Fastweb sta avendo un'interruzione in Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gallipoli, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gallipoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sailor Morgana 🌟✨💫
(@MorganaBow) segnalati
@FASTWEBHelp necessito assistenza grazie
-
alessandra regazzi
(@alessandrah65) segnalati
@LaMarta10 Io ho problemi con la linea fissa e cellulare non riceve chiamate da Fastweb
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB è il mio compleanno , non mi funziona internet e @FASTWEBHelp non mi risponde. :(
-
blacky
(@blackcrow19881) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di parlare con un operatore per l'attivazione di un contratto
-
❤SerenaSalvatore❤
(@Serena__VDW) segnalati
@FASTWEBHelp salve, ho bisogno di assistenza
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB Siete dei mentecatti . Codice cliente 20538651 aspettiamo la connessione dal 28 MARZO!!!ogni giorno dite una cosa diversa . Siete dei disonesti . Vendete promesse che non siete in grado di mantenere . Vergogna !!!
-
❤SerenaSalvatore❤
(@Serena__VDW) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp Avete scritto dozzine di volte i soliti messaggi preconfezionati, ai miei occhi avete perso credibilità. Portate una soluzione se ne siete in grado
-
Renato Cozzetto 🕳️
(@CozzettoRenato) segnalati
Mi sarei anche rotto il *****, sono due ore che la connessione continua a cadere, facciamo qualcosa o dormite? @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown
-
Bacca.di.Vaniglia
(@bacca_vaniglia) segnalati
@FASTWEBHelp ##21# per disattivare la segreteria .. E comunque i msg arrivano Come fare per disattivare la segreteria ? Grz 1000 allo staff