Fastweb sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gioia del Colle, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gioia del Colle e nelle vicinanze:
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gian stefano
(@gianstefano8) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao,codice cliente 12050419. Sulla nostra linea business ci occorre poter attivare l'indirizzo ip pubblico statico per motivi di lavoro. grazie
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEB @sciencetargets avete ridotto anche del 99% il servizio al cliente? è un'ora che sono in attesa di risposta con quella musichetta in segreteria e pure mio mettete giù?? pessimo servizio! è inaccettabile pagare per un servizio che non offrite!! voglio un rimborso!!
-
Matteo
(@Matteo86769842) segnalati
@FASTWEBHelp Buoma sera, sto avendo dei problemi con internet, in quanto non mi fa accedere ad alcuni siti come l epic games store, con la connessione al modem, ne da telefono ne da pc. Potete aiutarmi?
-
Ale
(@Th3_Plus) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho problemi sulla linea internet da ieri sera, altri clienti avevano lo stesso problema ma sembrano aver risolto. Potreste aiutarmi?
-
Psyahiahiahi
(@McKnife200) segnalati
pure sul cellulare "altrimenti ti agganci, ********". Presto tornerò a Fastweb o roba simile. Mi sta mancando la mia connessione stabile, PD!
-
kevin andrade
(@kevinandrade199) segnalati
Ho bisogno di assistenza @FASTWEBHelp
-
Valerio
(@Valerio24276286) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi alla rete? Però intendo in tutta Italia
-
Andrea Damely
(@Andrea_dam92) segnalati
@DaniloDeRosa96 @FASTWEBHelp Zero totale. Il problema si è manifestato però mentre lo stavo utilizzando Discord, stavo vedendo uno stream ed improvvisamente ha smesso di funzionare. Suppongo a questo punto che la causa sia Fastweb perchè se cambio connessione con i dati funziona...
-
Michael Watson
(@MPQSR_83) segnalati
@FASTWEBHelp ho aspettato 34 min ascoltando la vostra musica insopportabile e mi avete messo giù... pessimo servizio e inaccettabile! noi paghiamo e voi non rispondete nemmeno una telefonata... ma dove vanno i nostri soldi? esigo un rimborso!!!
-
Bastian Contrario
(@manuelblu) segnalati
@panemarmellata @FASTWEB cioè, mettono pubblicità per sperare di conquistare nuovi clienti, e invece da una parte perdono occasione dall'altra pardono lettori... e magari pagano soldi a consulenti di marketing che gli fanno fare 'ste scelte