Fastweb sta avendo un'interruzione in Grugliasco, Provincia di Torino, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Grugliasco, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Grugliasco, Provincia di Torino, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(62.91%)
Totale Blackout
(13.45%)
Wi-fi
(12.36%)
Telefonia
(6.91%)
Email
(4.00%)
Televisione
(.36%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Grugliasco, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Piossasco, Rivalta di Torino e Settimo Torinese.

Turin Internet
Turin Totale Blackout
Turin Internet
Turin Internet
Turin Internet
Piossasco Telefonia

Commenti su Fastweb a Grugliasco, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grugliasco, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grugliasco e nelle vicinanze:
  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • cesco_78 Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • lucacicchelli Luca Cicchelli (@lucacicchelli) segnalati dall' Settimo Torinese, Piemonte

    @FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEB le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    Cara #Fastweb @FASTWEBHelp le fatture poi si emettono e si fanno arrivare in tempo utile, non che incassi e poi arriva dopo un mese. #Fastweb non é un buon modo di relazionarsi con i #clienti. #attendo #risposte #vergognatevi

  • shoppology ★Social Shoppology (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp cari amici di Fastweb sono contento del vostro servizio, ma quando qualcosa non va, per qualche strano motivo il vostro servizio clienti lascia desiderare! ❌pregherei di contattarmi diversamente prenderò in considerazione di lasciarvi per Vodafone

  • ChiaraSantucci Santa Chiara ? (@ChiaraSantucci) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Il tecnico @FASTWEB sta cercando di istallare la linea internet nel mio bucolocale. RAGA L’ANSIA.

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati dall' Collegno, Piemonte

    @SaraLaPochi Ho avuto talmente una delusione con @FASTWEBHelp e @TIM_Official che prima di cambiare operatore ci penso tre volte

  • clamark80 Claudio (@clamark80) segnalati dall' Torino, Piemonte

    Cioè Fastweb mi ha chiesto 300€ di penale per aver disattivato la loro linea di merda prima dei 2 anni, bastardi!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • LucMare LucMar (@LucMare) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sono in attesa del vostro modem per apertura nuovo contratto. Devo essere presente io o può ritirare qualcuno della reception (il modem è in consegna in ufficio). Grazie.

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato, e nn riesco ha parlare con voi di fastweb, avete aperto la segnalazione e stop nessuna assistenza con il cliente "E UN VERO SCHIFO 🤮" N. CLIENTE 10683470 RISOLVIAMOOOO😠😠😠

  • lagana_stefano Stefano Lagana (@lagana_stefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono 4 giorni che sono isolato con fastweb, mi avete aperto la segnalazione ma: NON C'È NESSUNA RELAZIONE NE ASSISTENZA DA PARTE DEGLI OPERATORI CON LA CLIENTELA N. CLIENTE 10683470, anche dall'app nessuno risponde, "E UN VERO SCHIFO 🤮"

  • matteoibiza02 tariffamigliore.it (@matteoibiza02) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza router da 4 giorni e disserviti e il vs call center non sa dirci quando lo consegnate è una vergogna!!

  • MauriSalemme Maurizio Salemme (@MauriSalemme) segnalati dall' Fondi, Lazio

    @mariannaaprile @srescio @FASTWEBHelp Ciao 😉 ah quindi prima che firmi il contratto il pulsante c'è poi dopo per magia sparisce 🙄😆😆😆

  • peppesoldo PeppeSoldo (@peppesoldo) segnalati

    @FASTWEBHelp @Th0rndike Codice cliente: 10518702 non riesco a gestire il modem attraverso l'indirizzo 192.168.1.254. e nemmeno attraverso l'applicazione fastgate

  • Gianluca92_IT Gianluca Cavalli (@Gianluca92_IT) segnalati

    @FASTWEBHelp Niente da fare... di nuovo problemi ad accedere alla propria area personale. Vi mando DM

  • angelolangella1 arkangelo (@angelolangella1) segnalati

    @TitanBreek @FASTWEBHelp Spero che farete na brutta fine ancora per poco uomini di merda

  • TitanBreek Titan (@TitanBreek) segnalati

    @FASTWEBHelp Problemi con la linea, led wifi rosso. Provato a spegnere e reattivare ma non è cambiato nulla...

  • janluquinho Gianluca Russo (@janluquinho) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp sono senza linea internet e voce da venerdì mattina. Dal servizio clienti mi dicono che c'è un problema nella mia zona, ma io vedo nella lista delle reti wifi tante linee Fastweb tranne la mia... mi sembra un pò strano.....