Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiavenna, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiavenna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Chiavenna, Provincia di Sondrio, Lombardia 12/20/2025 02:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g63flower Gaetano Florio (@g63flower) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona la posta da 24 ore!

  • angelocol Angelo Colicchia (@angelocol) segnalati

    @FASTWEBHelp 48h? Tra poco sono 48 anni!!!! Richiesta trasloco fatta nel 2013..ad oggi niente trasloco e ogni 3 o 4 mesi mi chiama il recupero crediti....ma siete normali?

  • SammartinoF Francesco Sammartino (@SammartinoF) segnalati

    @FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174

  • behindsirmark •Mark• (@behindsirmark) segnalati

    @FASTWEBHelp salve vorrei chiedere info in merito alla disattivazione del servizio

  • SicutAlex SIᑕᑌTᗩᒪE᙭ (@SicutAlex) segnalati

    Anche oggi problemi di connessione server con #Fastweb. Mi avete rotto i ********

  • SSRex_2608 Simone Vassalluzzo (@SSRex_2608) segnalati

    @FASTWEBHelp da oltre un mese e mezzo e e dopo aver firmato un pre contratto aspetto di sapere qualcosa riguardo un attivazione com bonus connettività. la pratica sembra non esistere e ed i vostri numeri di assistenza dicono di non sapere nulla sul bonus

  • Dicotomica02 Dicotomica (@Dicotomica02) segnalati

    @sivabendaiciao Io Fastweb e mi trovo benissimo, anche ottima l'assistenza, pagavo sui 30€ internet e chiamate illimitati feci per cambiare e ora 25€ tutto illimitato da più di un anno

  • Frao10 Francesco Vaghi (@Frao10) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp esattamente a cosa serve verificare la mia velocità di connessione quando dico che il problema è la stabilità? E a cosa serve resettare il Wi-Fi quando dico di essere connesso via cavo? Problema NON risolto. Manco stavolta.

  • Lucadellisanti Luca Dellisanti (@Lucadellisanti) segnalati

    @FASTWEBHelp amici ho problemi di connessione, ci sentiamo per favore?

  • ssistinerose phia (@ssistinerose) segnalati

    @FASTWEBHelp aiuto....