Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Dozza, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Dozza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dozza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Dozza, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/17/2025 16:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dozza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dozza e nelle vicinanze:

  • AromannoMichele michele aromanno (@AromannoMichele) segnalati dall' Castenaso, Emilia-Romagna

    @FASTWEBHelp salve, volevo sapere se la tariffa nuova da 8.95 euro ,e valida anche x chi è già cliente mobile.grazie

  • BloggerStanco Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    Hey, @FASTWEB, come va? Volevo dirvi che dal giorno in cui sono diventato cliente, un mese e mezzo fa, sempre problemi. Prima 4 settimane senza booster (pagato), ora un down totale. Siete pronti alla shitstorm, vero?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoneBongarzo2 Simone Bongarzone (@SimoneBongarzo2) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 15 mi trasferisco ho bisogno della connessione per lavorare da casa e mi sono affidato a voi, visto che mi è stato detto che sarebbe stata una attivazione veloce...

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB Siete poco credibili! provate a contattare il servizio clienti...

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp è evidente che il vostro team tecnico non ha fatto un tubo .

  • PMazzarol Pietro Mazzarol (@PMazzarol) segnalati

    Vorrei perdere 1 minuto della mia giornata per ringraziare @FASTWEBHelp per aver gestito il mio problema tecnico rapidamente e in maniera trasparente, con continui aggiornamenti. Sì raga sono sorpreso quanto voi.

  • ValeChinato Valentina Chinato (@ValeChinato) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che la fastmail non funziona. Inserisco username e password e successivamente mi esce una scritta che dice di verificare la connessione Internet che comunque è presente. tentativi eseguiti su vari dispositivi (pc e smartphone). Ci sono problemi?

  • fastenseat Fastenseat 🇪🇺🇮🇹 #fbpe #facciamorete (@fastenseat) segnalati

    @foresta233 Con Fastweb ho battuto il record ho firmato il contratto e l’ho rescisso nei 15 gg di ripensamento per l’impossibilità di ricontattarli

  • Fausto80891569 Fausto (@Fausto80891569) segnalati

    @FASTWEBHelp Oggi 13 giugno il servizio di posta elettronica non funziona né in entrata ne in uscita. L'assistenza clienti può intervenire?

  • XiaoDroid Xiao (@XiaoDroid) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non funziona da due giorni, con luce rossa sul modem. Non si riesce a contattare un operatore e anche dopo la segnalazione non cambia nulla. Ma che servizio è?

  • Graziafalchiya1 Graziafalchi (@Graziafalchiya1) segnalati

    @foresta233 Prova su fastweb help qui su twitter io risolvevo così

  • Fausto80891569 Fausto (@Fausto80891569) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno segnalo che la posta elettronica Fastwebnet oggi non funziona assolutamente. Assistenza tecnica...