Fastweb sta avendo un'interruzione in Cherasco, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cherasco, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cherasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gios
(@lyvdiamartinski) segnalati
@FASTWEB la vostra connessione mi fa sclerare a quest'ora va malissimo e ho la fibra gg bella roba
-
Monia
(@mon1ab) segnalati
@FASTWEBHelp Ho risposto in privato, aspetto una vostra risposta. Ma sappiate che il tecnico ha detto che dipende da voi il problema e che tuttora il servizio non è stato ripristinati. Dopo quattro giorni. Mi auguro ci facciate sapere qualcosa entro stasera
-
Oleh
(@olehbohun93) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, mi serve assistenza. Il collegamento internet completamente assente in casa! Vi scrivo il codice cliente in DM!
-
jacopo malberti
(@MalboEroe) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho sottoscritto un abbonamento in data 7/9/2021 per la linea fissa, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail di conferma, come posso procedere per l'attivazione?
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@r_campix Tieni presente che io lo uso solo come modem. Niente router e niente Wi-Fi. Ho la mia infrastruttura a valle del modem. L’ip del mio router è configurato in dmz sul modem Fastweb. Governo io, loro in pratica mi danno solo connettività.
-
Sara Cimino
(@saracimino_) segnalati
@FASTWEBHelp abbiamo superato la settimana di disservizio. Ora non mandate nemmeno più la previsione di risoluzione del problema. Anche @OpenFiberIT tace. Nemmeno con le prime linee internet si aveva avuto un servizio clienti così imbarazzante.
-
ᗩᒪᕮSSᗩᑎᗪᖇO
(@SicutAlex) segnalati
@FASTWEB Non si può stare un giorno si e un giorno no senza linea perchè avete problemi, c'è gente che lavora in smart working. Siete una vergogna
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@ZackBartowski Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEBHelp ho dinuovo problemi con la fonia, i dettagli in DM, attendo riscontro grazie
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
<- di avere pazienza qualche minuto e che mi avrebbe richiamato subito. Per farla breve, domani mattina ho appuntamento con il tecnico che mi porterà a casa un modem nuovo. Esistono tanti operatori in questo settore, ma sono Cliente da 11 anni e lo sarò ancora per molti. #Fastweb