Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Calenzano, Province of Florence, Toscana?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Calenzano, Toscana nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Calenzano, Province of Florence, Toscana 06/04/2020 08:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.52% Internet
  • Totale Blackout 14.52% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.87% Wi-fi
  • Telefonia 5.48% Telefonia
  • Email 1.61% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Calenzano, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Carmignano, Calenzano, Campi Bisenzio e Montemurlo.

ItalyFlorence Totale Blackout
ItalyPrato Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet

Commenti su Fastweb a Calenzano, Toscana

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calenzano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calenzano e nelle vicinanze:
  • bibi_BOI Bibi (@bibi_BOI) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Grazie Fastweb che muori nel mezzo di un raid e che mi impedisci di contattare l’assistenza clienti Grazie davvero

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • CrisSenzaH C.R.I.S. (@CrisSenzaH) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp Ciao, da un po’ di giorni il mio wifi è lentissimo praticamente inutile. Ho provato varie volte a riavviare il modem ma non sembra funzionare.

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp In privato mi avete risposto molte volte tramite telefono e non avete mai voluto trovare una soluzione: solo rimandare di mese in mese senza motivazioni precise. La fattura del rimborso è del 1/6/18. E pensare che se ritardiamo nei pagamenti scatta subito mora. Siete scandalosi!

  • JacopoVisani Jacopo Visani (@JacopoVisani) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp 6 mesi che aspetto un rimborso e innumerevoli telefonate. Dopo l'ennesimo sollecito di oggi, mi viene ripetuta la stessa filastrocca: tra 30 giorni verrà effettuato. Continuate a rimandare di mese in mese senza che niente accada. Fate veramente schifo!

  • giannobilee GIAN NOBIL☰☰ (@giannobilee) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @FASTWEBHelp ridicolo ... ancora una volta me lo state tirando nel culo... promettete di farmi avere i miei soldi e Rimandate di altre 60 giorni il rimborso! E’ da gennaio che aspeto che mi rimborsiate e fate sempre lo stesso giochio! Avete rotto il cazzo pagatemi morti di fame!

  • valeriodelsarto Valerio Del Sarto (@valeriodelsarto) segnalati dall' Empoli, Toscana

    Gentile @FASTWEBHelp , sono un cliente fibra e da ieri pomeriggio ho dei problemi di linea assente. Potete verificare? Grazie!

  • luc4p4rrini Luca Parrini (@luc4p4rrini) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @BrunamontiM76 @FASTWEBHelp io ho messo mano al legale, sono stanco di queste prese di giro da parte di #Fastweb , ci sarà anche un servizio su #mimandarai3

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Andrea87M Andrea Messina (@Andrea87M) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEB @FASTWEBHelp SCANDALOSI. Neanche con chi vorrebbe diventare cliente, non c'è un operatore sano di mente o qualcuno che ha voglia di fare il proprio lavoro. Dopo una settimana ancora non so nulla. La procedura online non se la fila nessuno. Siete scandalosi!

  • Andrea87M Andrea Messina (@Andrea87M) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp SCANDALOSI. Neanche con chi vorrebbe diventare cliente, non c'è un operatore sano di mente o qualcuno che ha voglia di fare il proprio lavoro. Dopo una settimana ancora non so nulla. La procedura online non se la fila nessuno. Siete scandalosi!

  • flowersjimin ROTH🍷 (@flowersjimin) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area clienti. Quando accedo con le credenziali mi esce una sim disattivata ma a me serve entrare in quello per la mia casa

  • oronzomatrella oronzo matrella (@oronzomatrella) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno il mio codice cliente 9328719 Petronelli Arcangela

  • uggeriguerino rino (@uggeriguerino) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato fastmobile offerta con 50gb e min illimitati oggi ho ricevuto contratto e trovo la sorpresa ,ovvero 30gb come mai

  • ludologo Andrea Liga Ligabue (@ludologo) segnalati

    @FASTWEBHelp mi serve contattare il servizio clienti e parlare con un operatore ma pare impossibile

  • NehuenFer NehuenFerrando (@NehuenFer) segnalati

    @FASTWEB Sono settimane che cerco di modificare il mio Piano Casa. Ogni volta che parlo con un operatore ottengo sempre la stessa risposta ma mai una soluzione.

  • andy1roma andrea (@andy1roma) segnalati

    @FASTWEB Non fate Fastweb non funziona mai. È se già l avete segnalate disservizi su AGCOM

  • Pink_Applepie AnnaC. (@Pink_Applepie) segnalati

    Fastweb merda. Ridammi i soldi, sistemami la linea e forma i tuoi tecnici che perfino io che non so neanche usare paint sono più brava

  • Jasmine12771402 Jasmine (@Jasmine12771402) segnalati

    @ElisaCorradin @FASTWEB @FASTWEBHelp Allora non sono l unica...inizio a pensare che sia un problema loro