Fastweb sta avendo un'interruzione in Lurate Caccivio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lurate Caccivio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lurate Caccivio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lurate Caccivio, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Como, Giussano, Desio, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno, Meda, Varese e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lurate Caccivio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lurate Caccivio e nelle vicinanze:
-
Faustiko Rockit
(@faustikorockit) segnalati
dall'
Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Ivan
(@Ivan30998311) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Stefano
(@StefanoFulco) segnalati
dall'
Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
The Inked
(@TheInked17) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
Luca Daconto
(@LucaDaconto) segnalati
@FASTWEBHelp è da giorni che non si riesce ad entrare in contatto con l’assistenza. Cosa sta succedendo?!?! Dobbiamo disdire ? Ditelo subito
-
Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @SkyItalia @NVPspa Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
Giuseppe
(@giubonco) segnalati
@FASTWEBHelp potete chiamarmi? Sono ancora sempre senza 5g in attesa di vostro supporto
-
Ivan Elefante
(@ivan_elefante) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta di trasloco il 25 ago ed ancora oggi nessuno ha fatto nulla...dopo ore di attesa al 192193 3 settimane fa quando ancora qualcuno rispondeva ho ricevuto mail dicendo che sarei stato contattato da un tecnico...cosa mai avvenuta..ma state chiudendo?
-
Luigi Sedicesimo
(@luigixiv_) segnalati
@FASTWEBHelp @utzpaolo sono 3 mesi che provo a mettermi in contatto qual'è il vostro problema me lo volete spiegare incapaci totali che non siete altro, vi costa tanto aprire i messaggi e aiutarmi, ho mandato tutto codice cliente intestatario contratto
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB, servizio di trasloco fibra casa al momento pessimo. Ricevo quotidianamente sms per fissare appuntamento col tecnico ma i link non funzionano mai, il servizio non è mai disponibile, non si può mai fissare contatto. E intanto si paga per non avere nulla.
-
Gianluc
(@recreolo) segnalati
@FASTWEBHelp qualita del supporto 0 impossibile parlare con qualcuno da giorni, servizio assistenza telefonica disabiltato siete una vergogna
-
Iniven
(@Iniven_HS) segnalati
@Marcamat0 @FASTWEBHelp Stessa cosa, nel frattempo gli operatori non sono di nessun aiuto e non c'è modo di capire quando avverrà effettivamente..
-
Luca Basso
(@calu1195) segnalati
@FASTWEBHelp è dal 23/08/2022 che attendo il trasloco della linea ed essa è stata sospesa il 28/09/2022, senza che nessuno mi abbia ricontattato. Inoltre, via telefono e online, l'assistenza non è disponibile.