Fastweb sta avendo un'interruzione in Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castell'Arquato, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castell'Arquato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maximiliano
(@digiovannimaxi) segnalati
@FASTWEBHelp volevo attivare la nuova promo 100GB… ma ha dato errore .. 😩 Ke fare? Scade domani?
-
ottovonbisc
(@ottovonbisc) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono in attivazione, il tecnico è già passato (sabato21) ma non sono ancora stato contattato per la conferma dei dati e vedo il processo fermo a quello step.
-
Ewa⁷
(@EvaRosso) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho provato a cambiare piano dal sito e attivare Fastweb casa privilege ma non funziona
-
Luca Di Marzo
(@lucadimar) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, la mia connessione non funziona e l'app Fastweb è momentaneamente giù, come posso effettuare una segnalazione?
-
domenico lombardi
(@Domme924) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, È da due giorni che cerco un vostro supporto su tutti i canali, ma ancora nessuno mi ha contattato, Marvin mi suggerisce che è già aperta una mia richiesta ma non la trovo nella sezione dedicata, potreste gentilmente contattarmi!? Grazie mille
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Madda
(@Technorypa) segnalati
@FASTWEB buongiorno, ho appena perso la connessione. Ci sono problemi in zona? Grazie
-
FrancisBi
(@MrEffeBi) segnalati
Devo passare alla fibra, mi mandate il tecnico 2 volte e x 2 volte il passaggio non funziona. Fissiamo un 3 app e il tecnico non si presenta. Vengo richiamato il giorno dopo fissiamo un 4 app e di nuovo non si presenta nessuno. @FASTWEBHelp mi prendete in giro? Reclamo in arrivo
-
EntropicRobi
(@entropia_lab) segnalati
Applausi al servizio clienti @FASTWEB per aver sbagliato per la TERZA volta il nome della mia ragione sociale sul contratto dopo un mese di telefonate, mail, rettifiche e annullamenti! Cosa ci vuole a compilare correttamente un foglio?? Siete dei cialtroni incapaci.
-
Fabio
(@fabioglz) segnalati
@FASTWEBHelp ragazzi, 45 minuti di telefonata (in corso) in attesa di parlare con qualcuno che mi possa aiutare a evitare che il vostro povero tecnico faccia un giro a vuoto - perché causa urgenza non posso essere a casa quando verrà per attivare la nuova linea. Come facciamo?