Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia 10/24/2025 03:05

ottobre 24: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Gioia del Colle, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gioia del Colle e nelle vicinanze:

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni

  • ICirsone Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Puglia

    @FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pinpin68 valeria canavesi (@pinpin68) segnalati

    @FASTWEBHelp a Rho non funziona connessione da stamattina. avete spiegazioni?

  • balbodivinadio emanuele balbo di vinadio (@balbodivinadio) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza rete e senza telefono da questa notte. Codice cliente 8218137 Int. Simona Fazzi, via Guastalla 3 20122 Milano. Assistenza telefonica impossibile da raggiungere. Cosa succede? Quando ripristinate la linea? Grazie

  • EnricaZingarell Enry (@EnricaZingarell) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo 3 ore nessuno non si sa ancora nulla VERGOGNA

  • galabea77 Beatrice Galati (@galabea77) segnalati

    Da questa mattina #fastweb off line voce e dati a Milamo centro. Danni gravissimi. Servizio clienti risponde solo che è disagio esteso di non preoccuparsi. Sono preoccupatissima essendo titolare di uno studio legale isolato da ore. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • MarcoBeatNBeat Marco Mancini (@MarcoBeatNBeat) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, dall'ultima fattura emessa sembrerebbe che mi state disattivando la linea senza alcuna richiesta in merito da parte mia cod cliente 11843158 posso avere delucidazioni in merito?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @5mariamazza Buongiorno Maria, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.

  • alexcastriotta Alessandro Castriotta (@alexcastriotta) segnalati

    @_gsuanno @FASTWEBHelp Stesso problema. Non funziona nemmeno il servizio voce.

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vi ho scritto un dm in cui vi chiedo se è possibile restituire il modem da una città diversa da quella riportata sulla lettera di vettura. Spero possiate aiutarmi qui visto che l'assistenza è stata latitante sia al telefono che su whatsapp

  • ivan_iraci Ivan Iraci (@ivan_iraci) segnalati

    . @FASTWEBHelp dopo una settimana di solleciti ancora FastWeb non è riuscita (o non ha voluto riuscire) nella banalità di abilitare un modem libero, su un contratto BUSINESS per giunta... Decisamente ora di cambiare provider. CHE VERGOGNA.

  • francecaputo francesca caputo (@francecaputo) segnalati

    @SimonPerryPilot @FASTWEBHelp Dalle 9 di stamattina la connessione Fastweb è in tilt. Disagio pazzesco