Fastweb sta avendo un'interruzione in Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mairano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mairano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rudiano, Bagnolo Mella, Chiari e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mairano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mairano e nelle vicinanze:
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Nicolò Bentivegna
(@justnicolo_) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza, se mi seguite vi scrivo in direct.
-
Dario Di Salvo
(@DarioDiSalvo1) segnalati
@FASTWEBHelp la linea mi sarebbe dovuta essere attivata ieri sera, ma ancora non ho linea attiva, mi era stata garantita la continuità di servizio ma non è stato cosi...ho chiamato piu e piu volte nessuno sa dirmi se la mia linea è attiva o meno.. mi aiutate pls?
-
Andrea Caffo
(@Andrea_Caffo) segnalati
@FASTWEBHelp Ripetendo sempre le stesse cose e senza fornire mai una soluzione al problema. Assurdo
-
LB74
(@Il_Billa) segnalati
@5ska99 @FASTWEB @FASTWEBHelp E' un nuovo contratto, non un cambio. Imbarazzanti. E pure aziendale, figurati i residenziali
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
@FASTWEBHelp Se vi riferite alla risposta di “attendere un riscontro” di qualche giorno fa, io mi riferisco proprio a quel riscontro imbarazzante avuto oggi da un vostro operatore! Dopo che da mesi chiedo un cambio iban, mi si accusa di essere un cliente che non paga..fate voi!
-
domenix🖤💙
(@Domenix84) segnalati
@FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora
-
Enrico
(@Enricoagalloch) segnalati
@FASTWEBHelp Ho necessità di cessare il contratto per la mia linea ADSL (inutilizzabile da settimane senza nessun vostro interesse). Grazie per provvedere
-
Federico Travaini 🇮🇹
(@FTrava) segnalati
Anzi a pensarci bene potrei fare un speedtest in remoto con l’AMPLIFI o l’app FASTWEB, ma comunque non avrei accesso alla rete per fixare il problema.
-
Valdiviak
(@valdiviak23) segnalati
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Son stato 1 anno e mezzo in ballo col servizio clienti che mi riagganciava in faccia, ogni volta mi dicevano che me li avrebbero accreditati ma non sono mai arrivati e alla fine dopo più di un anno c'ho rinunciato. Son solo dei ladri.
-
Angelo
(@Anpheusx) segnalati
@FASTWEBHelp salve, come posso conoscere lo stato di risoluzione di un problema di portabilità? C'è un canale dove rispondete e prendete in carico le richieste? Li ho provati tutti ma da oltre 6 mesi mi dite solo che ripetete la procedura e non lo fate. Devo procedere con legale?