Fastweb sta avendo un'interruzione in Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mairano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mairano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Borgosatollo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mairano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mairano e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🏳️🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Costanzo (@PaoloCostanzo81) segnalati
@FASTWEB Buongiorno è assurdo non ricevere nessun tipo di assistenza da parte Vostra! Scrivo qui perché nel canale @FASTWEBHelp non mi considerano assolutamente!!!
-
Milly (@butterflyhope89) segnalati
@FASTWEBHelp Quindi praticamente mi state dicendo che io potrei stare senza internet per ancora 48h ? Visto che ne sono già passate 24 h? E a me non era stata fatta nessuna comunicazione per quanto riguarda la possibilità di interruzione totale del servizio. Non mi sembra per niente corretto.
-
Claudio R. Colucci (@PJJJD) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, codice cliente 1189109, ho 2 richieste di assistenza in pending, 6465775 - 6452264, da oltre 2 settimane.Non riesco ad attivare WOW Space,la precedente disattivazione del servizio, effettuata a Febbraio 2020, non risulta andata a buon fine! Grazie
-
Federica Cambri (@federicacambri) segnalati
Volete proprio farmi disdire il contratto piuttosto di risolvere un problema semplice semplice?! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Lorenzo Miniero (@elminiero) segnalati
@FASTWEBHelp esiste un modo per chiedervi di smettere di inviarmi continuamente messaggi pubblicitari via SMS? Non ho mai dato nessun consenso. Non trovo nessuna opzione nella mia sezione cliente Fastweb.
-
Julian Vigo (@lubelluledotcom) segnalati
@FASTWEBHelp Ho mandato messaggio deragliato ma non sono cliente.
-
ålåskå (@itsjustalaskaa) segnalati
@FASTWEBHelp dalle 16 senza connessione internet o telefono fisso.. Cosa posso fare?
-
Andrei uNd1 C. (@Andre1_Cr) segnalati
@FASTWEBHelp numero cellulare fastweb , ESISTE la possibilita di bloccare le telefonate di MARKETING ?? Sul vecchio operatore avevo questa possibilita, non ce la faccio piu con tutte ste telefonate da gente che non capisce niente
-
Federico Paternostro (@patsupertramp) segnalati
@FASTWEBHelp Dopo settimane di prese in giro da parte vostra ho chiesto l’annullamento del contratto. Incredibile che in 2 mesi non siate riusciti ad attivare il servizio. Passo a competitor.
-
Fernando (@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB @acalcagno La vostra sfida più grande dovrebbe essere la soddisfazione del cliente, un trasloco richiesto in data 7 Novembre è fermo alla richiesta iniziale e non sapete dare risposte o soluzioni. Non accettate sfide nuove se ne avete vecchie aperte.