Fastweb sta avendo un'interruzione in Camigliano, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camigliano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camigliano, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caserta e Marcianise.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Steelix's HYPEMAN
(@HypemanSteelix) segnalati
@FASTWEBHelp Per ora sembra tornato tutto alla normalitá in caso ci saranno problemi vi farò sapere
-
federicafebrini
(@federicafebrini) segnalati
@FASTWEBHelp Con tutti gli interventi che hanno fatto i tecnici ad ogni mia segnalazione dopo un anno dovrei avere una connessione infallibile, e invece!
-
Francesca Scialandrone
(@FScialandrone) segnalati
@FASTWEBHelp Fastweb down da stanotte...tra lavoro e zona rossa è un disastro 😭
-
Davide Lavella
(@Davide27111993) segnalati
@FASTWEBHelp E' già un paio di giorni che la connessione NON VA BENE CON DISSERVIZIO TOTALE O QUASI. CHIEDO VERIFICA URGENTE PERCHE' E' IMPOSSIBILE LAVORARE DA CASA E FARE DAD.
-
elisatron°`*🌟⭐:`°`
(@elisatron) segnalati
@FASTWEB Siete talmente impegnati nella #milanodigitalweek che non rispondete a chi chiede assistenza e vi paga puntuale ogni mese #boicottafastweb
-
Max Trip
(@MaxTrip81) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp assistenza inesistente, dopo ore di chiamate al call center nulla di fatto, non ho connessione dati. Siete vergognosi
-
elisatron°`*🌟⭐:`°`
(@elisatron) segnalati
@FASTWEB sponsor di #milanodigitalweek e intanto ignora i suoi clienti che in #dad e #smartworking non hanno internet da 4 giorni
-
federicafebrini
(@federicafebrini) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB 2° giorno SENZA CONNESSIONE in piena ZONA ROSSA e SMART WORKING. Ho inviato 13 segnalazioni di disservizi solo negli ultimi 6 mesi. Con 72h di tempo per risolverli poi siete a posto anche se c'è un guasto ogni 3 giorni, sì. 30€/mese per non poter lavorare!
-
davide
(@davidepagella) segnalati
@FASTWEBHelp scheda mobile attivata il 06.03.2021 e a oggi non ancora effettuato il trasferimento del numero da vecchio operatore..aperto dieci segnalazioni ma solo lunghe attese al call center e trasferito da ufficio a ufficio..non un bel servizio come accoglienza nuovo cliente
-
Giulio Macaione
(@GiulioMacaiOne) segnalati
Connessione #internet in casa. Ho avuto Fastweb e faceva schifo. Ho avuto Tim e ha fatto schifo e mi ha rubato pure un sacco di soldi. Ora per la casa nuova, stremati, abbiamo deciso di provare @WindTreOfficial. Richiesta di attivazione del contratto il 3 marzo...