Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Civitella San Paolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitella San Paolo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitella San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Civitella San Paolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/05/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Civitella San Paolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMentana Internet
ItalyMagliano Romano Telefonia
ItalyMorlupo Internet
ItalyMentana Internet
ItalyCampagnano di Roma Internet
ItalyMentana Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cate_cla Caterina Claudi (@cate_cla) segnalati

    @FASTWEBHelp non abbiamo connessione e sono esattamente 35 minuti che aspettiamo al telefono con il vostro servizio clienti aziende.... in ufficio siamo tutti fermi

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @CostanzaPacini Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • EleonoraVese Eleonora Vesentini (@EleonoraVese) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp date problemi anche quando ormai ho disdetto il contratto. Non mi serve il numero whatsapp di un bot, ho bisogno di parlare con qualcuno e sapere come verrò rimborsata. Vi state prendendo ancora i miei soldi e voglio spiegazioni!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @ugoerra Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • samxloves pazzeska milano stan account (@samxloves) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto in dm. Grazie

  • Mimmo493 Mimmo49 (@Mimmo493) segnalati

    @FASTWEBHelp sono appena passato a Fastweb, ho ricevuto modem e da ieri teoricamente linea dovrebbe essere attiva ma non funziona più niente né telefono né internet. Ho tentato di collegare modem ma non c'è segnale

  • pie__r Pierluigi (@pie__r) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri che la connessione non da segni di vita

  • alexproietti Alessandro (@alexproietti) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet assente. Vi ho inviato DM con codice cliente

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM.

  • BrunoMaggi bruno maggi (@BrunoMaggi) segnalati

    . @FASTWEBHelp @Fastweb certo che riuscire a far incazzare la mia collaboratrice dopo 4 giorni di assenza del servizio vuol dire che siete veramente fuori di testa...