Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Camigliano, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camigliano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Camigliano, Provincia di Caserta, Campania 12/08/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camigliano, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcianise, Portico di Caserta, Caserta e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMarcianise Internet
ItalyMarcianise Wi-fi
ItalyPortico di Caserta Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyCaserta Totale Blackout
ItalyMaddaloni Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca96081302 Luca (@Luca96081302) segnalati

    @Totonnix94 Posso domandarti che connessione hai? Perché io penso di essere uno dei pochissimi a non avere mai avuto mezzo problema con Dazn, ho la fibra di Fastweb

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • paoloeclelia paolo&clelia (@paoloeclelia) segnalati

    @capuanogio A milano in casa completamente assistita da fibra e con fastweb che funziona perfettamente non sono riuscito a vedere un secondo di partita. È vero o acceso a 1/2 ora dalla fine ma non va bene dai.

  • QueenHeaven_IT QueenHeaven IT (@QueenHeaven_IT) segnalati

    @capuanogio Non si è mai bloccato. Ogni tanto va a scatti ma quasi impercettibili. App dazn tramite firestick Amazon con Wi-Fi da fibra Fastweb

  • 5Dan05 Dan_555 (@5Dan05) segnalati

    @officialmaz @DAZN_IT Io ho la fibra di Fastweb non ho avuto nessun problema

  • IXgennaio1900 9 GENNAIO🦅1900 (@IXgennaio1900) segnalati

    @capuanogio Immagine scomparsa a metà del primo tempo, con un sistema cablato totalmente in fibra di Fastweb più di un giga in download testato ( quindi il problema non è imputabile ad altri)

  • GenCar5 Gennaro Carotenuto (@GenCar5) segnalati

    @Lelebowski115 @DAZN_IT Io vedo #DAZN in tendenza e tutti molto violenti... Non vedo nessuno che ce l'abbia con Tim, Vodafone o Fastweb o decine di altri. Non ho preso nessuno per stupido ma domando: se la connessione è lenta, sicuro che sia colpa di DAZN?

  • Paolo80766244 Paolo (@Paolo80766244) segnalati

    @FASTWEBHelp posso avere assistenza per favore?

  • FedeWeninger Federico Weninger (@FedeWeninger) segnalati

    @FASTWEB Totale disservizio. Sottoscritto contratto internet 10 giorni fa e ancora non sappiamo niente. Telefonato molte volte, nessun operatore é di competenza. In teoria abbiamo un appuntamento domani mattina, ma forse martedì, ma forse nessuno, nessuno sa confermare. 😡

  • daniele_zanesi Daniele Zanesi (@daniele_zanesi) segnalati

    @FabRavezzani Zero problemi, ma zero. Fin dalla prima giornata tutto splendidamente liscio. Fibra 1GB Fastweb e app su Fire Stick.