Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grugliasco, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grugliasco, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grugliasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grugliasco, Provincia di Torino, Piemonte 12/05/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Grugliasco, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Chieri, Settimo Torinese, La Loggia, San Maurizio, Rivoli e Nichelino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Wi-fi
ItalyTurin Internet
ItalyTurin Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Grugliasco, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grugliasco e nelle vicinanze:

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • PivaEdoardo Teddy BAGPIPE🚩 (@PivaEdoardo) segnalati dall' Pino Torinese, Piemonte

    vi risultano problemi di rete Fastweb ?

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • arielkita82 Lisetta🦋 (@arielkita82) segnalati dall' San Maurizio Canavese, Piemonte

    @FASTWEB @acalcagno @FASTWEBHelp Grazie già fatto nei giorni scorsi, ma purtroppo il pblema persiste.. senza linea e connessione!!!

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • giovanniperrone Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • unmareimmenso ✨Alessia✨ (@unmareimmenso) segnalati dall' La Loggia, Piemonte

    @Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • RIMONDI_MARCO MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

  • GiampieroBiglia Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem (@GiampieroBiglia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.

  • CamperVolo Marco (@CamperVolo) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔

  • riccardobubbio riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • cerberoTO chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?

  • duri_patrizia Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • Ilsolitario71  Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • BauduccoAndrea Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • AvvLucaEgitto LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piemonte

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PotereaiSith Max Vader (@PotereaiSith) segnalati

    @disagiesfortune MAI Fastweb, una schifezza di servizio

  • julyanhogws J (@julyanhogws) segnalati

    ma fastweb vuole funzionare almeno un giorno o no

  • _tomlinsun28 Vivi 🌻 (@_tomlinsun28) segnalati

    @disagiesfortune Fastweb Simo, abbiamo pochissimi problemi

  • vsmaria76 vsmaria76 (@vsmaria76) segnalati

    @FAssistenza devo disdire contratto Fastweb mobile di cui non ho ancora attivato SIM. È errata l’indicazione dei dati. Grazie

  • MariateresaLest Mariateresa Lesti (@MariateresaLest) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in dm ma comunque non ho ricevuto supporto

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @pezzotto @FASTWEBHelp Perché hanno un’assistenza clienti?

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti. Ahahhahahahaha. Non fa quello che dice di fare, assistenza pessima e buttate giù di telefono. E nessuno richiama mai. Ma mai. E nessuno aiuta

  • Quello_cinico Quello_cinico (@Quello_cinico) segnalati

    @JediPerLItalia Ho fatto un esame del sangue e non hanno trovato né il grafene e soprattutto niente tracce del microchip 5G. Sono deluso perché devo continuare a pagare la bolletta di Fastweb.

  • Fabio72110697 Fabio (@Fabio72110697) segnalati

    @FASTWEBHelp 30 giorni per avere la connessione a casa mia . 3 contratti firmati ma apparentemente nessuno di loro vi arriva. I miei soldi li volete o no ?

  • squaglianzogna Marcio (@squaglianzogna) segnalati

    @disagiesfortune Io partii con un'offerta a 18€ al mese e nel giro di 2 anni mi ritrovai con aumenti no-sense a 34€ al mese. Fastweb di una trasparenza assurda, contratto di 1 sola pagina. 30€ al mese per sempre, 1Gb/s in download, disdici con una chiamata, tant'è che ora lo ho anche su mobile