Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castell'Arquato, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castell'Arquato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castell'Arquato, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 01/13/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • digiovannimaxi Maximiliano (@digiovannimaxi) segnalati

    @FASTWEBHelp volevo attivare la nuova promo 100GB… ma ha dato errore .. 😩 Ke fare? Scade domani?

  • ottovonbisc ottovonbisc (@ottovonbisc) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono in attivazione, il tecnico è già passato (sabato21) ma non sono ancora stato contattato per la conferma dei dati e vedo il processo fermo a quello step.

  • EvaRosso Ewa⁷ (@EvaRosso) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho provato a cambiare piano dal sito e attivare Fastweb casa privilege ma non funziona

  • lucadimar Luca Di Marzo (@lucadimar) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, la mia connessione non funziona e l'app Fastweb è momentaneamente giù, come posso effettuare una segnalazione?

  • Domme924 domenico lombardi (@Domme924) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, È da due giorni che cerco un vostro supporto su tutti i canali, ma ancora nessuno mi ha contattato, Marvin mi suggerisce che è già aperta una mia richiesta ma non la trovo nella sezione dedicata, potreste gentilmente contattarmi!? Grazie mille

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • Technorypa Madda (@Technorypa) segnalati

    @FASTWEB buongiorno, ho appena perso la connessione. Ci sono problemi in zona? Grazie

  • MrEffeBi FrancisBi (@MrEffeBi) segnalati

    Devo passare alla fibra, mi mandate il tecnico 2 volte e x 2 volte il passaggio non funziona. Fissiamo un 3 app e il tecnico non si presenta. Vengo richiamato il giorno dopo fissiamo un 4 app e di nuovo non si presenta nessuno. @FASTWEBHelp mi prendete in giro? Reclamo in arrivo

  • entropia_lab EntropicRobi (@entropia_lab) segnalati

    Applausi al servizio clienti @FASTWEB per aver sbagliato per la TERZA volta il nome della mia ragione sociale sul contratto dopo un mese di telefonate, mail, rettifiche e annullamenti! Cosa ci vuole a compilare correttamente un foglio?? Siete dei cialtroni incapaci.

  • fabioglz Fabio (@fabioglz) segnalati

    @FASTWEBHelp ragazzi, 45 minuti di telefonata (in corso) in attesa di parlare con qualcuno che mi possa aiutare a evitare che il vostro povero tecnico faccia un giro a vuoto - perché causa urgenza non posso essere a casa quando verrà per attivare la nuova linea. Come facciamo?