Fastweb sta avendo un'interruzione in Castagneto Po, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castagneto Po, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castagneto Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castagneto Po, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri e Chieri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castagneto Po, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castagneto Po e nelle vicinanze:
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte
@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato
-
Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gigifesta (@gigifesta) segnalati
@CalaminiciM Se ti sposti molto per lavoro o altro. Vodafone oppure tim. Iliad te te la sconsiglio almeno per ora, in molte zone si appoggia a windtre, rischi li stessi problemi che hai adesso. In alternativa su rete Vodafone c’è HO, Fastweb, poste.
-
Michael (@Xeoniio) segnalati
@FASTWEBHelp Ho mandato il codice cliente da circa due ore ma ancora non ho ricevuto assistenza
-
GIO 8️⃣6️⃣5️⃣ (@GioGeneSharp) segnalati
@CalaminiciM Io mi sto trovando inaspettatamente bene con Fastweb. Ho fatto il pacchetto wifi casa con la fibra + cellulare... Per ora la soluzione migliore
-
Stefano Sturaro (@sturaste) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp @FASTWEB la pratica è sparita, potete aiutarmi a capire cosa succede? Grazie
-
Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati
L'ho provato anche io con uno Xiaomi a Milano. Confermo quanto ha detto. Le velocità sono attorno ai 100 mega, forse qualcosa meno a volte. Sulla latenza e sul jitter non ci siamo ma anche Fastweb in 5g non è esente dallo stesso problema.
-
Lo St(r)ambecco (@Procionis) segnalati
Sono in attesa di parlare con un operatore @FASTWEBHelp da 10 minuti per un'offerta fissa di cui non ho più avuto notizie. Vedo che siamo nel 2021 ma non è cambiato niente, le compagnie telefoniche sono sempre bestemmia friendly
-
Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati
@FASTWEBHelp @Codacons trovo alquanto subdolo non ricevere assistenza da parte di @FASTWEB per un problema ormai più volte segnalato! Urge soluzione al più presto o sarò costretto a segnalare a chi di competenza!
-
Giovanni Santorsola (@juansan_S) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato un contratto per il trasferimento del mio numero di rete fissa con voi, ma l'operatore ha sbagliato a inserire la mia mail e vorrei cambiarla. Aiutatemi
-
Luca Battanta (@lucabattanta) segnalati
@muntzer_thomas @giulianol Hanno voluto risparmiare come al solito (niente operai per il cablaggio delle case in fibra e scavi che spesso sono occasioni per rifare asfalto come avviene in altri Paesi o in comuni intelligenti )come farà adesso Fastweb con fwa al posto di mettere la fibra vera
-
Fabio🐧🐧🐧🌞🌞🌞Azionista (@SpawnInAzione) segnalati
@GhostRi00817922 @ginospadino @CalaminiciM Ma ci credo Era perché invece autrice del post li ha i problemi con rete Wind Fintanto che era Tim andavo bene Chi aveva Fastweb da tempo è rimasto Tim come rete se vari offerta vai nella nuova rete almeno a me è successo così