Fastweb sta avendo un'interruzione in Camigliano, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camigliano, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcianise, Portico di Caserta, Caserta e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Attilio Salaris
(@asalaris85) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho la linea ftth assente a Oristano, ci sono dei disservizi in corso? Grazie
-
Giuseppe Gianluca
(@GiuseppeGianlu6) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio abbiamo un problema sulla linea di casa
-
Rossella Amore
(@rossellaamore) segnalati
@FASTWEBHelp internet down alzano Lombardo
-
Federico Gironi
(@federicogironi) segnalati
@FASTWEBHelp hei buongiorno; sapete la novità? Ancora problemi di linea. DM già inviato. Fatemi sapere.
-
Vinz
(@fr88eccec) segnalati
@Iosonolagomma Fastweb. Non ha vincolo di contratto o affitto modem. 30 euro al mese
-
Giuseppe ParenteCrav
(@Giusepparente) segnalati
@lucaviscardi @FASTWEB Il 5g funziona solo con i dispositivi supportati se non erro , inoltre dipende se usi la rete wind o tim per il 4g . Al momento è un terno al lotto .
-
Marco
(@MarcoGaudino_) segnalati
@FASTWEBHelp Oltre a scrivere “ciao ti abbiamo scritto in dm” siete in grado di far funzionare qualcosa oppure lavorate giusto per? No perché se nel 2022 devo usare i 4g in casa e preoccupante
-
A. Otueome
(@tuffletopo) segnalati
Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.
-
Palla
(@PallaGian) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho un problema con la sottoscrizione di una vostra proposta di abbonamento.
-
giulio
(@giulio83pa) segnalati
ma hanno abolito il servizio ? @FASTWEBHelp #fastweb