Fastweb sta avendo un'interruzione in Maccacari, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maccacari, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maccacari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Maccacari, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maccacari e nelle vicinanze:
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierpaolo Pernici (@XniX) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto, ho mandato DM ma non rispondete :( HELP!
-
J. Violetta R. ✊🌹 ©️ (@MariMa99473486) segnalati
@FASTWEB Fastweb non ha ancora ripristinato la funzionalità e sto disdicendo il contratto
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati
@FASTWEBHelp disservizi da giorni sulla mia linea internet e telefono, potete dirmi cosa succede? Resto anche tre ore isolata…impossibile lavorare e comunicare 😡
-
Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia
@LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!
-
Claudia Penati (@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEBHelp da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.
-
Andrea Trivigno (@TrivignoAndrea) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, questa mattina mi sono abbonata a Fastweb mobile con l’offerta Fastweb light dal sito online, mi sono arrivate le credenziali di accesso all’area clienti ma non mi fa entrare, mi da un problema tecnico, ho provato più volte a modificare la password ma nulla.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@GabrielePuglisi Ciao Gabriele, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Claudia Penati (@clapenati) segnalati
In attesa di risoluzione di una anomalia del sistema da parte di @FASTWEB da 2settimane, per permettere un cambio offerta. Parlo con assistenza ogni 72ore, che segnala il problema all'ufficio competente, che dice di aver risolto. Ci troviamo nella stessa situazione dell'8/11.
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati
Gentile cliente il precedente gestore conferma il credito residuo, ma abbiamo applicato un rimborso sulla differenza. Grazie Team Fastweb.Avete applicato una spesa non un rimborso cari di @FASTWEB @FASTWEBHelp volete che mi rivolga a @adiconsum? È una questione di principio.Punto
-
🍃 (@faeorfoe_) segnalati
È da 48h che non funziona la linea internet fissa e nonostante le segnalazioni non sta cambiando niente né ho avuto modo di parlare con un tecnico. Ne ho necessità per lavorare! @FASTWEBHelp @FASTWEB