Fastweb sta avendo un'interruzione in Carmagnola, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Carmagnola, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carmagnola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carmagnola, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin e Montà.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Carmagnola, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carmagnola e nelle vicinanze:
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
✨Alessia✨ (@unmareimmenso) segnalati dall' La Loggia, Piemonte
@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95
-
Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Crecordz (@crecordz) segnalati
ho il tecnico di @FASTWEBHelp a casa, senza mascherina ffp2 e molto arrogante... un motivo in più per disdire @FASTWEB
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@michienzi_enza Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale.Grazie
-
Manlio Frizzi (@Mfrizzi) segnalati
@FASTWEBHelp mi era stato confermato l’appuntamento del tecnico alle 16.30 per passare la fibra dal catalyst alla centralina @OpenFiberIT . Manutenzione da voi richiesta! Sto aspettando…
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@dostar_T Ciao, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Chaini 🇮🇨🇻🇪🇮🇹 (@Jony_Chinijo) segnalati
Amici di @FASTWEBHelp, ho perso la mattina aspettando per un tecnico che doveva arrivare alle 9. Nessuno sa niente. Mi pagate voi il giorno di lavoro? Imbarazzante. 🤬
-
Andrea Sartorati (@asartorati) segnalati
il codice migrazione presente nella fattura @FASTWEB è errato. l’assistenza rimanda sempre lo stesso, anche se non passa i tool di controllo. perché il povero utente deve perder tempo con pec e reclami per ottenere una semplice informazione (giusta) dovuta? @FASTWEBHelp
-
Stefania (@BABYKissMe82) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto per recuperare la password di MyFastweb.
-
Enza Michienzi (@michienzi_enza) segnalati
@FASTWEB siete la peggiore compagnia telefonica. Sono 10 giorni che la connessione di casa funziona in maniera intermittente e voi non rispondete alle email tantomeno al telefono. Il vostro servizio clienti automatico non dà nessun aiuto. 25 euro al mese di furto
-
Michela (@nonnamiky55) segnalati
@FASTWEBHelp come mai ho un aumento di 5?Noo,è l'ultra fibra prima non la facevamo pagare! Chi ve l'ha chiesta?L'intervento del tecnico:"noooo,non deve pagare niente".€35 e niente,subito disdetta e poi denuncia!Piuttosto uso il tam tam e i videotape.Occhio la truffa è lì vicino
-
Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp chiesto in dm stamattina nessuna risposta, grazie. Rimango sempre in attesa fastweb help