatore ma il 192193 non funziona

  • FabrizioP_69 FABRIZIO (@FabrizioP_69) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno parlando con il vostro reparto tecnico mia hanno confermato che posso passare da fibra 100 MB a fibra 200 MB ( confermato anche da altri operatori, vista la mia distanza dal cabinet circa 190 mt.) . Come faccio se al reparto commerciale non sanno come far

  • AndreaB63049338 Andrea B. (@AndreaB63049338) segnalati

    @FASTWEBHelp Codice scritto adesso subito dopo i vari messaggi di problemi

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @droomz @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono delle merde! A me han provato a rubare i soldi direttamente dal conto corrente. Bloccati. Chiamo il servizio ex clienti: ci scusi è stato un errore. E mò mi mandano il recupero crediti. @FASTWEB siete delle merde

  • Gigi_e_Basta GigiEBasta (@Gigi_e_Basta) segnalati

    @agenziabimo Primo Fastweb e poi ti rubano i soldi dal conto corrente, siete peggio di wanna marchi