Fastweb sta avendo un'interruzione in Maccacari, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Maccacari, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Maccacari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Maccacari, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnago, Nogara e Isola della Scala.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Maccacari, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Maccacari e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Winchester ||-//
(@hellovaldez) segnalati
Ma per parlare con il servizio clienti di Fastweb devo fare una seduta spiritica o cosa
-
Nikkonen 🇮🇹🇪🇺
(@NickTrancer) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
È bello stare qui ad aspettare che una maledetta sim @FASTWEB venga attivata da martedì 8 febbraio… Ovviamente con rimbalzi di colpe tra servizio clienti e negozi. Problema non ancora risolto e a risentirne è sempre il cliente fesso… Mai più Fastweb!
-
Rox
(@rorik29) segnalati
@FASTWEBHelp Sono ore che non c'è connessione internet, il router continua a lampeggiare. E come leggo non è un problema solo mio. Cosa succede?
-
Daniela La Torre 🎬 🎧 🏐 🌈
(@danylt) segnalati
@FASTWEBHelp settimane che cade sempre la connessione, oggi praticamente assente. Fastweb down?
-
Domenico Mariani
(@domemariani) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ormai da settimane, continuiamo ad avere problemi di connessione con la nostra linea internet. Numero. 085380165 Vi preghiamo di verificare e risolvere, grazie. Bimbi belli SAS Pescara
-
dansie
(@SienaDaniele) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp - Cambio Tariffa: richiesto ma dopo 9 settimane ancora niente - Upgrade Fibra: propostomi da voi, dopo 9 settimane, diverse chiamate al call center e 4 appuntamenti col tecnico (di cui 2 bucati), ancora nulla. Non cura del cliente a prezzi non competitivi.
-
gabbiano pazzo
(@PazzoGabbiano) segnalati
@FASTWEB Vi ringrazio e vi applaudo per la fibra che avete installato nella mia casa. Puntuali, tecnico perfetto, linea straordinaria, veloce affidabile. Non posso pensare alla linea sfigata che avevo prima dell'azienda che dice di offrire la linea piu' veloc di Italia. Grazie!
-
mkiru
(@italianlinguist) segnalati
@FASTWEBHelp 6 giorni senza linea e telefono. Neanche un messaggio di scusa #fastweb #vergogna
-
Augusto Nascetti
(@auo1971) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono più di 20 minuti che sono in attesa di parlare con un operatore per cercare di risolvere un problema creato dalla vostra parte amministrativa. Purtroppo non posso procedere dalla pagina myFastweb per via del suddetto pasticcio. Cosa posso fare?
-
Michele
(@micherini) segnalati
@FASTWEBHelp sera ho sottoscritto un passaggio sia fibra che mobile ftth verso di voi il 29/01, non vedendo tracking il 03/02 chiamo 146 che mi rifa il contratto e per farmi risparmiare mi invita ad attivare Eni luce e gas. Anche di questo contratto nessuno sa nulla....+