Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fossombrone, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fossombrone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/11/2025 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fossombrone, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fossombrone e nelle vicinanze:

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati dall' Cagli, Marche

    @Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LambaFlips Filippo Lambardi 🇮🇹🏳️‍🌈🇵🇸🇺🇦🇳🇵 (@LambaFlips) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A queste aziende interessa solo avere nuovi clienti... Poi che ti abbia un problema meno...

  • LambaFlips Filippo Lambardi 🇮🇹🏳️‍🌈🇵🇸🇺🇦🇳🇵 (@LambaFlips) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A queste aziende interessa solo avere nuovi clienti... Poi se te hai un problema e non sei un'azienda...

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @GabrielRirifilu @FASTWEBHelp Se le cause le raccontassi tutte sarebbe molto peggio. E tu non le sai, però scrivi, senza sapere di cosa stai parlando.

  • _Stay_Foolish_ Valentina (@_Stay_Foolish_) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp “Si certo , la sua zona è coperta dalla super mega fibra velocissima “ … e invece pago uno sproposito tecnologia a rame e mi sembra di essere nel ‘98 quando le pagine si caricavano un centimetro alla volta … assistenza semi inesistente 👎

  • 1marcoo marcotraversi (@1marcoo) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Nessun problema. Quelle poche interruzioni di linea, segnalate via app e risolte nei tempi previsti. (Non ho ricevuto alcun compenso per questo tweet, anzi pago tutti i mesi)

  • andrea_andrex Andrea Rappazzo (@andrea_andrex) segnalati

    @FASTWEBHelp sono più di 24 ore che sono senza connessione internet, non riesco a parlare con nessuno per capire entro quando si risolverà il problema. Sto pagando per un disservizio.

  • andagn_ghigno andagn (@andagn_ghigno) segnalati

    @FASTWEBHelp ma potete darmi supporto? Sono in attesa da ieri

  • GCambini giorgio cambini (@GCambini) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non riesco a contattarli per una disdetta da quattro mesi Impossibile accedere a un servizio assistenza che non sia un loop di rimandi di segreterie telefoniche

  • TychoITA Tycho (@TychoITA) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mi hanno attivato 2 linee al posto di 1 e per 7 mesi ho dovuto pagarle entrambe (se non ne avessi pagata 1 mi staccavano anche l’altra). Non ho capito se si fanno di alcol o droghe, ma l’assistenza Fastweb è meglio del cabaret. #fastweb

  • Veira_Hess Agenzia AnSIA (@Veira_Hess) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente da sempre, mai alcun problema. Se segnalo corrono. Sarai sfortunato @LucaBizzarri