1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Civitella San Paolo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Civitella San Paolo, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Civitella San Paolo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitella San Paolo, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitella San Paolo, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    Ritorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?

  • MauriEnzo
    Enzo Mauri (@MauriEnzo) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi nella zona di Ostia?

  • domthewizard
    Domenico lo schifo che fanno Barella e Bastoni (@domthewizard) segnalati

    @AriannaMilazzo @FASTWEBHelp Comunque, se posso consigliarti, se vuoi cambiare operatore prendi seriamente in considerazione Aruba. Almeno per il momento hanno l'assistenza clienti migliore

  • GianniAmati
    Gianni Amati (@GianniAmati) segnalati

    @FASTWEBHelp un vostro operatore da Catania mi fa attendere 14 minuti. Richiamo e sempre lui mi attacca il telefono. Ho il plus ma il servizio è pessimo

  • MarkChierici
    𝕄𝕒𝕣𝕜 ℂ𝕙𝕚𝕖𝕣𝕚𝕔𝕚 (@MarkChierici) segnalati

    Prima di andare sulla luna fate funzionare internet sulla terra. A casa mia Fastweb fa ******, ogni volta che piove si interrompe la linea.

  • AaraA_A
    ara // campioni d'europa e d'italia (@AaraA_A) segnalati

    Fastweb che da un ultimatum perché non si risponde mai quando chiamano fa ridere considerando che il loro wifi non mi è mai andato e mi hanno costretto a farmi i giga illimitati sul telefono (con altro gestore oltretutto)

  • Aaron18_57
    Badshaky_original (@Aaron18_57) segnalati

    @Hilary1694 Dopo aver provato Vodafone, Tre (ai tempi in cui era da sola), Fastweb e Wind, ad agosto 2018 mi sono affidato ad Iliad. Mai avuto problemi, per me è il Top!

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?