Fastweb sta avendo un'interruzione in Camigliano, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camigliano, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcianise, Portico di Caserta, Caserta e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aleWrit3r
(@AWrit3r) segnalati
@AlessioBuzzanca @FASTWEB Penso che solo sul ritiro del modem non ho avuto problemi con loro, per il resto con una isdn andavo più veloce tanto faceva pena la loro linea
-
Anna (gabbata...)
(@annaTestTw1) segnalati
7. alla mia richiesta di spiegazioni l'help desk mi risponde che facendo il passaggio a fastweb è stato chiusa la parte linea fissa del contratto, quindi la parte mobile è continuata ad essere attiva. E niente fatture via email perché per le ricaricabili non c'è fattura. [11/n]
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEBHelp Come da richiesta ho fornito il C.C. Di seguito gli SMS giunti: 8/03 ore 12:42 1°SMS: ASSISTENZA TECNICA ASSEGNATA 8/03 ore 15:10 2°SMS: INIZIO LAVORAZIONE 9/03 ore 10:12 3°SMS: IN LAVORAZIONE. 10/03 ore 12:12 4°SMS: IN LAVORAZIONE.
-
Paolo Loreto
(@PaoloLoreto1) segnalati
@FASTWEBHelp Problema non risolto da 3 giorni. Connessione lentissima, 0.45 di download, che a volte sparisce completamente. Da questa mattina siamo in zona rossa il che significa smart working e didattica a distanza. Assurdo.
-
marco
(@Marco_Copp) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao ragazzi, vorrei disattivare il servizio Dazn ma dall applicazione non c è modo di farlo. Mi potete aiutare? Grazie!
-
Frankie_2905
(@Frankie_2905Psn) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, avrei cortesemente bisogno di assistenza in chat, vi ho scritto in DM, grazie
-
Rusty
(@r4sty) segnalati
Vorrei far notare ai signori della @FASTWEB @FASTWEBHelp che dopo 2 mesi non ho ancora ricevuto nessuna SIM, e tutte le chiamate fatte al call center non sono servite a nulla ! #scandaloso
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
Sono da poco passato con grande soddisfazione a #skywifi: assistenza pazzesca, connessione stabile e velocissima. Ho restituito il modem a @FASTWEB usando il loro corriere che lo ha consegnato il 10/03. Oggi mi scrivono di non aver ricevuto nulla. Incapaci fino alla fine.
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Continuate ad evolvere solo per i nuovi clienti? Chi ha un contratto di fibra misto rame 200 MB che viaggia a 56 mega deve essere dimenticato? Oltre a non vedersi riconosciuto gli indennizzi che voi promettete?
-
Anna (gabbata...)
(@annaTestTw1) segnalati
inizio contratto: dicembre 2018 fine contratto: agosto 2020 precedente operatore: tim passaggio a: fastweb PROBLEMA: una volta fatto il passaggio a fastweb e pagata l'ultima fattura, inizio a ricevere addebiti per la componente mobile del contratto per 15 euro al mese. [2/n]