Fastweb sta avendo un'interruzione in Ceriale, Provincia di Savona, Liguria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ceriale, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceriale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ceriale, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceriale e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Bombonati
(@Bombonati) segnalati
dall'
Alassio, Liguria
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio RUSSO
(@emiru68) segnalati
Ad oggi nessuna risposta, i problemi restano; ho appena inviato un reclamo tramite @Altroconsumo a @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Emilio RUSSO
(@emiru68) segnalati
Leggo su più social lamentele di disservizi @FASTWEBHelp @FASTWEB eppure per @Altroconsumo è al primo posto per qualità del servizio, e sbagliata la valutazione o siamo messi male in Italia?
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp non posso contattare tramite WhatsApp, quindi potresti gentilmente contattarmi tramite messaggio diretto.Ricorda che la parola 'help' è inclusa nel tuo Twitter nome.
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp potreste indicarmi se è nel mio diritto recedere dal contratto per mancata fornitura del servizio senza incorrere in penali o addebiti? La disdetta scaturisce da una vostra inefficienza e non da una mia libera decisione. Grazie in anticipo.
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Io sono rimasto indietro. Sono senza internet dal 7 Novembre in attesa del trasloco. Nessuno si degna di darmi informazioni. Un cliente pluriennale forse è considerato Vecchia Generazione e non merita attenzioni dalla Fastweb.
-
Sandro Moretto
(@DjMorsan) segnalati
@TIM4UFabio perché Flashfiber ha cablato il mio condominio e sul loro sito la verifica é ok, ma sui vari siti degli operatori telefonici é ancora Fibra misto rame? Ero cliente TIM ora Fastweb, può rispondermi ugualmente. La ringrazio anticipatamente.
-
Carmine
(@Carmine_ELIX) segnalati
Vogliamo andare sulla luna ma in Italia al massimo possiamo andare sotto terrà questo per dirvi che se fai un contratto con tim la zona è coperta da fibra ma se sei un utente Fastweb la zona non è coperta e poi decandate di voler portare l Italia al passo dei tempi,
-
Dimitri
(@megadix) segnalati
@FASTWEBHelp Fatemi capire: dopo due mesi di disservizio, che tra l'altro l'operatore mi ha confermato essere un problema di diversi abbonati, tutto quello che sapete dire è "Non lo sappiamo"?! Davvero?
-
Bingo Baggins 🏴☠️
(@pythonico) segnalati
@UtherPe1 dopo l'ultimo dpcm mi sono finto tecnico fastweb, gli ho installato telecamere a infrarossi e sensori di movimento. Se fanno troppo casino, parte in automatico la segnalazione al più vicino commissariato. Vicino non avvisato mezzo denunciato.
-
Christian 🔴⚫
(@christian7e8) segnalati
dall'
Taggia, Liguria
@TIM4UFabio Una settimana senza linea e sento solo scuse banali senza risolvere il problema... Alle 13e30 ho appuntamento telefonico con un promoter fastweb, se non ho risolto avranno un nuovo cliente