Fastweb sta avendo un'interruzione in Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genzano di Roma, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genzano di Roma e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genzano di Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Genzano di Roma, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genzano di Roma e nelle vicinanze:
-
paroleVane
(@svane_) segnalati
dall'
Monte Compatri, Lazio
@DProcaccianti @TIM_Official @FASTWEB @FASTWEBHelp @AGCOMunica @lisadf Ovviamente ho già dato disdetta alla domiciliazione bancaria. Non ho intenzione di pagare un accidente visto che non ho usufruito di alcun servizio @FASTWEB Il modem lo riporto in un loro negozio appena mi è possibile; questa è l’unica cosa che posso fare. E amici come prima.
-
Mr. Bnnn (Birdy)
(@birdy_mario) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp una vergogna, 20 minuti in attesa e nessuna risposta. Ho rinunciato. Fossero utenza fissa e mobile ad altro operatore
-
Massimo
(@Massimo130919) segnalati
dall'
Rome, Lazio
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 21003990 forse domani interviene Open Fiber. 9 giorni per un intervento mi sembrano eccessivi, dato che guardo TV con internet, mi manca la video sorveglianza e per le pulizie uso il robot con WiFi.
-
riccardo
(@Riccardoet) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@FASTWEBHelp Anche pubblico 12058992. Prefisso 06. Ieri alle 15, 00 è intervenuto un tecnico a cui avevate dato anche in numero cabina errato era alla 25. Io sono sotto la 56 partizione 37/37. Ho idea che mi dovrò rivolgere al autorità per le tlc
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola S
(@nicolasavoia) segnalati
@pierpi13 Io da 18 anni sto con la connessione in casa. Da 10 anni con Fastweb al top (da un anno con la vera fibra) e con Tim (in altra casa) fibra mista rame, mai problemi. Pienamente soddisfatto sia della velocita che assistenza. Anche del prezzo.
-
Daniele Maino
(@maino_daniele) segnalati
@OnePlus_ITA sarebbe una buona cosa indicare sul sito ufficiale che il 5G sui telefoni in Italia non serve a niente, perché non è supportato da nessun operatore e dalle impostazioni non è abilitabile. Solo con NetMonster su rete Fastweb sono riuscito a forza la connessione con 5G
-
Betta Valentini
(@_b3tta) segnalati
@FASTWEBHelp DISSERVIZIO CLIENTI- qualcuno può contattarmi? mi avete aperto un nuovo contratto quando dovevo fare un semplice trasloco. Ma è possibile? non si riesce a parlare con nessuno
-
Studio Grande
(@grande_studio) segnalati
@Altroconsumo, migliaia di utenze @FASTWEB senza connessione da 3 giorni - tre giorni! - nel centro di Roma. Totale mancanza di diligenza nella comunicazione da parte dell’azienda. È il caso di approfondire e valutare un’azione di risarcimento. #fastwebdown #fastweb
-
Livia
(@livia_micheloni) segnalati
@paolorrr @FASTWEBHelp Ma si ma poi dicono che è un problema locale e che la richiesta è stata presa in carico, ma dal numero di segnalazioni che gli arrivano a loro e anche ai competitor si capisce che il problema è un po’ più grande di quello che dicono loro.
-
Augusto Bisegna
(@AugustoBisegna) segnalati
@FASTWEBHelp sono (4) quattro settimane che aspetto, da abbonato, per un passaggio da Vodafone a #Fasteweb, “errore di sistema” la pubblicità è bella ma la realtà è un altra se questa è la concorrenza del libero mercato siamo messi bene
-
Adriana
(@Adriana61053941) segnalati
@FASTWEB Scusate ma sono più di 24 ore senza servizio in zona Inganni, il servizio al cliente non risponde!!!
-
Nicoló Marino
(@NicolMarino) segnalati
@FASTWEB Non funziona niente da 2 giorni zio maiale
-
Rita Clementi
(@Ritaclementi) segnalati
@FASTWEBHelp L’utente di questo numero e una mia omonima, ma per errore di non so chi arrivano a me le email delle sue ricariche , etc
-
Studio Grande
(@grande_studio) segnalati
@FASTWEB @OttaviMatteo @FASTWEBHelp Chiamo l’assistenza da giorni, continuano a dirmi 24h per la risoluzione.