Fastweb sta avendo un'interruzione in Finale Emilia, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Finale Emilia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Finale Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (59%) 
- 
            Totale Blackout (20%) 
- 
            Wi-fi (13%) 
- 
            Telefonia (5%) 
- 
            Email (3%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Alessandro Favaron, MD 
    (@Alejandrofava) segnalati Alessandro Favaron, MD 
    (@Alejandrofava) segnalati@FASTWEBHelp una compagnia come questa che durante mesi non è riuscita tuttora a risolvere un problema alla pagina fastweb personale. bisogna smettere di pagare le bollette... 
- 
            
 Emi 
    (@Emiz75) segnalati Emi 
    (@Emiz75) segnalati@FASTWEBHelp Ho chiarito con l'assistenza telefonica. 
- 
            
 Onironauta 
    (@Detta_Lalla) segnalati Onironauta 
    (@Detta_Lalla) segnalati@FASTWEBHelp non riesco a parlare con un operatore per il problema della fibra a casa, come si fa? Qual è il numero giusto? 
- 
            
 Emi 
    (@Emiz75) segnalati Emi 
    (@Emiz75) segnalati@FASTWEBHelp non è possibile accedere alla myfastpage. Ci sono problemi? Tempi di risoluzione? 
- 
            
 Valentina BOOP 
    (@ValentinaBoop) segnalati Valentina BOOP 
    (@ValentinaBoop) segnalati@JackBurton_79 Contratto con il fisso. Fastweb. Avrò 100GB 
- 
            
 Emi 
    (@Emiz75) segnalati Emi 
    (@Emiz75) segnalati@FASTWEBHelp adesso funziona grazie 
- 
            
 Decio Attalo Natale Maria ✝️ 🖤 🧱 ♈ 
    (@AttaloDecio) segnalati Decio Attalo Natale Maria ✝️ 🖤 🧱 ♈ 
    (@AttaloDecio) segnalati@IliadItalia Salve sono cliente Iliad mobile e Fastweb per la fibra. Volendo passare ad Iliad anche con la fibra, come viene portata la linea in casa? Usate il cavo Fastweb o un altro vostro? Grazie!!! 
- 
            
 Laura Ferrato 
    (@LauraFerrato) segnalati Laura Ferrato 
    (@LauraFerrato) segnalatiIn DM mi hanno dato un altro numero. Prima cade la linea, poi mi risponde la persona più maleducata del mondo.Chi mi conosce sa che per lasciarmi senza parole ce ne vuole. Eppure. C'è una sola spiegazione: sono su #scherziaparte. Complimenti @FASTWEB @FASTWEBHelp. Bello scherzo 
- 
            
 Emi 
    (@Emiz75) segnalati Emi 
    (@Emiz75) segnalati@FASTWEBHelp c.c. 6174167. Da alcuni giorni sulla sim 3493146486 mi da solo Roaming. Come mai? Altra sim fastweb funziona correttamente. Ho da una settimana attivato una nuova offerta. Quale e' il problema? Prego risolvere con urgenza grazie. 
- 
            
 Laura Ferrato 
    (@LauraFerrato) segnalati Laura Ferrato 
    (@LauraFerrato) segnalatiE niente,non riesco a liberarmi di @FASTWEBHelp. Se con un SMS mi intimi di pagarti 21 euro (a distanza di mesi dalla chiusura del contratto), devi almeno spiegarmi per cosa. Per capirlo, sono in linea da 35 minuti (35!) perchè i consulenti sono "al momento" occupati. Vergogna!!