Fastweb sta avendo un'interruzione in Calenzano, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Calenzano, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Calenzano, Province of Florence, Toscana

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(53.82%)
Totale Blackout
(24.05%)
Wi-fi
(13.74%)
Email
(4.58%)
Telefonia
(3.44%)
Televisione
(.38%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Calenzano, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Bagno a Ripoli, Lastra a Signa e Calenzano.

Florence Telefonia
Prato Wi-fi
Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet
Florence Internet

Commenti su Fastweb a Calenzano, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calenzano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calenzano e nelle vicinanze:
  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • goberiko Federico Gobbo (@goberiko) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp se fai un'offerta e poi al momento di dire di sì quello che ottengo è un errore di database perderai un cliente #EpicFail

  • MarianoRoccuzzo Mariano Roccuzzo - iMariano (@MarianoRoccuzzo) segnalati

    4) quello che più le pare. Ho informato direttamente il Ministro della Difesa. Mi sono rotto le scatole di vedere questa persona farla da padrona quando invece non è nessuno! Fastweb non è speciale che va a pagare 1,2 milioni di euro per l'uso di fregi, emblemi anche stilizzati

  • RiccardoDiSant2 Riccardo Di Santo (@RiccardoDiSant2) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho un problema con il Fastgate, vi ho inviato un DM e attendo vostra risposta. Grazie!

  • gi0va96 Giovanni (@gi0va96) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di essere contattato immediatamente da un vostro operatore riguardo un problema con il mio conto e le fatture . Non riesco a contattare il servizio clienti . Richiedo urgente assistenza

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @FASTWEB @gary78xxx @FASTWEBHelp ma info è supporto.... ieri mi avete palleggiato 2 ore con operatori albanesi

  • MarcoCardini2 Marcoc6914 (@MarcoCardini2) segnalati

    @gary78xxx @FASTWEB @ParoleOstili hai ragione io sono andato anche alla polizia postale una loro dipendente voleva farmi fare un altro contratto intestato a mia mamma ma sulla mia casa... provvigioni

  • clubplayerone ClubPlayerONE.com (@clubplayerone) segnalati

    @FASTWEBHelp è dal 5 luglio che navigo solo la mattina, dalle ore 11.30 la banda in dl diventa 0,01 o completamente assente fino alle prime ore della mattina successiva, intorno alle 6 Mi avete sostituito il router ieri, ho ancora gli stessi identici problemi. Io pago intero.

  • clubplayerone ClubPlayerONE.com (@clubplayerone) segnalati

    @FASTWEBHelp è necessario risolvere il problema

  • falessandrelli Fabio Alessandrelli (@falessandrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp Tecnico arrivato, risulta tutto okay, dalla sede dicono di non cambiare il modem, ma di usare un cavo più corto -.- . Sposto il router attaccato alla presa con cavo cortissimo. 3 ore dopo, 15% pkt persi: 51 packets transmitted, 43 received, 15% packet loss, time 50223ms #Schifo

  • Geppo72061433 Geeppo_T (@Geppo72061433) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, pare che da ieri i miei servizi Fastweb siano attivi. Mi ha contattato un operatore ieri ma ero fuori casa. Mi ha detto di collegare il modem. Si accende, inizia la procedura di allineamento e poi si blocca con luce rossa fissa