Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mairano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mairano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia 11/30/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mairano, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Chiari e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mairano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mairano e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Salvato98788015 Salvatore Mastellone (@Salvato98788015) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Disattivato abbonamento più di 6 mesi fa. Allucinanti

  • nucnon nuccia cassanmagnago (@nucnon) segnalati

    @guvodepa @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tim,quando mi sono lamentata per il cattivo funzionamento,il loro tecnico mi ha suggerito di togliere e rimettere la spina del decoder che ovviamente è la prima cosa che mi era venuta in mente da incompetente!

  • kaisersose846 kaisersose846 (@kaisersose846) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Prova a chiamare il servizio clienti di Booking

  • NicolaMaurizioS Maurizio Staltari (@NicolaMaurizioS) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho chiesto un cambio tariffa a Marzo, ho chiamato ogni mese per avere notizie: niente da fare, la richiesta è bloccata, richiami...

  • Nonsense1973 DavidePoli (@Nonsense1973) segnalati

    @andrea_gioia @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quindi lei conosce il problema del signor Bizzarri, ha seguito tutto l'iter e ha la soluzione. Mandi quindi un curriculum. A fronte di tanta esperienza non potranno che prenderla in considerazione.

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @fmarzocca @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non è così semplice. Io ho cambiato e per colpa di un errore sui loro sistemi hanno continuano a mandarmi fatture per mesi. Non c'è stato modo di risolvere se non rifare il processo di annullamento e accettare i pagamenti non dovuti. Scandaloso.

  • andrea_gioia andrea_gioia (@andrea_gioia) segnalati

    @Nonsense1973 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Conosco il problema che ho io da sette mesi e come funziona il servizio di supporto di fastweb. Credo quindi di poter esprimere il mio giudizio sulla qualità del servizio stesso, che è inesistente. Come ho detto al limite della truffa. Buona serata.

  • Luca28219140 Luca (@Luca28219140) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Disdetto, mi dissero che avevano copertura fibra, venne il tecnico, istallò modem, fece L’impianto e poi mi disse che in realtà la fibra non c’era. Un mese senza linea prima che passassi ad altra compagnia, tutto fatto in tre giorni. Call center molto scortese

  • ferrarisilvia64 Silvia (@ferrarisilvia64) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mia zia muore e io chiedo la disdetta del contratto intestato a lei ,non volevano accettare la morte come causa per recidere il contratto volevamo che pagassi la penale per aver chiesto di reciderlo prima della scadenza .

  • Saudadeph88 Simone Agrò (@Saudadeph88) segnalati

    @casterba @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Idem, dal 3 agosto. Per quanto riguarda i guasti sono sempre intervenuti velocemente ma per il cambio offerta (appunto nexxt con modem) non ho nessun aggiornamento dal quel giorno nonostante i continui reclami all'assistenza 😐