Fastweb sta avendo un'interruzione in Collegno, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Problemi rilevati su Fastweb

Problemi con Fastweb a Collegno, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Collegno, Provincia di Torino, Piemonte

dicembre 09: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.16%)
Totale Blackout
(11.43%)
Wi-fi
(11.43%)
Telefonia
(5.31%)
Email
(3.27%)
Televisione
(.41%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Collegno, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Collegno, Piossasco e Rivalta di Torino.

Turin Totale Blackout
Turin Internet
Turin Internet
Collegno Wi-fi
Turin Totale Blackout
Turin Internet

Commenti su Fastweb a Collegno, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Collegno, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Collegno e nelle vicinanze:
  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

  • siste98 silvia garbolino (@siste98) segnalati dall' Nole, Piemonte

    @FASTWEBHelp come è possibile che con un’offerta sottoscritta con prezzo bloccato PER SEMPRE ricevo aumenti del canone e mi è stato addebitato un aggiornamento corrispettivo servizi da diversi anni, senza nessuna comunicazione, ci sono gli estremi per un’azione legale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma per favore. Abbiamo segnalato telefonicamente il disservizio. Fastweb non è in grado di fornire un servizio soddisfacente. Il post era solo per esternare il mio disagio.

  • MarioMusco1 Mario Musco (@MarioMusco1) segnalati

    @Dock32M Io ho eolo sul fisso 55 euro ogni due mesi e 30giga, sul cellulare ho fastweb 9,95 con 30 giga e tutto illimitato. E funziona molto bene, almeno a Treviso

  • GiordanaPaolo Paolo Giordana (@GiordanaPaolo) segnalati

    La saga del peggior servizio clienti del mondo @FASTWEBHelp #fastweb @FASTWEB continua e per di più al servizio clienti ti sbattono il telefono in faccia... ottimo! Continuate cosi! 4 mesi per avere una chiusura di contratto e poi chiudete quello sbagliato.

  • DanieleLopiano Daniele Lopiano (@DanieleLopiano) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB CONTINUA DEL GIORNO 5, risposte ovviamente pessime. Comprende finalmente il problema e si impegna per la soluzione. Operatore cordiale e senza paraocchi.

  • cricri071119 blunotte🌟🌟🌟🌟🌟 (@cricri071119) segnalati

    @Dock32M Ciao Milena, io tra i primi clienti iliad mobile mi trovo benissimo mai nessun problema di copertuta e servizio clienti cortesi e professionali. Sono stato cliente fastweb fisso per anni mai nessun problema tecnico o amministrativo. Sconsiglio tim

  • G_Fabbrocino Giacomo Fabbrocino (@G_Fabbrocino) segnalati

    3 giorni fa twittavo questo: oggi uguale.Contratto aziendale @FASTWEB: tel e internet down. Chiami @FASTWEBHelp e ti dicono che serviranno 48 ore. Secondo loro un'azienda può stare due giorni senza rete e senza telefono. E la cosa va avanti da due mesi. #fastweb #fastwebdown.

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno Codice Cliente 8970417 siamo senza linea