Fastweb sta avendo un'interruzione in Druento, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Druento, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Druento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Druento, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Druento, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Druento e nelle vicinanze:
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
-
Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte
@FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte
@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia
-
Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte
@i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono
-
★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
-
Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte
@cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marta Ottaviani (@martaottaviani) segnalati
@FASTWEBHelp perché il vostro servizio clienti fa cadere la linea quando gli socchiudono informazioni sulla restituzione del modem?
-
filippo brunaccino (@brunaccino) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Avevo una fibra misto rame con Tim... pessima...sono passato a Fastweb..la svolta...sono passato 10 mbits (su 100 di contratto) a 90...la consiglio a tutti
-
Roby (@robyborghi) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei passare a FTTC da ADSL, ma da diversi mesi sulla pagina relativa al passaggio è comparsa la scritta: "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento." La mia residenza è coperta da FTTC, ma non ottengo risposta nemmeno dall'help desk
-
Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB servizio dati e voce down almeno dalle 10 a Roma zona Ostia, problemi? #fastweb #fastwebdown
-
dizzy (@sono_solo_io) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avete idea di quando verrà risolto il problema della rete a Milano, zona Certosa? Gli operatori non rispondono (messaggio pre-registrato). Come potete capire in questo periodo si lavora da casa, non avere Internet è un problema
-
Cristian (@imagineCri) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, un operatore del servizio commerciale mi ha suggerito di contattarvi qui per richiedere di parlare con un operatore in merito all'Upgrade da ADLS a Fibra. grazie
-
Giuliano Esposito (@Giulian84) segnalati
Ovviamente adesso scrivo con la connessione del cellulare a pagamento con la quale non riesco a lavorare in smart working. Addio Fastweb, sei stata una grandissima delusione!!!
-
Giuliano Esposito (@Giulian84) segnalati
Ovviamente adesso scrivo con la connessione del cellulare a pagamento con la quale non riesco a lavorare in smart working. Addio Fastweb, sei stata una grandissima delusione!!!
-
Alessandra Arpi (@Alessandra_Arpi) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, vi ho anche scritto in privato il codice cliente. Da stamattina ho il modem con luce rossa lampeggiante, ho docenze online e sarebbe urgente. Grazie.
-
Jacopo (@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB Incredibile!!!! 5 anni doppia fatturazione, un Cod. Cliente MAI attivato (per fortuna sfortuna) una sola posizione in centrale unico TGU: Chiedo rimborso "eh no, ma, forse... prega"... Ciliegina: Adesso sono offline perchè ho interrotto il secondo cod. W FASTWEB!!!!