Fastweb sta avendo un'interruzione in Lurate Caccivio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lurate Caccivio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lurate Caccivio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lurate Caccivio, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cesano Maderno, Cermenate e Seveso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Lurate Caccivio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lurate Caccivio e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...
-
Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia
@FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....
-
Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuls_dt (@giulsdt) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei sapere quando verrà il tecnico ad attivarmi la linea come da me richiesto in data 1/12/20. Sulla mio profilo dice “stai per essere contattato da un tecnico” in data 4/12/20. Poi nulla. Non è passato un po’ troppo tempo dalla richiesta?
-
𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐮𝐠𝐢𝐚 💬 (@peru1981) segnalati
Nella mia stanza da letto l'echo dot di #alexa è arancione per mancanza di connessione, in soggiorno il Wifi di Fastweb è rosso e fuori c'era il sole fino a poco tempo fa. Oggi, in poche parole, la situazione è marrone! 🙄 #cosedaciccio #sarcasmomanontroppo
-
Il Gg (@Il__Gg) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, è tutto il giorno che sono isolato sia da internet che dal telefono di casa. L’assistenza dice che il problema è di zona e non mi concede nemmeno di avere informazioni . Vorrei avere almeno la sicurezza e la conferma che qualcuno ci stia lavorando.
-
Time Capsule (@UnLibroDaVivere) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei configurare il mio "modem Libero" sulla mia linea Fastweb Openfiber ma al momento l'impostazione del mio profilo non fa comunicate il mio router con l'ONT e ho il DHCP bloccato. Come possiamo risolvere? Grazie.
-
Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati
@Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb
-
campix (@r_campix) segnalati
@FASTWEBHelp state rrasentando il ridicolo altri due giorni senza nessun contatto. A @FASTWEB i clienti non interessano un Customer care disastroso.
-
Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati
@r_campix @FASTWEBHelp @FASTWEB Idem!! Quando mi chiama il tecnico????
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@giulsdt Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
campix (@r_campix) segnalati
@GiulianaDm88 @FASTWEBHelp @FASTWEB Veramente ridicoli. Mandano messaggi per chiedere qual è il problema, che dovrebbe essere aperto da una settimana...